Come vedi anche io sono iscritto da due anni ma la gente con la mentalità come la tua era isolata a mangiare kit e kat in un angolo.
Come vedi anche io sono iscritto da due anni ma la gente con la mentalità come la tua era isolata a mangiare kit e kat in un angolo.
può darsi benissimo..... ma io non vedo il perchè di continui attacchi agli utenti, continue liti....
quel sito ke ho segnalato era GIA' stato segnalato e ho messo anke il link del topic... xkè nn avete fatto ttt sta trafila di offese?? nell'altro 3d ci abbiamo skerzato su...
p.s. la mia mentalità?! scusa una cosa... dovremo far diventare AV una porcilaia? devono solo esserci topic scemi? non si può parlare di una argomento serio?!
ah beh, se è così siamo a posto...
[passo, e chiudo... spero non x sempre]
[QUOTE=cminterclub]
quel sito ke ho segnalato era GIA' stato segnalato e ho messo anke il link del topic... xkè nn avete fatto ttt sta trafila di offese?? nell'altro 3d ci QUOTE]
ma scusa ma ci fai?
ci sono dai skerzo... non voglio ke tu ce l'abbia con me... NON voglio litigare... nn amo litigare... ho segnalato un sito, ho chiesto se era un Abuso, potevamo skerzarci sopra... va beh dai!! Non facciamone un caso di stato
ciao a tutti!
Pregherei tutta la gente di buona volontà, che vuole segnalare siti scorretti, di farlo in forma privata (con un mp ad un membro dello staff di AV o ad abuse @ altervista . org) per evitare FLAME.Originalmente inviato da cminterclub
E ricordo che, per chi segnala in pubblico ci sono anche sanzioni, non vorrei che fossero presi provvedimenti contro della gente che, volendo aiutare AV, segnala qui sul forum.
Saluti.
ok ok.... NON ero a conoscenza delle sanzioni applicabili alle segnalazioni pubbliche. Faccenda chiusa, ammetto (e ho già ammesso prima) di aver sbagliato!
Sono IO il primo a non voler trasgredire con le regole di AV...
ancora scusa, non si ripeterà MAI più in futuro.. promessissimo!
Matteo
Repetita iuvat. OLDOriginalmente inviato da cminterclub
Comunque il mio tono non era duro con te, ho letto precedentemente il tuo post ;)
Bye.
va be dai...pizza per tutti...!!
dai chiudiamo qui qst discussioni che sinceramente non pensavo diventassero cosi accesse.
cmq dai stendiamo un velo pietoso e andiamo avanti.
quotissimo!Originalmente inviato da jollyzed
@Angelino
Don't worry... sapevo ke non ti accanivi su di me :grin: