Come avete visto in questi giorni son stato assente: praticamente ho vissuto questi ultimi mesi da separato in casa a causa delle politiche di gestione del tutto discutibili che hanno preso il sopravvento nel forum ed ho deciso di staccare un po' la spina al fine di evitare di aprire quasi quotidianamente thread nei quali chiedevo di mettere ai voti questa o quella decisione del caxxo.
Oggi per curiosità decido di riaprire e vedere che succede e cosa trovo?
Una discussione chiusa perché apparentemente offende religioni, usi e costumi.
L'argomento trattato era l'esistenza di Dio e sinceramente non vedo come questo possa offendere i credenti di qualsiasi religione.
Mi son letto tutta la discussione e sono riuscito a cogliere solo diversi punti di vista del tutto discutibili, ma nessuna frase spiacevole, se non quella in cui qualcuno ha dichiarato di sentirsi profondamente offeso per via delle cose fin lì dette (e sinceramente parlando non riesco a capire come un punto di vista causato da anni di esperienze interpretate in un certo modo possano offendere qualcuno...)
Visto che per l'ennesima volta é stata applicata una regola troppo vaga per poter essere presa in considerazione, ho deciso di aprire questo thread per dare il mio addio a questa community che m'ha dato moltissimo in questi anni, dato che sicuramente la richiesta di riformulare quell'articolo del regolamento in maniera più chiara e concisa sarebbe stato visto come l'ultimo atto di un moderatore ormai delirante che decide di non agire sulle discussioni calde al fine di poter dare contro al povero moderatore di turno che ha sventato l'ennesimo flame (non ancora flame, ma che sicuramente lo sarebbe diventato).
Per qualche giorno resterò come spettatore inerme, sperando di vedere in una risposta da parte di Gianluca un qualche motivo per restare.
Sono spiacente di darvi questa brutta notizia proprio la vigila di s. silvestro, tuttavia spero che questa decisione faccia riflettere chi di dovere a rimettere in discussione l'attuale politica di prevenzione (un cittadino italiano é innocente fino a prova contraria e non fino a supposizione contraria...)
Ciao a tutti e buon anno
numerone