firma aggiornata :D niente più marlslack box :)
we Demenziale se voglio scrivere una cosa mi permetto di scriverla! Non volevo offendere nessuno! Fatti curare! Ciao!!
firma aggiornata :D niente più marlslack box :)
we Demenziale se voglio scrivere una cosa mi permetto di scriverla! Non volevo offendere nessuno! Fatti curare! Ciao!!
loading
Utente
ma sta zitto che fai ridere i POLLI....
Lo stato non ci guadagna niente sulle sigarette!!!! Solo il 75%
che volete.
cmq sia, ragazzi, voglio dirvi che dopo 10 giorni mi son fatto un giretto qua e la e devo dire che:
per ora, quasi tutti, direi un buon 95% rispettano la legge [anche con lamentele!!]
e.... ma volete mettere il piacere di tornare a casa e puzzare di sola frittura senza puzzare anche di fumo??!
scherzi a parte, é davvero molto più piacevole stare nei pub...
il mio solito pub, il 'pubbino', prima era un buco piano di fumo che in pieno inverno ogni 5 minuti la gente faceva entra ed esci per mancanza d'aria...
ora invece si può stare tranquillamente, e con migliorie: i minkioni che stann sulle balle a me siccome voglion fumare stanno quasi tutto il tempo fuori!! ^________^
meglio di così...
concordo, si sta molto meglio dentro i locali. ora basta solo che abbassino un po' i prezzi e sarebbe veramente perfetto.
ovviamente quando guardo quei poveri cristi che fumano al freddo fuori dai locali, non posso che godere con sadismo
quoto...Originalmente inviato da A*****dicane
diego
Per me, nn fumatrice, è una bella legge... Mi spiace per i fumatori che avranno non pochi disagi, ma se smettete di fumare è meglio anche per i vostri polmoncini grigi! =)
io sono fumatore (2 pacchi al giorno) sto benissimo e mi piace fumare, non ho nessun disagio perche me ne frego della legge..... se i figli di putta...mi voglion fare la multa che la facciano tanto sono ricco OLD .. ne accenderò un altra subito dopo!!!
Per come è fatta la legge, troverai anche chi ti alza di peso e ti butta fuori dal locale (e con una foto, anche solo col cellulare, il gestore sta ben zitto).Originalmente inviato da manumanu
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
panz
beh prendermi di peso sarà difficile vista la mia mole 185 cm x 80kili, nel caso mi vogliano multare gli do semplicemente il nome falso... apparte gli scherzi del fatto che sono ricco, "di famiglia" come si fa con il biglietto del tram o del treno!