Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: ma che avete fatto? (crosspost ..!!!)

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    perchè? nn riesco più ad accedere !!!
    emule (questo nick) è diverso da quell'altro sito che sto facendo !!! cazzo...
    stavo mandando un'email ad altervista per cancellarmi questo account e continuare su quell'altro (emulemirror) ma non funziona più !!!
    e poi non riesco a capire perchè nn trovo più il post che avevo scritto io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    prima di agire consultate.... !!!!

  2. #2
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Visto che Altervista è una comunità seria penso proprio che prima di agire Gianluca abbia controllato cosa c'era nei due account e che abbia agito solo di conseguenza.
    Ammetterai anke tu che cmq con due account uno con nome emule e uno con nome emulemirror qualche sospetto possa venire (avrei voluto vedere te nella stesa situazione).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma guarda un po' che comunità... ho scritto le mie ragioni sopra... tra l'altro avevo anche sbagliato a scrivere nick ... perciò volevo usare emulemirror al posto di emule ... bahj!!!!!


    p.s. me lo attivatE?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Esiste un post nell'area riservata, che segnala l' irregolarità

    Voglio citare alcuni punti del regolamento:

    3.3 AlterVista si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi file o account senza fornire spiegazioni.

    3.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o
    altro materiale utilizzato da siti esterni, è inoltre vietato aprire più accounts per un singolo sito (mirroring) o
    per ospitare parti di esso.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok, va bene per il punto n° 3 ...
    ma per il 4° no!!!!
    nn voglio fare da deposito
    non ho aperto più accounts per un solo sito (tanto il vecchio - cioè questo - lo volevo cancellare... a proposito come si fa? :P)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da emule
    ok, va bene per il punto n° 3 ...
    ma per il 4° no!!!!
    nn voglio fare da deposito
    non ho aperto più accounts per un solo sito (tanto il vecchio - cioè questo - lo volevo cancellare... a proposito come si fa? :P)
    1.5 È possibile richiedere l'eliminazione del proprio account in qualsiasi momento semplicemente replicando all'email
    di conferma con oggetto "Rimozione account", l'iscritto potrà inoltre esercitare i diritti di cui all'art. 13 della L. 675/1996 (vedere relativa informativa).

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    e per il fatto della riapertura del sito? si può?
    se me lo riaprite cancelloquesto..

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    up
    leggete il post sopra

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da emule
    up
    leggete il post sopra
    va chiesto a gianluca questo...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •