Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Per animevts2, robretino e dweb

  1. #1
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Per piacere sostituite il link del mio minibanner (voi ke siete miei affiliati) ed inserite www.reignoftributes.com al posto di tutta l'url di prima...grazie

    P.S.se devo cambiare qualkosa anke io ditelo ora 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    letto, appena riapre il sito (1 feb per eccessivo consumo di banda ) cambio link...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    animevts2 per las mia affiliazione che ne dici?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ti avevo già risposto via mail, posso mettere il tuo mini tra quelli in movimento (cmq per adesso il problema non si pone perchè ho finito la banda )

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    per me è ok, potremmo ripalrlarne però nel fine settimana?

  6. #6
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    dweb non ti preoccupare, ti ho solo detto di cambiare il prima possibile...è sottinteso "il prima possibile per te ".


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •