Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: AlterCents e problemini!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti.
    Innanzitutto volevo farvi i complimenti per la vostra bellissima iniziativa.
    Avrei però un problemino da risolvere.
    Vorrei installare il forum sul server, ma ovviamente, essendo appena iscritto, non posso. Dovrei guadagnare abbastanza AC per potermi "permettere un db SQL".
    Non ho capito (anche se ho letto le faq) come guadagnarli e soprattutto, non vorrei avere guadagni materiali, visto che sono sedicenne e ai miei non piacerebbe vedere che mi arrivano a casa soldi da "Babbo Natale" capite? Spero in un vostro consiglio!

    PS.: so che esiste la forzatura, ma non vorrei non riuscire a guadagnare abbastanza AC in tempo!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dextino
    Salve a tutti.
    Innanzitutto volevo farvi i complimenti per la vostra bellissima iniziativa.
    Avrei però un problemino da risolvere.
    Vorrei installare il forum sul server, ma ovviamente, essendo appena iscritto, non posso. Dovrei guadagnare abbastanza AC per potermi "permettere un db SQL".
    Non ho capito (anche se ho letto le faq) come guadagnarli e soprattutto, non vorrei avere guadagni materiali, visto che sono sedicenne e ai miei non piacerebbe vedere che mi arrivano a casa soldi da "Babbo Natale" capite? Spero in un vostro consiglio!

    PS.: so che esiste la forzatura, ma non vorrei non riuscire a guadagnare abbastanza AC in tempo!
    Se non vuoi che Babbo Natale ti porti dei doni basta che gli scrivi una letterina in cui gli dici che vada al diavolo .
    Scherzi a parte, quando hai raggiunto la soglia dei 36 Euro puoi tramutare questi in AlterCent cliccando sull'opzione AlterBank: Pannello di Controllo --> Guadagni .

    Ps. qualcuno saquanti Ac si guadagnano con questa operazione?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il cambio attuale è 1 euro 3000 ac ma è soggetto a variazioni

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    asdasdasd
    io che nn posso ricevere soldi a casa perchè i miei si arrabbiano per babbo natale, con 108000 AC.. che ci fo?? :P

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    me li regali a me che ne ho tanto bisogno :P

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    se potevo, lo avrei fatto volentieri..

  7. #7
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animevts2
    me li regali a me che ne ho tanto bisogno :P

    Te li presterei volentieri i miei ac!!! Cmq molti non sanno che esistono discreti forum che non necessitano di mysql!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •