Non mi sembra una cosa così cattiva,non vogliono che si installino copie pirata ogni azienda se potesse lo farebbe..
Originalmente inviato da Simonet
Eh vabbè, non starai fantasticando un po' troppo ora?
Originalmente inviato da Dodi
THO'...suonano alla porta..vi ho già detto che mio cugino è riuscito a capitare una copia originale di win xp gratis?
Non ho ancora capito come abbia fatto..
+ o - erano le stesse parole del nobel che scoprì la polvere da sparo alla domanda: "Ma non crede che questa polvere esplosiva più in là potrà essere usata come micidiale arma da guerra?"Originalmente inviato da Dodi
Ora vogliono fare FUDding (incutere paura, incertezza e dubbio) non solo contro le altre aziende, ma anche tra utente ed utente
La polvere da sparo non l'ha scoperta un nobel, ma Nobel in persona (prima che si istituisse il premio) OLDOriginalmente inviato da Simonet
Double Star Entertainment HOME - Grafica, Musica, Giochi Freeware
Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!
wow, ho detto una frase semplice semplice e guarda dove siamo arrivati! OLD adesso parliamo addirittura di Nobel! :grin:
Originalmente inviato da marcio
Stupenda
la facciamo mettere nei baci perugina?
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Originalmente inviato da marcio
Marcio con questa entri di diritto (e un po' anche di rovescio OLD ) nella mia firma! :grin:
Mak se la trovi nei baci mi raccomando conservala che poi la voglio leggere! :grin: :grin: :grin:
Ultima modifica di Dodi : 21-12-2004 alle ore 11.44.05
Originalmente inviato da Dodi
siii è con questo il mio scopo è stato raggiunto
un semplice errore oltrografico forse
La polvere da sparo è stata scoperta in Cina quando noi eravamo nel medioevo.Originalmente inviato da dse
Nobel ha scoperto la dinamite (o meglio, ha scoperto come conservare la nitroglicerina evitando una reazione spontanea non voluta e permettendone così l'utilizzo)
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
XDD lol...Originalmente inviato da marcio
Diego
eheh hai ragione! :smile: cacchio, ho innescato il campionato italiano di pignoleria OLD
Double Star Entertainment HOME - Grafica, Musica, Giochi Freeware
Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!