Ciao, mi sono iscritto ad hotmail, ma ora come faccio a ad avere MSN, credo che sia la chat, ma nn so bene come si usa....
Ciao, mi sono iscritto ad hotmail, ma ora come faccio a ad avere MSN, credo che sia la chat, ma nn so bene come si usa....
scaricati la versione beta che è bellina!
Originalmente inviato da rockaffe
sai per caso quando esce la definitiva?
mah..msn 7 fa abbastanza skifo :( però c'è il plugin per disegnare e scrivere a mano :D quindi me lo tengo...
no, sorryOriginalmente inviato da Dodi
A proposito di msn, ho la versione beta... ho messo come emoticon una gif che si vede pure in movimento (cosa che con la versione 6.2 a me non succedeva) solo che se provo a mandarla gli altri visualizzano la scritta ma non la gif. Secondo voi che è? Sarà mica come i font che anke l'altro utente lo deve avere sennò non lo visualizza?
so che non va bene occupare i post altrui con una domanda propia... ma sapete come cavolo far funzionare i nuovi accont @hotmail.IT con i client di posta... non riesco ad impostarlo correttamente
si i fonts devono essere installati anche sul pc "destinatario", però se s tratta di un'immagine il problema nn dovrebbe proprio esserciOriginalmente inviato da A*****dicane