Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 44

Discussione: Alcuni utenti di questo forum sono scomparsi...

  1. #1
    Guest

    Exclamation Alcuni utenti di questo forum sono scomparsi...

    Alcuni non si vedono più:
    Animalworld, Mircosw, Posco ...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non lo sapevi??? Incidente sulla A1!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Boia come porti male!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    No, dai.......non si skerza....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da uracile
    Boia come porti male!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Io ho notato che anke duccio non si vede proprio da + di un mese!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Vero...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Se uno c'ha da fare c'ha da fare!!!
    Non si vive solo di cazzeggio!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Lo so, mi chiedevo solo ...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Altro topic inutile...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ma che ho fatto di male?!
    Insomma mi chiedevo solo....
    E poi voi siete i primi ad aprire topic inutili e per un paio ke ne ho aperti io fate delle megastorie.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Facciamo due chiacchiere? No! E perchè?
    Facciamo due chiacchiere? No! E perchè?
    Facciamo due chiacchiere? No! E perchè?
    Facciamo due chiacchiere? No! E perchè?
    Facciamo due chiacchiere? No! E perchè?
    Facciamo due chiacchiere? No! E perchè?
    Facciamo due chiacchiere? No! E perchè?
    Facciamo due chiacchiere? No! E perchè?
    Facciamo due chiacchiere? No! E perchè?
    ecc...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    duccio lo vedi sempre su msn cosi x animalworld,mircosw...ogni tanto mi mancano le sue risposte
    posco invece lo vedo su msn ma è sempre al lavoro...

    Citazione Originalmente inviato da uracile
    Non si vive solo di cazzeggio!!!
    chi te le dice ste ka--ate??

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    che c'entra?? ke vuol dire??

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    chi te le dice ste ka--ate??
    Dipende da quanti anni hai! Per me non si può!!! E volendo anche per te!!! Se poi tu preferisci sfarfallare tutto il dì allora ok... Io NON potere perchè avere da fare altre cose... passo e chiudo!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    ma l'altra cosa?? ke vuol dire??

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Se continuate così credo che sarà quasi inutile restare su questo forum, vedo che la maggior parte delle cose che aprite ultimamente sn solo c_____e

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    guarda che sei tu ke apri offese

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Mi sembra che mythologia abbia fatto una considerazione, perchè accanirvici contro....

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Ora Mythologia, nn sn contro d te, ma contro tutti quelli che ultimamente scrivono solo per vedersi salire il numero d mes...
    Perchè dobbiamo mettere messaggi inutili nel forum?
    Con piacere vedo che t chiedi come mai alcuni utenti nn s fanno + vedere qui, magari perchè sta degenerando un pò??

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Io ho solo fatto una considerazione come ha detto dimejo

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Si ok, ma dico solo che secondo me c dovrebbe essere un pò + di serietà a volte

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    bha, ok, basta...

  24. #24
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    duccio lo vedi sempre su msn cosi x animalworld,mircosw...ogni tanto mi mancano le sue risposte
    posco invece lo vedo su msn ma è sempre al lavoro...


    chi te le dice ste ka--ate??
    ti mancano le mie risposte eh...

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    è VERO ke molti sn spariti ma mirkosw sta sempre invece

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mythologia
    Alcuni non si vedono più:
    Animalworld, Mircosw, Posco ...
    ed alcuni utenti abbastanza famosi (tra cui diversi moderatori) non li ho visti mai nel forum...

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Ciao... Ma da quanto nn t colleghi +?
    Qui t cercano... :-)

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    sono cose che succedono in tutti i forum. punto.

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Ultima modifica di Extralife : 01-11-2004 alle ore 21.18.56

  30. #30
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    Con piacere vedo che t chiedi come mai alcuni utenti nn s fanno + vedere qui, magari perchè sta degenerando un pò??

    E provate un po a pensare il perchè!!!!!!!

    Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •