Siccome mi è arrivata una mail con la richiesta di sccambio pop-up(pop-up verso il mio sito, in cambio dello stesso), volevo sapere: "è legale???"
Siccome mi è arrivata una mail con la richiesta di sccambio pop-up(pop-up verso il mio sito, in cambio dello stesso), volevo sapere: "è legale???"
Che si apre il popup con il tuo banner... o automaticamente si apre il tuo sito insieme al suo? :?????:Originalmente inviato da mythologia
direttamente il sito, io non credo sia legale, ma voglio chiedere per sicurezza, così posso rispondere
Se è un semplice scambio di link credo che si possa fare basta chenn appartenga a circuiti pubblicitari!!!
Però meglio aspettare qualcuno che ci illumini! :eyes:
non è scambio link, è scambio pop-up in pratica vai sul sito pincopallino.altervista.org
e ti si apre una finestra con il sito pallinopinco.altervista.org
è legale, però rompe le pa**e agli utenti
mythologia x richieste come questa dovresti postare nel livello 2 dovresti saperlo
ma il livello due non riguarda solo i servizi??
e poi qualche volta posso sbagliare no??
insomma se non è la sezione giusta spostate, ma voglio sapere dai mod se è legale
come detto, se è semplice scambio linck, che sia esso link testuale, banner, pop-up o altro è permesso.
sempre come detto sopra è solo una rottura, contando che ormai quasi tutti bloccano i pop-up .... è come non averlo.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
ma non è scambio link, andando sul mio sito si aprirebbe direttamente anke il suo
cito:
che sia esso link testuale, banner, pop-up o altro è permesso.
Ma poi scusa... secondo quale "codice penale" dovrebbe essere fuorilegge una cosa simile?? :grin:
E' solo una questione tua, se vuoi o non vuoi arrecare "disturbo" ai tuoi visitatori senza "popup killer".
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
le regole di AV non dicono niente a riguardo (mi pare), è illegale SOLO se ci guadagni soldi
Guadagnarci soldi? NO.
Allora se io volessi potrei farlo
conveniente per le visite
sconveniente perchè i visitatori non sono interessati e possono essere infastiditi
E su questo ci si potrebbe discutere sopra... (motivo che da a mythologia di aver chiesto chiarimenti, che alla fine penso possa dare solo Gianluca)Originalmente inviato da altramusica
Dal momento stesso in cui nella home del sito 1.altervista.org che viene aperto da 2.altervista.org senza che il visitatore del sito 2 voglia accedere al sito 1, c'è un banner a PayPerView... lo webmaster del sito 1 sta guadagnando soldi dal popup non voluto. Quindi? :eyes:
Perchè un PayPerView paga per essere visualizzato mica cliccato, se il sito si apre senza volerlo... è un pò come far cliccare obbligatoriamente su un banner a PayPerClick, opinione personale :eyes:Originalmente inviato da mythologia
ma non è un circuito, è una specie di favore che faccio
Io invece ho l'opinione pressoché oppostaOriginalmente inviato da Masnada
se un sito A -che non ha sponsorizzazioni- apre un sito B che contiene banner ppv o popunder ad AV non può che far piacere.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)