Siccome mi è arrivata una mail con la richiesta di sccambio pop-up(pop-up verso il mio sito, in cambio dello stesso), volevo sapere: "è legale???"
Printable View
Siccome mi è arrivata una mail con la richiesta di sccambio pop-up(pop-up verso il mio sito, in cambio dello stesso), volevo sapere: "è legale???"
Che si apre il popup con il tuo banner... o automaticamente si apre il tuo sito insieme al suo? :?????:Citazione:
Originalmente inviato da mythologia
direttamente il sito, io non credo sia legale, ma voglio chiedere per sicurezza, così posso rispondere
Se è un semplice scambio di link credo che si possa fare basta chenn appartenga a circuiti pubblicitari!!!
Però meglio aspettare qualcuno che ci illumini! :eyes:
non è scambio link, è scambio pop-up in pratica vai sul sito pincopallino.altervista.org
e ti si apre una finestra con il sito pallinopinco.altervista.org
è legale, però rompe le pa**e agli utenti :lolloso:
mythologia x richieste come questa dovresti postare nel livello 2 dovresti saperlo :???:
ma il livello due non riguarda solo i servizi??
e poi qualche volta posso sbagliare no??
insomma se non è la sezione giusta spostate, ma voglio sapere dai mod se è legale
come detto, se è semplice scambio linck, che sia esso link testuale, banner, pop-up o altro è permesso.
sempre come detto sopra è solo una rottura, contando che ormai quasi tutti bloccano i pop-up .... è come non averlo.
ma non è scambio link, andando sul mio sito si aprirebbe direttamente anke il suo
cito:
che sia esso link testuale, banner, pop-up o altro è permesso.
Ma poi scusa... secondo quale "codice penale" dovrebbe essere fuorilegge una cosa simile?? :grin:
E' solo una questione tua, se vuoi o non vuoi arrecare "disturbo" ai tuoi visitatori senza "popup killer".
secondo le regole di av
le regole di AV non dicono niente a riguardo (mi pare), è illegale SOLO se ci guadagni soldi
Guadagnarci soldi? NO.
Allora se io volessi potrei farlo
conveniente per le visite
sconveniente perchè i visitatori non sono interessati e possono essere infastiditi
E su questo ci si potrebbe discutere sopra... (motivo che da a mythologia di aver chiesto chiarimenti, che alla fine penso possa dare solo Gianluca)Citazione:
Originalmente inviato da altramusica
Dal momento stesso in cui nella home del sito 1.altervista.org che viene aperto da 2.altervista.org senza che il visitatore del sito 2 voglia accedere al sito 1, c'è un banner a PayPerView... lo webmaster del sito 1 sta guadagnando soldi dal popup non voluto. Quindi? :eyes:
perchè guadagna soldi??
Perchè un PayPerView paga per essere visualizzato mica cliccato, se il sito si apre senza volerlo... è un pò come far cliccare obbligatoriamente su un banner a PayPerClick, opinione personale :eyes:Citazione:
Originalmente inviato da mythologia
ma non è un circuito, è una specie di favore che faccio
Io invece ho l'opinione pressoché opposta :wink:Citazione:
Originalmente inviato da Masnada
se un sito A -che non ha sponsorizzazioni- apre un sito B che contiene banner ppv o popunder ad AV non può che far piacere.