ovvio, chiedi ad una ragazza di andare a prendere un aperitivo assieme, lei ti dice di si, e tu ti accorgi di avere l'influenza con febbre.
mondo infame.
Se ne vale la pena suggerirei una bel mix letale di antibiotici e aulin vari in modo che per la serata te la cavi... Poi domani si vedrà... :grin:
non basterebbe un'influenza a tenermi fermo! :-)
al massimo l'attacco pure a lei...che mi frega
lucillo spurchiatu = lucillo sfortunato
Associazione farmacologica sconsigliabile... Con sto freddo rischi la polmonite pneumococcica!!! Il termine "letale" è improprio ma rende l'idea... :grin:Originalmente inviato da SL3960
Beh Lucillo... mettiamola così... se ci sarà un'altra occasione farai pagare al destino e al mondo infame anche gli interessi! Non so se mi sono spiegato!!!? :grin:
Mondo crudele, ma x una ragazza ( se è carina) me ne frego dell'influenza!!!!!!!!!!!!!!:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Ma deve essere carina!!!!!!!!!!1
vuol dire che non è destino..
Originalmente inviato da avel
Saggezza delle donne! OLD
lucillo infatti è da un pò che nn t vedevo sul forum
aaaaaaaa... sto mondo bast****
ovvio. la legge di murphy!!Originalmente inviato da lucillo
La sfiga non è mai troppa...poi magari ti accorgevi che è lesbica e ti incacchiavi il doppio!
Originalmente inviato da NoWhere
lo conosco, avete presente kuella ke dice + o -: se riesci a fare una cosa, in pubblico nn c riuscirai + ?
funziona sempre!!!! chessuriggunatunnivo ( è antico serbo-croato. nn ve lo traduco, nn mi va d essere bannato a vita da ogni forma di furum o chat del web)
è un "affaraccio"... disse quello che pensava d'averlo dietro!!! :grin:
Comunque visto che ci sono e che te lo meriti ti faccio i miei "Auguru" in anticipo...
più che altro occhio alla sorpresa... OLDOriginalmente inviato da uracile
povera ragazza. si e' persa lucillo.
dai lucillo guarisci presto!
XDDD che uomo virile XDDOriginalmente inviato da Dodi
Diego
Anche io ho l'influenza.
Ma non avevo apertivi a destra e a manca...
Però che schifo avere l'influenza...
che gracilini OLD
Originalmente inviato da countz
ihihihihihi beccherà anche te, prima o poi...
pensa a guarire!
sai ad una certa età basta solo un'influenza... hihihihihi OLD
come disse cicciolina!!Originalmente inviato da uracile
Originalmente inviato da countz
Io penso a guarire... tu intanto pensa ad arrivarci alla mia età... OLD
A me lo zerinol fa dormire una settimana di seguito :-)
Tra l'altro devo assolutamente andare a prendere delle cose per mia figlia... :-((((((
A proposito, un consiglio da futuro medico: "non prendete MAI antibiotici a casaccio!"
è un rischio grosso perchè rischiate di peggiorare le cose... la migliore delle soluzioni è affidarsi al medico di famiglia...
@Fragger: lo zerinol (uno dei nomi commerciali del Paracetamolo) è semplicemente un antipiretico, ovveri ti abbassa la febbre e basta, non cura l'infezione virale (es. influenza)... Morale della favola: "I farmaci non sono caramelle!"... Senza presunzione, ma date retta...