infatti io son sotto tachipirina, fluifort e vivinc da ordine superiore..
.... e per tutta la settimana obbligato a rimanere blindato in casa..
se non altro la febbre dopo un giorno è gia scomparsa, permane la tosse, ma quella se ne andrà...
infatti io son sotto tachipirina, fluifort e vivinc da ordine superiore..
.... e per tutta la settimana obbligato a rimanere blindato in casa..
se non altro la febbre dopo un giorno è gia scomparsa, permane la tosse, ma quella se ne andrà...
Non vorrei annoiare tutti ma dato che mi sono venute in mente un paio di cose le dico:Originalmente inviato da lucillo
1. Lucillo ma il vivinC = tachipirina = zerinol... insomma sempre paracetamolo è!!! In pratica vivinc = paracetamolo + vitamina C... Non vedo l'utilità di assumere 2 farmaci identici...
2. La febbre così come la tosse, sono 2 meccanismi di DIFESA contro agenti "patogeni" (es. virus e batteri) e non sempre è opportuno agire insinstentemente su questi, sebbene rappresentino i sintomi e quindi il motivo del disagio che l'influenza da... Chiaro che se uno ha la febbre oltre 38-39° C e i tarponi per la gola è bene prendere qualcosa!!! :grin:
PS. Con questo non discuto assolutamente la prescrizione fatta, ma, studiando sta roba mi sono solo posto delle domande... :eyes:
Beh io dico solo che senza prendere niente sono stato per un giorno (anche meno, solo il pomeriggio) a letto con la febbre a 39 (ieri) ed adesso sono già in buone condizioni e pronto per uscire...
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Quest'anno ho avuto solo un pò di raffreddore... sono un bel pò di anni che non mi prendo l'influenza...
Diego
Infatti l'infezione virale l'ammazzo con il mio metabolismo, in genere tutto passa dopo tre giorniOriginalmente inviato da uracile
[edit]e poi vedi, essere malati, a volte, è anche uno stato mentale, se ti metti in ciabatte e non ti dai una mossa resti a casa a languire, ed a me non piace.[/edit]
Ultima modifica di Fragger : 21-12-2004 alle ore 22.42.43
Bravo!!! Lascia fare a "Zio linfocita"!!!
....che tà cunà!!Originalmente inviato da Fragger
io non sono mai in casa, e in sti giorni avevo il doppio degli impegni...
l'unica sera libera era ieri sera per aperitivo, perchè dopo cena avevo un altro impegno..
perfettamente d'accordo!!Originalmente inviato da Fragger