Io credo di sapere cosa sia AdSense, ma ora vi pongo una domanda.(3) :grin:
è stato inserito il servizio nel nuovo pannello??
potete spiegarlo chieramente una volta per tutte(x chi non lo sa)
mi sapete rispondere??
Io credo di sapere cosa sia AdSense, ma ora vi pongo una domanda.(3) :grin:
è stato inserito il servizio nel nuovo pannello??
potete spiegarlo chieramente una volta per tutte(x chi non lo sa)
mi sapete rispondere??
Circuito di banner di Google che paga a PayperView 0.8 Euro per 1000 visualizzazioni del circuito da accessi unici, è insieme a tutti gli altri cirncuiti di banner, dovrebbe essere l'ultimo della lista, se non erro il 20esimo. ;)
Si, ovvio :eyes:Originalmente inviato da mythologia
ma mettendo AdSense il mio sito può essere lincato dallo stesso AdSense su qualche altro sito??
No...devi farti un account come publisher se vuoi far ciò ;)
sì è il circuito 20 payperview
comunque (bada ben) paga 0.15 (x 1000) e non 0.08 come gli altri
lordi ovviamente
se saranno in molti a metterlo nel sito (solo come payperview per ora) si potrà verificare in futuro un contratto diretto tra AV e Google per farci avere anche i payperclick.
ergo: mettete AdSense!
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
lo metto subito ank'io
Anch'io l'ho messo qualche giorno fa.
Oltre a ottenere quasi il doppio con le sole visite c'è di buono che è un ottimo modo per supportare economicamente alla grande Altervista visto che tutti i click (spesso sostanziosi in guadagni) vanno a Altervista, a me fa piacere a voi non so.
Poi appunto -come detto su- maggiore successo e adesioni AdSense avrà nei siti AV e maggiore sarà la possibilità che i guadagni sui click possano essere anche goduti dai webmaster AV che mettono questo circuito.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Scusami, vorrei inserirlo anch'io, ho cercato, purtroppo non trovato.....Originalmente inviato da heracleum
Mi aiutate per piacere? Grazie 1000.
è il circuito 20, entra nel pannello di AV, pubblicità e prelevi il codice da inserire nella pagina web ...
comunque se cerchi sul forum e how-to / faq trovi tutti i riferimenti.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Grazie per la tua prontissima risposta. L'avevo proprio sotto il naso ....Scusami e grazie ancora!
Bye.
Posso porti un'altra domanda? Se preparo un altro sito (il secondo sito AV) posso inserire adsense google anche nel secondo sito?
Grazie.
Ultima modifica di healt : 06-03-2006 alle ore 18.28.21
Certo.Originalmente inviato da healt
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
siamo in vena di zombie, eh?? dico riesumare un topic di 2 anni fa....
chiudo!!
per l'utente che ha riesumato: controlla le faq e la sezione how to e se non trovi risposta fai una ricerca nei forum tecnici, lì troverai molte risposte basilari!!