Io credo di sapere cosa sia AdSense, ma ora vi pongo una domanda.(3) :grin:
è stato inserito il servizio nel nuovo pannello??
potete spiegarlo chieramente una volta per tutte(x chi non lo sa)
mi sapete rispondere?? :lolloso:
Printable View
Io credo di sapere cosa sia AdSense, ma ora vi pongo una domanda.(3) :grin:
è stato inserito il servizio nel nuovo pannello??
potete spiegarlo chieramente una volta per tutte(x chi non lo sa)
mi sapete rispondere?? :lolloso:
Circuito di banner di Google che paga a PayperView 0.8 Euro per 1000 visualizzazioni del circuito da accessi unici, è insieme a tutti gli altri cirncuiti di banner, dovrebbe essere l'ultimo della lista, se non erro il 20esimo. ;)
anche dal vecchio pannello??
Si, ovvio :eyes:Citazione:
Originalmente inviato da mythologia
e da quando??
ma mettendo AdSense il mio sito può essere lincato dallo stesso AdSense su qualche altro sito??
No...devi farti un account come publisher se vuoi far ciò ;)
sì è il circuito 20 payperview
comunque (bada ben) paga 0.15 (x 1000) e non 0.08 come gli altri :wink:
lordi ovviamente
se saranno in molti a metterlo nel sito (solo come payperview per ora) si potrà verificare in futuro un contratto diretto tra AV e Google per farci avere anche i payperclick.
ergo: mettete AdSense!
messo
lo metto subito ank'io
Anch'io l'ho messo qualche giorno fa. :=):
Oltre a ottenere quasi il doppio con le sole visite c'è di buono che è un ottimo modo per supportare economicamente alla grande Altervista visto che tutti i click (spesso sostanziosi in guadagni) vanno a Altervista, a me fa piacere a voi non so.
Poi appunto -come detto su- maggiore successo e adesioni AdSense avrà nei siti AV e maggiore sarà la possibilità che i guadagni sui click possano essere anche goduti dai webmaster AV che mettono questo circuito.
esattamente
Scusami, vorrei inserirlo anch'io, ho cercato, purtroppo non trovato.....Citazione:
Originalmente inviato da heracleum
Mi aiutate per piacere? Grazie 1000.
è il circuito 20, entra nel pannello di AV, pubblicità e prelevi il codice da inserire nella pagina web ...
comunque se cerchi sul forum e how-to / faq trovi tutti i riferimenti.
Grazie per la tua prontissima risposta. L'avevo proprio sotto il naso ....Scusami e grazie ancora!
Bye.
Posso porti un'altra domanda? Se preparo un altro sito (il secondo sito AV) posso inserire adsense google anche nel secondo sito?
Grazie.
Certo.Citazione:
Originalmente inviato da healt
siamo in vena di zombie, eh?? dico riesumare un topic di 2 anni fa....
chiudo!!
per l'utente che ha riesumato: controlla le faq e la sezione how to e se non trovi risposta fai una ricerca nei forum tecnici, lì troverai molte risposte basilari!!