strano che con questo tempo certa gente tenga la finestra aperta!! OLD
very very compliments!!
strano che con questo tempo certa gente tenga la finestra aperta!! OLD
very very compliments!!
Originalmente inviato da NoWhere
eheh no comment..
no comment veramente, qua o muoriamo dalla puzza di pipa e sigaro o teniamo la finestra aperta... sto congelando!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
dai lucillo, stà cercando di integrarsi ..Originalmente inviato da lucillo
è per infilarci i bannati .....Originalmente inviato da NoWhere
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Io lavoro SEMPRE con la finestra aperta
Ho bisogno di OSSIGENO... altrimenti soffoco.
Attualmente ho la finestra spalancata e la coperta sulle ginocchia... si', come i vecchietti... ma non e' colpa mia: ho un pc completamente aperto e con 4 ventole aggiuntive: se non proteggo i miei piedi in qualche modo in 10 minuti sono due blocchi di ghiaccio
Viva l'aria fresca
azz.... speravo che la prima risposta fosse quella dell'uomo che ha aperto la finestra..
...quando posterà qui capirete!! OLDOLD [o già avete capito?! o.O]
troppo
in un primo momento pensavo v riferiste al nuovo avatar d heracleum
e cosa c' e' di male?
Ok fuori tutti dal thread! Nowhere aspetta visite!!! Lasciamolo solo...
PS. Anche a me leggendo mi è venuto in mente heracleum...
nn l'ho capitaOriginalmente inviato da uracile
Toh... eccoti la soluzione!Originalmente inviato da NoWhere
aaaaaaaaaaaaaaa
allora penso proprio s riferisse a heracleum ^___^
un orsacchiotto ad Uracile ed Extralife!! ^______________^
beh... un mio professore delle superiori teneva aperte le finestre d'inverno per cambiare l'aria.... e diceva che non aveva freddo... c'aveva trentaquattro maglioni... e non là tutti infreddoliti...
Diego
che gentile signorina avel ^____^
emm... qualcuno me la può spiegare che questa mattina sono assonnato più del solito...
So solo che è riferito all'avatar di heracleum!!! :grin:Originalmente inviato da neoscript
XDD lol XD
Diego
Uff..
eh ma se li aprite in pieno mattino 'sti thread poi tocca aspettare che il destinatario torni la sera a casuccia
...sempre che alla sera non crolli direttamente sul lettone senza neanche spegnere il pc ancor prima di aver letto i nuovi messaggi sul forum (oh ragazzi scrivete troppo, non ce la faccio più a seguirvi).
purtroppo in ufficio nella sede dove sto ora non c'è l'uscita a internet sigghete
Vabè... tiè! beccateve 'sta finestra aperta!
Se non ci fossi io a ricambiare l'aria qui dentro non lo so io come faremmo! tutti con le mollette al naso...
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Oramai posso dire che ti aspettavamo!!! Forte il nuovo avatar... perchè è nuovo!!? Giusto? Prima la finestra era chiusa?
Sì ho aperto la finestra solo per "scoattare" con uno stupefacente riflesso del nick accanto sul vetro (così stupefacente che non si percepisce ehehe)
Peccato che mi sono dimenticato di correggere la proiezione della luce mattutina sulla parete (è rimasta l'ombra della finestra precedente :P)
che problemi eh?..
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Il riflesso l'avevo notato subito ma poi, postando, mi sono dimenticato di segnalarlo... Comunque ficone l'avatar!!! Tra poco non ci rimane più niente della foto originale...
Riguardo all'ombra sulla parete diciamo che potrebbe essere quella della zanzariera...
é stata la prima cosa che ho notato. poi che la finestra era aperta. poi che rimaneva un'ombra fantasma!! =pOriginalmente inviato da heracleum
come scritto in alto: very very compliments!!
E ad ogni modo io trovo molto piu' strano che ci sia ancora gente che tiene Finestre aperto...
OLD
rotflOriginalmente inviato da CoD
ma cm l'hai fatto quell'effetto riflesso sulla finestra??