Lui è un mago e per ste cose usa la bacchetta magica!
Comunque per educazione, all'oracolo si deve fare un sacrificio umano prima di chiedere!!!
Lui è un mago e per ste cose usa la bacchetta magica!
Comunque per educazione, all'oracolo si deve fare un sacrificio umano prima di chiedere!!!
Con Photoshop
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Seh... E poi dici che per principio non utilizzeresti macromedia flash perchè è a pago... Anche se photoshop l'hai comprato... qui mi cadi... :grin:Originalmente inviato da heracleum
con photoshop?
con quale filtro?
No, boni oh, su fotosciop non si discute :grin:
è essenziale, di flesc invece posso fare a meno alla grande.
Antiberlusconi:
niente filtri, solo:
- copia capture dalla pagina forum (Alt+STAMP)
- ritaglia solo scritta nickname
- ribalta orizzontalmente (a specchio) la scritta nickname
- trasforma > prospettiva, per metterla un po' di scorcio
- per la trasparenza, circa 60% di opacità di questo layer.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
aaaaaaaaaa
furbo il ragazzo
Quindi non era un discorso di boicottaggio del software a pagamento? Ok!Originalmente inviato da heracleum
Sì sì... lo era eccome! :grin:
Solo che fotosciop è fenomenale ma in finale il prodotto sono sempre immagini... (che volendo si producono in mille altri modi)
mentre "flesc emmeics" produce applicazioni/oggetti multimediali dunque si parla di Software Development che dovrebbe essere gratuito per tutti i programmatori, come in mille altri casi (vedi tutti i progetti opensource, jakarta etc...).
Vabbò, condivido!!!
PS. Io ad esempio uso Fireworks per le immagini... Flash ce l'ho ma lo uso solo per ca$$eggiare, mica sono uno sviluppatore io...