2 città???Io ho proposto Roma!!!
2 città???Io ho proposto Roma!!!
bella per te...Originalmente inviato da webhelper
peccato che se si dovesse fare una cosa centrale, raggiungibile da tutti piu o meno nello stesso tempo, bisognerebbe farla a firenze...
mettiti in mente venir giu dal piemonte per andare a roma.. quanto ci metti?
idem dal friuli o da bolzano..
giustamente se si fa a roma tanta gente pensa :" bah aspetto il prossimo raduno, magari lo fanno in un posto raggiungibile in meno tempo"
idem dicasi il discorso per i poveri powser marcio nowhere che vengono dalla splendida sicilia..
facendolo in due citta diverse lo stesso giorno si avrebbe si uno svantaggio (quello dello smembramento) ma si riuscirebbe ad avere un notevole vantaggio logistico con una forte probabilita di incrementare le presenze
sia ben chiaro che non sono un secessionista (per quanto la puzza di nowhere mi faccia lacrimare gli occhi), ma purtroppo mi sembra questa la soluzione migliore.
comunque sia in gennaio metterò il programma del raduno qui a vr..
Giusto quello che dice lucillo! maglio fare due incontri tanto siamo assai sia al sud che al nord perciò non c'è problema! ma qualche moderatore terrone c'è oppure tutti i moderatori sono polentoni??
Se per i peninsulari non è un problema farlo a catania,sull'etna io lo posso organizzare li se no si decide un posto nel sud italia e con i due isolani ci vediamo a missina per il traghetto!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
mmm .... stò pensando di bannarti !Originalmente inviato da powser
scherzo ( fino a un certo punto)
comunque direi sche siamo ben distribuiti ( come moderatori).
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Quoto senza scherzare... può dare un bel pò di fastidio chiamare gente così...e non mi piacciono atteggiamenti razzisti neanche quando si scherzaOriginalmente inviato da makpaolo
Cmq si...ci sono dei mod. terroni come dite voi.
Scusate, non volevo offendere nessuno, io sono fiero di essere terrone, abito nel capoluogo di provincia più a sud d'italia, chi può essere più terrone di me??
Scusate se è sembrato offensivo,non userò più certi termini!
ritornando in tema allora per chi è del sud italia, va bene catania?
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Uhmmmm...... molto OT (ma per evitare che qualcunaltro parli a sproposito) :
Angelino, nessuno si è sognato di dare del terrone a qualcun'altro.... al limite è stato Powser che se lo è dato da solo, dal momento che lui è di Ragusa...
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Vabbè allora io pranzo al sud e ceno al nord!!! Verona l'ho vista una volta per un concerto e mi piacerebbe tornarci e godermela... Per quanto riguarda il sud non sono mai andato oltre Napoli, e la Sicilia mi alletta un sacco...
Facciamo sto jam meeting come decide Lucillo, l'idea è sua, le sue idee sono perle di saggezza... ascoltate!!! Poi ne organizziamo un altro estivo in Sicilia!!!
Originalmente inviato da makpaolo
hahahahahha! bellissimo... una trasposizione pari-pari dal forum alla realtà!!
Avel se cosi' fosse cosa dobbiamo considerare spam?
Chi parla troppo? Chi parla a sproposito? Chi dice solo "xdd e quoto"?
<- (devo procurarmi un cartello prima di venire)
<- (e tingermi la faccia di verde)
leggere certe cose di prima mattina fanno sempre bene!!Originalmente inviato da CoD