ahahahhahahahah bella paraculata ahahahahOriginalmente inviato da uracile
ahahahhahahahah bella paraculata ahahahahOriginalmente inviato da uracile
Io problemi non me ne faccio...certo però che attraversare un'isola e una penisola intere è un pò una sfacchinata!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
fuckOriginalmente inviato da lucillo
ma...
ma porc...
(l'ho presa male )
va bene, scherzi a parte, rientriamo in topic: se riuscite a organizzare davvero qualcosa (anche se siamo talmente tanti e sparsi che non è facile) vedo di partecipare anche io ^^"
Raga va bene se vengo vestito come nella foto che ha modificato lucillo???
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
per me verona va bene...
1/2 ora di treno e sono li :P
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
continua la storia tra i giovincelli OLDOriginalmente inviato da avel
scommetto che tu un passaggio me lo dai... altrimenti ti dò fuoco alla macchina...Originalmente inviato da s7ntech
Ultima modifica di neoscript : 10-12-2004 alle ore 19.54.16
1) siOriginalmente inviato da lucillo
2)solo con la gnocca di mia morosa
3)notte
4)mi fermo a "dormire" visto che c'è anche lei...
5)tutta la settimana
dove: a me andrebbe meglio verona... ma penso che una città come milano o firenze essendo più centrali e forse facili da raggiungere possano essere pèiù invitanti...
Ho detto la verità!!!Originalmente inviato da markoxaser
A me va bene Verona, ci metto 4 h di auto ma posso caricare qualche sciattone per la strada... tipo NoWhere... :grin: :grin: :grin:
Se poi decidete per Firenze in 1 h di auto, traffico minchione permettendo, arrivo pure lì... :grin:
a proposito di treni, le nostre fs han innaugurato un treno roma-milano [con varie soste] a 9 euri tondi tondi!! very goode per questo raduno!! OLD
io x venire a scappare di casa nn ho problemi e col treno gratuitamente posso arrivare al max fino a bari se nn ci sono controllori...regolatevi voi:magari lo facciamo qui a Lecce e lucillo affitta un hotel x tutti :grin:
a parte la verità dubito possa venire al nord a 15 anni
allora io ho il treno gratis per tutta Italia e quindi mi potrei muovere facilmente ma il problema potrebbe essere che fate il tutto mentre sto per aprire il mio negozietto e quindi mi troviate indaffarato, vediamo che data si decide e poi si decide!
cmq non ho nessun problema, posso venire dove volete, posso pernottare non è un problema, certo ora che mi trovo a Brescia mi verrebbe tutto più semplice
1)si
2)io da solo
3)giorno
4)se possibile no.
5)sono impegnatissimo quindi credo che sia indifferente: non posso comunque... ma sperare non costa nulla.
Incontrare Gianluca e' un'esperienza incredibile: io non pensavo nemmeno che fosse lui quando l'ho visto
Gianluca se hai bisogno di una scorta eccoci: riuniamo i mod del forum e li vestiamo tipo bodyguard
Se venissi (cosa assai improbabile visto i mie impegni) forse sarebbe meglio in treno.
In alternativa ad un raduno unico si possono organizzare due raduni: uno per il nord ed uno per il sud italia, e poi metterli in contatto via webcam
quella dei due raduni paralleli l'avevo pensata anch'io... e poi si buttano le foto sul sito ^^Originalmente inviato da CoD
anche perchè dubito che gente da squinzano (ho preso un paesino a caso ) riesca ad arrivare fino su...
essendo il primo raduno che facciamo s può anche fare per città, poi con il tempo potremmo organizzare una vera e propria festa dove invitare magari anche gli Sponsor e tutta la comunità, dato che cmq m sembra che qst sia + che altro un raduno dei frequentatori del forum
Deciso, tutti a casa di Gianluca!
Sò curioso di vedè come gestisce Altervista :D
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
bella l'idea dei 2 raduni......niente male......visto che sono del sud
1) beh....... siOriginalmente inviato da lucillo
2) io da solo (faccio l'antisociale come secondo lavoro)
3) indifferente
4) se son da solo, immagino solo io
5) indifferente
6) Vi "casso" a priori la discoteca post-cena: sono vecchio e odio il bordello delle disco di oggi.
7) Io vengo in moto, se qualcuno ha bisogno di un passaggio..... eheheh.
[EDIT] ....... Queste cose si dovrebbero fare in estate ....... riunendoci tutti nel bel mezzo di qualche bosco, accendendo un fuoco e sgozzando capretti come a "Beltane" !
Ultima modifica di Taitaonline : 11-12-2004 alle ore 17.52.56
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Se non erro per i due raduni sorge un piccolo problema per le webcam, mettiamo caso che qualcuno porti il portatile con webcam, la batteria non durerà chissà quanto.
Ci potremmo attaccare a qualche lampione, ma non penso che ci staremo tutti attorno ad un lampione.
Scherzi a parte, non è ,male come idea
se riesco ad acquistare i due cd-j potrei portarli...
così c facciamo un rave :-)))))
Io non ne sarei sicuro...tutto dipende dal giorno! Poiché adesso abito a Bolzano preferirei Verona, ma anche se lo si fa a Firenze non dovrei aver troppi problemi poiché fino a 'st estate abitavo a Prato!
Fate voi...se riuscite a darmi una data precisa mi prepare meglio...
Dimenticavo: Se organizziamo qualcosa poi scambiamoci i numeri di cel almeno non ci perdiamo!
concordo cn Lucillo...ma xke nn venite tutti qui?
Io ho gia problemi così, figurati se devo venire laggiù!Originalmente inviato da comma33sgm
1)Perdermi Gianluca Lucillo Marcio Evcz ecc di persona??? Mai!!!!
2) io verrei di sicuro abito a vicenza e con un po di treno sono a verona
4)dormire? bha... nn saprei...ma vediamo prima come si organizza la cosa (io voto per il rave eheh)
5) meglio un week end
azzè da un po che nn bazzicavo nel forum (causa: sono finiti i bei tempi della scuola) e cosa vedo adesso? volete organizzare un raduno e nn sapevo nulla...
Bhe se si fa a verona contate su di me
se è x metà gennaio io ci sono,x quanto riguarda il resto nn ci sono problemi, mi adatto a tutto anke al ponte o ad una pankina, se è verona meglio ancora che devo incontrarci un'amico e coniugo le 2 cose
Ultima modifica di ankoraKREDO : 12-12-2004 alle ore 19.02.47
fate cosa vi pare, ma la discoteca nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhh hhhhhhhhh
é________è