Che monitor avete?
LCD
CRT
Lo schermo del cinema
Non uso il monitor...
Per vedere qualcosq devo entrare nel case
Non lo so
Che monitor avete?
Ultima modifica di vss : 08-12-2004 alle ore 23.00.32
CRT 17 pollici della Olidata
Per la cronaca: ho votato x vedere qualcosa devo entrare nel case
hihihi
a volte succede...
Non uso il monitor io e il pc (preistorico) comunichiamo ankora attraverso le schede di cartone forate.... un po' complesso ma se ci prendi la mano...
Io ho monitor crt da 4,5 pollici...e con le mani fanno 6,5 pollici... Si vede un po male se sbagli mani/piedi, ma tutto sommato ci si accontenta
basta che non rompi pure quello!
Adesso che si penso...potrebbe essere il prossimo della luuuuuuuunga lista!Originalmente inviato da vss
Monitor? Io so solo che c'ho una scatola davanti che s'illumina quando accendo il pc... io non gli faccio domande e lui fa lo stesso... le uniche cose che so di lui è che ha un tasto con un "tondino" ed altri con scritto: "Exit", "Enter", delle freccine, una lampadina accesa e altra roba... :grin:Originalmente inviato da vss
Io sto considerando di buttare il CRT e prendere un proiettore
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
CRT 17 pollici philips... Gli LCD costano troppo e la qualità del CRT non l'ho ancora trovata..
monitor? no... io non li uso quei cosi!!
ps: LCD philips 19'
casa CRT 17" philips
lavoro LCD 17" della DELL
Portatile ditta ( quando me lo lasciano ) uno strano 15" a 16/9 ( stupendo )
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Casa crt 17" poi ho anche un portatile 15" che uso a lavoro
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Monitor crt 17" Eizo.
LCD 15'' Philips
Bellissima la voce "non uso monitor"
io infilo le dita nell'uscita nella scheda video molto pratico solo un pò elettrico
CRT ruleZZZZ
19'' philips lcd
Ho dimenticato una opzione: c' e' l' ho ma non lo so usare lol
premettendo che da quando sn usciti quelli piatti sono rimasto un pò indietro....
io ne ho uno piatto dunque dovrebbe essere LCD
IO NN LO SO!
ho uno stupidissimo vecchissimo schifosissimo monitor che piu' di 1024 e 60mhz nn fa= CAGATA!
need schermo decente ._.
non lo uso...
vado ad intuizione ed a bip
lcd da 17pollici imageQuest l70s della hyundai.... è una bomba
Si lo so... Gli LCD valgono i soldi che costano!
non so cosa 17" pollici della mitsubishi elaborato mi arriva a 21" pollici
Ma come si fa ad elaborare il monitor?
ci si monta il nos...