QUESTO NON VALE per le mazzette degli screenOriginalmente inviato da terzae
QUESTO NON VALE per le mazzette degli screenOriginalmente inviato da terzae
staremo a vedere, anke se non mi convinco, io ricevo si e no 50 ac al mese
in alcuni casi = zero ...Originalmente inviato da terzae
attendete il pannello e news e poi potrete giudicare la cosa :grin:
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
[lievissimamente ot
ma ora che ci faccio caso... ki mi ha cambiato il titolo del 3d??! O_o
era così alternativo!! OLD
]
vedremo
Ultima modifica di mythologia : 02-12-2004 alle ore 17.31.26
Originalmente inviato da NoWhere
colpa mia, ma dato che si è iniziato ad aprire altri post sullo stesso argomento ho ritenuto meglio metterne uno più "esplicito"
p.s. per Alessandro1
http://forum.altervista.org/showthre...529#post234529
praticamente è l'email inviata
Ultima modifica di makpaolo : 02-12-2004 alle ore 17.33.45
Ma cos'è il forum di divertimento dei moderatori??vi piace fare le moine a noi poveri utenti
comunque per me sta storia del mysql non sà da fare!!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
per il mysql un esempio ( ESEMPIO ho detto!!! )
a] o AC / mese - tot AC attivazione - 45 Query/ora
b] 120 AC / mese - tot AC attivazione - 900 Query/ora
c] 300 AC / mese - tot AC attivazione - 9999 Query/ora
d] 550 AC / mese - tot AC attivazione - 9898989898989898989898 Query/ora
prendetelo SOLO come esempio .....
davvero!! wow
ovviamente scherzo
Mi sembra del tutto OT parlare del mysql in un 3d che si chiama "nuovo pannello di controllo"...
E soprattutto mi sembra fuori luogo parlare/criticare prima ancora di avere i "dettagli precisi" della cosa.. (prezzi e modalità)
Però, visto che di questo state parlando, dico solamente che nel caso in cui le modalità di mantenimento del DB cambiassero per tutti (non solo i nuovi utenti), mi sembra alquanto scorretto nei confronti di chi si è comprato o guadagnato (a forza di AC) il DB credendo poi di averlo "per sempre"..
Si tratterebbe di una modifica al "contratto"/"regolamento" fin qui in vigore..
Sottolineo l'inutilità di questo intervento e cmq del parlare su una cosa di cui non conosciamo per bene i dettagli...
(insomma, facevo prima a stare zitto.. :grin: )
SL3960 la modifica del pannello comporta la modifica di molti sistemi, tra questi il DB.
Non si vuole essere scorretti nei confronti di chi ha sudato per gli AC ( io sono tra questi) ... ma sono al valio molte soluzioni per i "vecchi" utenti .... e potrebbero esserci sorprese
Nessun probelma infatti.. Si faceva per parlare, e la serietà di AV la conosciamo tutti.. :grin:Originalmente inviato da makpaolo
Fammi capire, visto che sono nullo per quanto riguarda msql... Se io non spendo una cicca di AC posso comunque mettere su uno script che usa mysql?Originalmente inviato da makpaolo
mak ha fatto notare che era un..........
ESEMPIO!!!
OLD
Originalmente inviato da makpaolo
ok...paghi te la cena?? :grin: :grin:
Capisco che ci siano dei cambiamenti, però adesso che ci penso io, che ho pagato 2500 AC x il DB, ora vengo penalizzato in quanto un nuovo utente pagherà meno all'attivazione (dato che qualcuno ha detto prezzo abbordabile). Nel caso che un nuovo utente e un vecchio utente abbiano lo stesso numero di query/ora, il nuovo utente alla fine avrà speso meno AC. Cosa fate, rimborsate la differenza ai vecchi utenti?
Ciao BlckDrgn
ehm... magari!Originalmente inviato da blckdrgn
il pannello del mio sito nuovo mi diceva errore 555
Mannaggia che caos per sto pannello nuovo!!! Forse se lasciavate quello vecchio era meglio....
Ecco lo sapevo Berlusca ci abbassa le tasse e Gianluca ci fa sborsare qualche AC in più ..... mi sembrava troppo bello per essere vero.
Apparte gli scherzi quando sarà posibile fare le AlterCambiali o gli AlterAssegniScoperti ????(magari col nuovo pannello)
Io penso (attenti...ho detto "penso") che per i vecchi utenti potrà più o meno valere la stessa regola che è valsa per l'esposizione banner e lo spazio web (se ne era parlato, ricordate)... Di norma si tende ad applicare le novità (e quindi anche il "canone mensile" del forum) ai nuovi iscritti lasciando le vecchie regole ai vecchi... Se così fosse, chi si è "sudato" il mysql probabilmente non dovrà sborsare un AC di canone........ credo e spero per voi , dal momento che io il forum non lo uso.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Ciao!
Mi unisco al coro di coloro ai quali non piace la prospettiva che si sta delineando... Qui si sta iniziando a parlare in termine di canoni, costi mensili in base alle query/ora?!?... :sadOLD:
Altervista mi è piaciuta proprio perchè offriva il db a un costo fisso e sopratutto UNICO! Pagare a consumo non mi piace!!!!
Confido in voi e nel vostro buonsenso...
sinceramente prima di gridare "all'untore all'untore" preferisco vedere come effettivamente cambierà altervista...
poi si fa sempre in tempo a cambiare dominio al limite...
a parte la seconda frase .... grande lucillo !!!!Originalmente inviato da lucillo
ho messo "al limite" apposta...Originalmente inviato da makpaolo
metti caso che mi toccherà pagare 1200 ac al mese: io preferisco prendere e spendermi 10 € all'anno a quel punto..
ma prima di prendere ogni decisione voglio vedere come cambierà...
metti caso che a noi anziani le cose non cambieranno o avremo agevolazioni.. in quel caso, sarò BEN FELICE di rimanere
il tutto dipende da come evolverà la situazione.. in ogni caso prima di esprimere giudizi preferisco vedere ^^
spero ci siano e opzioni già dette e anche gli Alterassegnipostdatati
Il punto è che se un db anche al livello base non è in grado di sostenere il traffico di almeno un centinaio di utenti (persino access è in grado) sinceramente serve a poco.. 45 queries/ora senza costi mantenimento secondo me sono un po' pochine, perchè un sito che sfrutta php e mysql attrae traffico e di conseguenza bisogna sovradimensionare...