ti appoggio OLDOriginalmente inviato da makpaolo
ti appoggio OLDOriginalmente inviato da makpaolo
Sono curioso, ma nella mail dice che non ci sarà più la forzatura, il congelamento ecc. quindi il db verrà dato gratis??
Beh... se continuate a sfottere verrà indetto uno sciopero degli utenti di AlterVista... e i mod senza utenti non sono NESSUNO!Originalmente inviato da terzae
(chissà come caxxo sarà questo pannello di controllo... OLD )
no si pagherà tipo a rateOriginalmente inviato da mythologia
no dai seriamente, non ci sarà + bisogno degli ac??
S O N O S E R I O ! ! ! !
leggi qui:
http://forum.altervista.org/showpost...14&postcount=2
mi è poco chiaro, se potete rispiegate
Ah si il pannello! Ci siamo incontrati qualche volta di sfuggita...
in pratica si pagherà tot ac al mese a seconda del livello (da scegliere a seconda dei visitatori del tuo sito e delle volte che usi il database in un ora)
allora era + conveniente prima il db
il prezzo ti assicuro è mooooolto + abbordabile
questo nuovo sistema mi convince mooooolto poco. poi fate voi, io sono solo uno delle decine di migliaia di utenti...:winkOLD:
infatti non convince neanke me:
pagando ogni mese, il prezzo è + alto, prima pagavamo 1 voltab 2500 ac, ora si pagano ogni mese in una quantita minore, ma andando avanti si paga uguale, anzi di +
ehm... ma quindi si dovrà pagare un'affitto mensile del db?!Originalmente inviato da terzae
O.o
non sarà più come ora che lo paghi una volta e buonanotte!?
email non ricevuta perchè ho il sito down...vabbè
Comunque era ora :D Gianluca lo continuava a dire ma quasi quasi non ci speravo più
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
oddio no raga..... se si paga l'affitto mensile del DB tutti se ne vanno .... O_o ammazza...
io gradisco infinitamente di più la tariffazione una tantum o flat, quelle a consumo le odio terribilmente (in tutti i campi dei servizi, dai mezzi di trasporto all'host del sito ) e poi mi pare scorretto in confronto a chi ha attivato il database da tempo...
comunque meglio giudicare dopo aver visto concretamente il pannello
cosa!! io pensavo che dopo un tot nn bisognasse + pagare!
ma allora è molto meglio come è ora!
Ma l'affitto sarà comunque basso? e poi non è un vero e proprio affitto.
Da quel che ho capito si pagherà solo il numero di query che usi.Utile.
se hai un sito che effettivamente ti produce ac, questa "tariffa mensile" sicuramente ti andrà bene. se nn hai un sito che produce ac, Come hai fatto a prendere il database ora? :)
era come temevamo......
[OT]AlterGuru![/OT]
in pratica ti scegli il livello a seconda delle query/ora che usi, se usi 100 query/ora pagherai tot se usi 1000 pagherai tot di più etc...
Peggio, ki ha molte query paga di +, mantre prima no, non mi sembra tanto giusto questo. e poi si paga di + alla fine, all'inizio è meno, ma andando avanti e facendo le somme è di +
ok raga.... 100€ a pixel di screen che noi bravi moderatori vi facciamo vdere.... OLD
sicuramente comunque anche se non guadagni ac puoi mettere il database e cominciare a guadagnarli, magari guadagni anche un pò di più e li metti da parte per un futuro upgrade di memoria o banda.
Sarebbe interessante una cosa del tipo: massimo numero di query al mese con diversi prezzi in AC... che so, come la banda dopodiché ti bloccano il db... e il mese dopo lo riavrai come prima...
e se non si hanno + AC?? e poi in un mese si fanno a mala pena 100 ac perchè pochi utenti cliccano sui banners
in privato accetto mazzette da 1024 * 1280 only
ao.. ke me vuoi fregà i clienti? :grin:Originalmente inviato da terzae
ripeto il prezzo sarà veramente bassissimo e alla portata di tutti