Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 36

Discussione: Un appunto su Comma

  1. #1
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito Un appunto su Comma

    Odio scrivere determinate cose, ma il mio rispetto verso il prossimo mi spinge a farlo...
    Probabilmente molti di voi lo avranno "solo" pensato ma io intendo anche metterlo in piazza (nel vero senso della parola) : ultimamente Comma mi sembra molto agitato.....

    Ora, a parte la firma, che già di suo non accoglie con benevolenza gli iscritti, mi sembri esagerato nelle sue risposte.... Mi spiego, se trovi qualche sito "non conforme alle regole" è inutile che strilli a destra e a manca "orrore, orrore", c'è un'apposita casella alla quale tu ti puoi appellare.... In secondo luogo non credo che sia buona cosa rispondere in maniera acida e concisa a tutti e su qualsiasi cosa venga chiesta...... Lo so perfettamente anch'io che certe domande sono state postate mille e più volte, ma non è certo dicendo a chi le posta: "cercati la risposta da solo" (non lo hai mai scritto, lo sò... ma credo che il senso delle tue risposte sia quello) che si da una mano a chi domanda... Semmai mi sembrerebbe più giusto indirizzare verso la ricerca colui che chiede, comunque dopo avergli fornito una risposta.....

    Questa vuole essere esclusivamente una mia sensazione.... hai ragione, (ti anticipo) potevo benissimo postarti in privato; avevo già pensato di farlo alcuni giorni fa, ma mi ha fatto cambiare idea la tua nuova firma...
    "odiosa" se la leggessi da neofita.
    Preciso inoltre che se questo mio pensiero scritto dovesse avere un proseguio non "pacifico" (si fa per parlare, che diamine... mica siamo qui per prenderci a schiaffi) autorizzo fin da ora il primo mod che passa a chiudere (anche a cancellare definitivamente) questa discussione.

    Ovviamente, Comma, senza rancore :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ecco...

    Anche a me quella frase scritta sotto forma di "firma" ha dato molto fastidio.
    Ho preferito lasciar perdere perché... non lo so, forse non avevo voglia di discutere...
    Ma visto che Taita si è esposto in prima persona, mi sembra giusto aggiungermi in coda.

    Con la speranza e la fiducia che Comma ritrovi un po' di tranquillità e che, con serenità, si renda conto che quella frase è del tutto fuori luogo.

  3. #3
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    Anche io sono daccordo con cio' che ha scritto taitaonline. Ammetto che ho sempre pensato cio' ma non ho mai voluto postere 3d simili x evitare flames; ad ogni modo quel comportamento del bravo bambino che reporta i siti tutti i siti non conformi urlandolo a dx e sx mi pare sia un po' da "ruffiano"
    Non puoi rivolgerti (specie nel medesimo tono utilizzato nella firma) a persone che cercano di capire qualcosa di piu' o stanno facendo i primi passi nel mondo dei siti web. Errare e' umano e chi e' piu' saggio deve chiudere un occhio.
    Come detto sopra neppure io voglio aprire un litigio, se ne vuoi parlare direttamente cn me ci sono tutti i link ad ogni messenger possibile ad ogni mio post.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Meifunado
    Bannatelo
    :p
    Beh, per me liberissimo di ccomportarsi come più crede sia giusto, chi siamo noi per giudicare ^_^

    E chi è lui x aggredire?

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Infatti l'ho pure scritta la ragione del perché non gli ho scritto in privato....

    ...Aggiungo che quanto ho scritto non vuole essere né un'accusa né un giudizio.
    È, ripeto, una mia semplice constatazione... che a quanto vedo, è appoggiata dalle stesse sensazioni di altre persone...
    Mi spiace solo che sia uscito dal Forum (mentre scrivevo il messaggio era collegato) proprio ora..... odio parlare alle spalle delle persone.....

    [edit]
    Citazione Originalmente inviato da meifunado
    Qualora tale comportamento che noi possiamo ritenere scorretto avvenga nei nostri confronti, possiamo farlo notare direttamente alla persona in pvt e chiedere eventuali spiegazioni.
    Assolutamente non si è mai rivolto al sottoscritto in maniera scorretta, anzi, mi è pure simpatico, quindi....... forse è proprio per questo che ho scritto queste cose. Di solito, le persone che mi risultano odiose non le degno neppure di considerazione. :eyes:
    Ultima modifica di Taitaonline : 02-12-2004 alle ore 01.51.40
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    direi di riprendere il 3d quando ritorna... o meglio, il prox messaggio deve esser suo....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Edit - avete postato in 3 mentre scrivevo e mi avete preceduto... OLD

    Credo che taita ha tutti i diritti, così come lilafel, jowy e compagnia bella, di esprimere le proprie opinioni, ma sinceramente quello che non capisco è da dove venga il bisogno, per di più impellente, di aprire un 3D sulla questione "Comma agitato e sgarbato"! Ho capito la Firma, ma non vedo comunque il perchè del NO al messaggio pvt...
    Ultima modifica di uracile : 02-12-2004 alle ore 01.55.48

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Meifunado
    Esatto :grin: mi è saltata na letterina.
    Quoto anke il resto, senza alcuna nota polemica^^
    [OT]Si scusa ma ho editato cancellando la citazione, comunque sono parole mie...[/OT]

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Allora ho tentato da mezz'ora di scrivere un topic decente,però poi m sn accorto che ero ot. :grin:
    A parte che a me da un pò fastidio sto topic xke posso essere guardato come un "uomo nero"...cmq lasciamo stà... :eyes:
    Al max posso moderare la mia firma,ma nn la tolgo,io sono così,se mi va di fare una cosa la faccio (rispettando il regolamento OLD ) io sono un tipo che si inka__a facilmente xcui nn posso sopprimermi :grin:

  10. #10
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Ok aspettavo la risposta di comma prima di scrivere il mio pensiero!!
    Effettivamente dicendo queste cose in un topic i niubbi si possono fare l'idea di un comma inaczzoso,poi fanno un tread loro,risponde comma e constatano che comma è in*****so
    LA tua firma è un pò forte,qua dobbiamo essere in un clima amico e cordiale,io non vorrei mai entrare in una comunità dove i più anziani mi vedano come uno stronzetto niubbio del cappero,sono entrato in questo forum anche perchè erano tutti cordiali e scherzosi,come si dice...se sei inca...to,scendi dal c...o e te la fai a piedi!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  11. #11
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da powser
    ...se sei inca...to,scendi dal c...o e te la fai a piedi!

    nn potevo nn quotarlo
    adesso la firma ve bene? :grin:

  12. #12
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Per Comma ... e tutti in generale ....
    Ricordo che esiste la libertà di espressione finche questa non lede la dignita altrui o non sia presa come insulto o altro.

    Per quanto mi concerne come utente la firma non mi piace .... ma ogniuno a la sua libertà ... come mod, comma ti chiedo gentilmente di modificare la prima frase
    Ehi!Parlo con te ****** neofita!
    o anche toglierla .....

    Per il "comportamento" ... come già comma ha constatato, finche non genera in flame nessuno gli vieta di ricordarlo, anche se è auspicabile un'approcio più ... mite ....

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    Al max posso moderare la mia firma,ma nn la tolgo,io sono così,se mi va di fare una cosa la faccio (rispettando il regolamento ) io sono un tipo che si ink****a facilmente xcui nn posso sopprimermi
    nessuna soppressione, un pizzico in più di calma se riesci

    e concludendo:
    cito Dodi anchio
    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Comma ha ragione

    edit: comma mi hai anticipato di poco
    Ultima modifica di makpaolo : 02-12-2004 alle ore 10.52.19
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    oi,minkia ma aggiornatevi!
    ho cambiato firma mezz'ora fa! :grin:

  14. #14
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    controllo i log? mi ci è voluto tempo per scrivere .... tra una frase e l'altra cerano le telefonate ... ....
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  15. #15
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Beh... sotto un certo punto di vista "ti capisco", avrebbe dato fastidio anche a me...
    Il fatto del PVT o meno (così cerco di spiegare meglio anche a chi si è posto la domanda) era in dubbio fino al momento in cui mi sono messo a scrivere...
    Assolutamente non era e non è mia intenzione farti passare per l'uomo nero, non lo sei, perché dovrei ?
    Il discorso è stato postato in chiaro per un'idea che mi sono fatto io su questo Forum che, oltre che forum in sé, lo vedo anche come una sorta di Comunità, dove le persone si incontrano e chiacchierano del più e del meno (naturalmente, solo nella sezione adatta :smile: ), in ogni caso, appunto, come comunità, non vedo il perché certe cose bisogna sempre e comunque dirle di nascosto... Ripeto un'altra volta, non sono accuse le mie, non sono rimostranze... È solo una constatazione che, se noi formassimo una "compagnia" di persone reali, sotto ai portici di una piazza, ti avrei detto di fronte a tutti... Non vedo perchè qui non lo si possa fare... d'altra parte (mi ripeto ancora... uff, lo sò, sono logorroico) non penso di aver scritto delle infamanti accuse nei tuoi riguardi ... l'unico appunto che mi posso fare è quello, forse, di aver scritto un titolo del thread che lascia a desiderare....
    Per terminare qui... La mia risposta l'ho avuta... È una questione di carattere, come mi dici, ne prendo atto e, chiaramente, prendo anche atto che il carattere è una "brutta bestia" e non si può facilmente cambiare (ne sò qualcosa anch'io, fidati)... La nuova firma mi sembra più "consona" e quindi...
    Amici come prima ? (caso mai avessi pensato male)... :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    taita assolutamente non ti dò alcuna colpa,ma mi avrebbe fatto piacere che mi mandassi un mp :)

  17. #17
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    Ehi! neofita!
    Ti avverto di leggere il Regolamento Di AV così come quello del Forum e ti conviene rispettarli
    Cmq benvenuto sul forum

  18. #18
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    io l'ho detto...

    comma sei proprio un faccia di cacca

    uahahahahahahahahahahahahahaha
    hahahahahahahahahahahahahahahahahaha


    (spiegazione per i mod: nessuna offesa.. )



    aulicamente parlando ovviamente


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Ok ora andiamo a farci una birra!!! Bariiiiiiiiiiiiiiiiiista... ehm... NoWheeeeeeeeeeeeerre...

  20. #20
    Ospite Guest

    Predefinito

    Mi sa che quella firma la metto anche io...

  21. #21
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    puoi aver anche modificato la firma ma sei sempre sgarbato e aggressivo...tipo io che aprendo il topic dei mod mi hai subito aggredito dicendo che non vale niente e tutto il resto....posso dire una cosa ?.....se per te è sbagliato fatti i C***i tuoi e non postare nel topic che non si può fare....e sii più cortese

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    calmacalmacalmacalmacalmacalmacalmacalmacalmacalma calmacalmacalma..

  24. #24
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    the strman abbiano iniziato questo topic in maniera pacifica, quindi se hai dei commenti "forti" discutine cn lui cn i pm!

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    scusate mi sono sfogato....e volevo farlo in pubblico più che altro....cmq scusatemi(voi)....

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    bbbbboni con comma...

    Citazione Originalmente inviato da mircosw
    peccatto... speravo in un'altro ban...

  27. #27
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mircosw
    peccatto... speravo in un'altro ban...
    e invece tra poco gli si sblocca un account...
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  28. #28
    Guest

    Predefinito

    che vuol dire gli si sblocca l'account

  29. #29
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Insomma...gli scade un ban. Ormai sono pochi giorni (ma chiedilo a lui... è lui che deve sapere le date, mica io...)
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mircosw
    peccatto... speravo in un'altro ban...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •