Vero,fra un pò ritorna codycil33 ma fai ritornare lui oppure ti sei affezionato a comma?
Vero,fra un pò ritorna codycil33 ma fai ritornare lui oppure ti sei affezionato a comma?
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
ognuno può dire la sua,io ho detto la mia nel tuo topic dicendo che cmq è un topic x curiosità e nn può avere un traguardo preciso (l'ha specificato gve o dudo/dodi)Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
* calmino xke se m son fatto bannare 2 account x flame sono pronto a farmi bannare il 3 non mi creo problemi
cmq in questo topic hai dimostrato tu di essere aggressivo non di certo io
ciao simpaticone**
** uahuahauhuhuhuhauhauhauhuhauhauahuahuahuahuahuahuh auahuhauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahauhauhauhauha uhuhauahuahuahuahuahuahuahuahauhuahauhauhauhauahua huahuhaahuahuahuahuahuahuahuahuhuahuhauhauha
Ti dedico Sta Kanzone
Ultima modifica di comma33sgm : 03-12-2004 alle ore 11.49.27
francamente non saprei...apriamo un sondaggio?Originalmente inviato da powser
Originalmente inviato da comma33sgm
Questa non mi sembra cmq una cosa di cui andare fieri! piuttosto vediamo di far in modo che non accada! il che si traduce semplicemente in comportarsi in maniera consona alla comunità.
io sono fiero dei miei banOriginalmente inviato da Dodi
cmq nn sn io che ho alzato il tono :grin:
ufff... che faticaccia... ecco qui: una cassa penso che basti!!Originalmente inviato da uracile
e ora facciamoci una bevuta sopra!! OLD