E l'ho scoperto via mail!
We are pleased to inform you of the result of the GLOBAL SOFTWARE GROUP SPONSORED LOTTERY which was held on the 20st November, 2004.
Your name attached to a ticket number xxx-xxxxxxxx-xxx with serial number xxxx-xx drew the lucky numbers x-xx-xx-xx-xx-xx which consequently won the lottery in the 1st category. You have therefore been approved for a lump sum payout of US$500,000.00(Five hundred thousand US Dollars) in cash credited to the file reference number: TLOT/xxxxxxxxxx/xx. This is from a total cash prize of US$14.000,000.00 (Fourteen Million US Dollars) shared among twelve (28) international winners in this grand category.
Cioè in pratica, in una lotteria cui non ho mai partecipato, in un paese che non conosce, per una combinazione che non immagino questi se ne vengono dicendomi che ho appena visto 500mila! DICO BEN 500mila $$! :grin:
Al che mi è venuto subito in mente un video di Striscia la Notizia di qualche tempo fa che potete trovare qui:
...e se tenete conto che di queste spazzature ne ricevo almeno un paio al mese... beh, fate un po' voi i conti di quandi Milioni di $$ il sottoscritto dovrebbe avere sul conto in banca! :grin: :grin: :grin:
Alle volte mi domando davvero se gli spammer non siano una specie di razza sottosviluppata con un coriandolo per cervello oppure se sono di più le persone al mondo che abboccano a queste boiate!
Ai posteri l'ardua sentenza! (intanto bevo per festeggiare la vincita!)