Qual'è il vostro look ideale? :grin:
Qual'è il vostro look ideale? :grin:
ho sempre pensato d chiederlo su Av...
+ che altro vorrei sapere se ci sn fighetti, bongia, metallari....
Ultima modifica di AntiBerlusconi : 27-11-2004 alle ore 19.55.36
io mi auto inserisco nella categoria fighetti :mrgeen:
Preferisco uscire con roba firmata, piùttosto (volendo essere sinceri) resto a casa. OLD
Sono rimasto un "figlio dei fiori" io.......
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
io mi vesto come mi disegno :)
Ultima modifica di Sanja : 27-11-2004 alle ore 21.12.27 Motivo: sbagliato a scrivere :P
normale.. giovanile e sportivo...
Diego
Dipende dalle situazioni, ma sono a mio agio quasi con tutto sia con le scarpe da ginnastica che con i tacchi...
Piccola pulce stronzetta: "Qual è" va scritto senza apostrofo :-)
mmmm bodypaintingOriginalmente inviato da Sanja
La prima cosa non mangiata dalle tarme la metto.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
io sono abbastanza figo di mio... non importa come mi vesto!!!!!
da figo
Io mi vesto con la prima cosa che mi capita di trovare nell'armadio..
Solitamente cmq si tratta di jeans e felpa/golf/maglietta (a seconda della stagione), possibilmente neri.
Ma vah! Ci sono rimasto male.. Ero sicuro pure io che si scrivesse apostrofato. Ma in effetti si considera come un troncamento...Originalmente inviato da Lilafel
Io invece,devo vestire largo:jeans e felpa è il mio ideale/preferito...mi vesto da gnocco
Io odio uscire con roba firmata,mi mette a disagio e nn sarei io,sarei un falso...Originalmente inviato da MusicScream
pignolaOriginalmente inviato da Lilafel
cmq ricordate che non sono di origini italiane,ma squinzanesi
Ma dài!!! avevo avvertito che di pulce stronzetta trattavasi :smile:
Eheheheheheheh posso essere anche un po' bastardina? sì dài...
ricordatevi che anche "nessun altro" va scritto senza apostrofo...
:grin: :grin:
e madòòòòòò
ki è lo sfortunato che è caduto in trappola?
Il mio look cmq è tutto mio, nel senso che è una lunga storia e poi magari con più calma ve la racconto pure! in ogni caso c'è un particolare che è fisso; il fattore "MiB" ....tutto in nero!
esistono vari fattori...ad esempio il fattore "GaY" ....tutto finocchio!Originalmente inviato da Dodi
skerzo,cmq ho tempo,racconta :grin:
Originalmente inviato da Sanja
http://www.sanja.altervista.org/workz/my_stars_id.jpg
vorrei vedere le facce della gente quando ti vede passare saltellando dentro un calzino gigante
cmq il mio stile è prendere a caso le prime cose che trovo dentro l'armadio
Il mio modo di vestire posso dire che è uguale a quello di SL3960, mi mette la prima cosa che vedo, possibilemnte di color nero, è l'unico colore con il quale mi medesimo
anche io la prima cosa che trovo pulita (anche se un'impresa) me la metto
vestir figo perciò intendete jeans firmati da 200 euro, scarpe o nike o prada/gucci minimo 200 euro, camicia o felpa altri 300, gel...??
quali sn le marche d'abbigliamento che avete? :-)))))))))
Ah, visto che di look stiamo parlando, aggiungo anche che la cosa che odio di più è spendere soldi in "scarpe".. Ne ho comprato un paio 4 anni fa pagandole 40.000 Lire (c'era ancora il vecchio conio) e sono durate fino ad Aprile di quest'anno...
Le ho curate cambiando periodicamente i lacci e pulendole accuratamente con la cera, ma poi le ho dovute buttare perchè si era totalmente consumata la suola..
Il problema è stato trovare un altro paio che mi piacesse e che con l'euro non mi costasse un mese di stipendio..
Ho girato una 10na di posti e alla fine le vedo... Quasi uguali alle mie vecchie (nere ovviamente)... Prezzo = 22€... Mitico!
Le prendo... Vado alla cassa per pagare... e... 11€
....era l'ultimo paio rimasto di quel numero e modello.. Tra un po' me le regalavano..
E per altri 4 anni sto a posto.... :grin: :grin: :grin:
Il mio look ideale consiste in: una camicia, e un paio di jeans! Il tutto on di marca!
Originalmente inviato da Meifunado
guarda "appetitoso" direi che è il termine più appropriato! :grin:
Originalmente inviato da countz
questo è un gran problema, ma ormai mi conoscono e si limitano a scuotere la testa OLD
http://marcio.isgay.comOriginalmente inviato da marcio
si ma non troppo,non vado a scuola con le maglie da basket e le catene al colloOriginalmente inviato da Double
..che caspita, tocca gia a me?
oh beh.. come mi vesto.. indubbiamente l'avrete visto nelle foto che avete trovato (e qualcuno so che le ha trovate).. per chi non ha visto le foto sappiate che non ho uno stile fisso: cioè è un casual free se bisogna inquadrarlo del tutto. mi sento a mio agio con la cravatta e la giacca come con maglioncino e camicia, se devo andare a fare una "serata devasto" magari mi metto t-shirt manica lunga e felpa in modo da non avere troppi impicci.. si insomma dipende dalla serata e dipende da come mi sento in quel momento. Soprattutto W i colori, a partire dalla mia sciarpa arancione e via!
c'è una sola cosa fondamentale nel mio modo di vestire: le scarpe devono essere rigorosamente senza tacco. il resto varia.