senza tacco dunque senza gonna... ?
senza tacco dunque senza gonna... ?
Dipende dalla serata,
1° di solito un jeans (lee o levis ma è circa 4 anni che non compro jeans) una maglietta spiritose o di qualche gruppo e una felpa nera o grigia o blu!
2° molto raramente pantaloni neri camicia o maglietta a maniche lunghe nera,anelli medievali,collana e spolverino (anelli e spolverino prestati da un mio amico)
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
senza tacco dunque... non elegante.Originalmente inviato da Extralife
non mi ci sono mai vista vestita come un "madamin" OLD
ho capito... senza tacchi ma cn la gonna :-)
vabbè... non è che l'argomento sia vitale
COME MI VESTO : un monologo sul mio modo di vestire.
SCARPE:
ormai va di moda il rosa anke tra i maschi ,ma un paio di tiger con le strisce rosa (le uniche scarpe con il colore rosa a prezzi "abbordabili") non me le metterei manko se vendessero solo kuelle, mi passerei una mano di vernice sui piedi e mi incollerei un pezzo di cartone sotto, a mo di suola OLD .
PANTALONI:
preferisco uscire con dei jeans larghi, o anke strani , -tipo quelli nuovi della levis- e lavati (intendo con le zone chiare stile consumato).
FELPA:
SOLO felpe nere, la marca non importa (relativamente parlando)
GIUBBOTTO:
bo ?? dipende
sto pensando di mettermi anke la coppola, non so xkè ma l'idea mi attira
io.....non mi vesto vado a giro nuda! xD
na scherzo, vado molto sul gothic e vintage
sks se riuppo ma m cade un mezzo mito sul forum se scopro che nn c sn fighettini o fighettine stile discoteca/gabber technoboys.... :-((((
se vuoi c'e' mia sorella
tua sorella? O_____o
e ma nn frequenta il forum...
no (per fortuna) pero' se mi togli quella truzzetta d torno mi faresti un piacere. Ha 12 anni ti va bene ? XD
Avel
siamo simili :-)
L'anno scorso (non chiedermi "perché") ho comprato un paio di scarpe spaziali: nere tacchi a spillo ALTISSIME...
Le ho messe due volte e rigorosamente per: uscire di casa, salire in macchina, scendere dalla macchina, entrare al ristorante e viceversa. Solo che durante il "viceversa" le levavo e salivo a casa con le scarpe in mano :-)
Gli unici tacchi che metto (per questo ho scritto che metto sia i tacchi che le scarpe da ginnastica) sono un paio di stivali col tacco sì sottile, ma bassino...
Cmq:
- odio le firme
- odio le mutande che sbucano da quegli orribili jeans che fanno sembrare tutti con 2 cm di gambe
Mi piace
- l'uomo in camicia - giacca - jeans e scarpe da tennis
- le gonne lunghe fino alle caviglie
- le minigonne stile "giropassera" (x chi ha il fisico adatto)
E poi, fondamentalmente credo che l'eleganza di una persona sia innata, quindi quel che indossa conta relativamente.
QUOTO PIENAMENTE !!!!!!!!! Sinceramente un uomo in camicia e maglioncino mi fa impazzire, lo fa troppo caruccio^^° (il mio ragazzo e' cosi ^^***)Originalmente inviato da Lilafel
altro ke felpone e robe firmate strane (che magari anni prima ti saresti sparato prima d indossarle)
emmmm... è un pò piccolina... ha quasi 7 anni d meno :grin:Originalmente inviato da Jowy
Originalmente inviato da Lilafel
sisisisissisisisisisisissi ^_______^
io vesto normale, comodo, me ne strafrego della moda
be io più che altro m vergogno un pò ad andare nei negozi d tendenza sapendo che dovrei spendere nn poco... una maglietta minimo 60 euro? Sarebbero 120.000 lire....
ah si, ecco...
a proposito dei tacchi, volevo farvi vedere la foto del mio piede nel giorno del mio matrimonio
mi vesto come mi pare, ovvero da vero figo
a me basta stere comodo.....
solitamente metto un paio di jeans, una maglietta, una felpa e un paio di scarpe da ginnastica...... nessuna nessuna di queste cose è di marca....
devo aggiungere che il modo in cui mi vesto mi piace molto.....
ciaaaooo a tutti!!
???Originalmente inviato da avel
Diego
cmq a me basta vestirmi decente x uscire e se mi va anke vestirmi x bene
comunque provatevi tutti i look ke volete su www.superfighetto.it
cos'è che non ti torna?Originalmente inviato da diegoguerriero
Lilafel, Avel, Jowy: sono l'uomo per voi OLD
Generalmente mi vesto con camicia, jeans e maglione.
Il vestito e la cravatta solo per le occasioni ufficiali (matrimoni, lauree, ecc...).
ADORO i colori autunnali. Quest'anno sono di moda ma io sono anni che li uso: verde marcio, marrone, kaki, rosso mattone (questo poi lo adoro!), giallo smunto.
Per le scarpe... ehm.. dipende... ho distrutto l'ultimo paio di scarpe scamosciate che avevo e adesso giro con le rebook alte (tipo pallacanestro) che per fortuna sono verdine quindi non ci stanno malissimo.
Odio comprare scarpe