senza tacco dunque senza gonna... ?
Printable View
senza tacco dunque senza gonna... ?
Dipende dalla serata,
1° di solito un jeans (lee o levis ma è circa 4 anni che non compro jeans) una maglietta spiritose o di qualche gruppo e una felpa nera o grigia o blu!
2° molto raramente pantaloni neri camicia o maglietta a maniche lunghe nera,anelli medievali,collana e spolverino (anelli e spolverino prestati da un mio amico)
senza tacco dunque... non elegante.Citazione:
Originalmente inviato da Extralife
non mi ci sono mai vista vestita come un "madamin" :tongueOLD
ho capito... senza tacchi ma cn la gonna :-)
vabbè... non è che l'argomento sia vitale
COME MI VESTO : un monologo sul mio modo di vestire.
SCARPE:
ormai va di moda il rosa anke tra i maschi ,ma un paio di tiger con le strisce rosa (le uniche scarpe con il colore rosa a prezzi "abbordabili") non me le metterei manko se vendessero solo kuelle, mi passerei una mano di vernice sui piedi e mi incollerei un pezzo di cartone sotto, a mo di suola :tongueOLD .
PANTALONI:
preferisco uscire con dei jeans larghi, o anke strani , -tipo quelli nuovi della levis- e lavati (intendo con le zone chiare stile consumato).
FELPA:
SOLO felpe nere, la marca non importa (relativamente parlando)
GIUBBOTTO:
bo ?? dipende
sto pensando di mettermi anke la coppola, non so xkè ma l'idea mi attira :mrgreen:
io.....non mi vesto vado a giro nuda! xD
na scherzo, vado molto sul gothic e vintage
sks se riuppo ma m cade un mezzo mito sul forum se scopro che nn c sn fighettini o fighettine stile discoteca/gabber technoboys.... :-((((
se vuoi c'e' mia sorella
tua sorella? O_____o
e ma nn frequenta il forum...
no (per fortuna) pero' se mi togli quella truzzetta d torno mi faresti un piacere. Ha 12 anni ti va bene ? XD
Avel
siamo simili :-)
L'anno scorso (non chiedermi "perché") ho comprato un paio di scarpe spaziali: nere tacchi a spillo ALTISSIME...
Le ho messe due volte e rigorosamente per: uscire di casa, salire in macchina, scendere dalla macchina, entrare al ristorante e viceversa. Solo che durante il "viceversa" le levavo e salivo a casa con le scarpe in mano :-)
Gli unici tacchi che metto (per questo ho scritto che metto sia i tacchi che le scarpe da ginnastica) sono un paio di stivali col tacco sì sottile, ma bassino...
Cmq:
- odio le firme
- odio le mutande che sbucano da quegli orribili jeans che fanno sembrare tutti con 2 cm di gambe
Mi piace
- l'uomo in camicia - giacca - jeans e scarpe da tennis
- le gonne lunghe fino alle caviglie
- le minigonne stile "giropassera" (x chi ha il fisico adatto)
E poi, fondamentalmente credo che l'eleganza di una persona sia innata, quindi quel che indossa conta relativamente.
QUOTO PIENAMENTE !!!!!!!!! Sinceramente un uomo in camicia e maglioncino mi fa impazzire, lo fa troppo caruccio^^° (il mio ragazzo e' cosi ^^***)Citazione:
Originalmente inviato da Lilafel
altro ke felpone e robe firmate strane (che magari anni prima ti saresti sparato prima d indossarle)
emmmm... è un pò piccolina... ha quasi 7 anni d meno :grin:Citazione:
Originalmente inviato da Jowy
that's style!Citazione:
Citazione:
sisisisissisisisisisisissi ^_______^
io vesto normale, comodo, me ne strafrego della moda :=):
be io più che altro m vergogno un pò ad andare nei negozi d tendenza sapendo che dovrei spendere nn poco... una maglietta minimo 60 euro? Sarebbero 120.000 lire....
ah si, ecco...
a proposito dei tacchi, volevo farvi vedere la foto del mio piede nel giorno del mio matrimonio :mrgreen:
mi vesto come mi pare, ovvero da vero figo
a me basta stere comodo.....
solitamente metto un paio di jeans, una maglietta, una felpa e un paio di scarpe da ginnastica...... nessuna nessuna di queste cose è di marca....
devo aggiungere che il modo in cui mi vesto mi piace molto.....
ciaaaooo a tutti!!
???Citazione:
Originalmente inviato da avel
Diego
cmq a me basta vestirmi decente x uscire e se mi va anke vestirmi x bene
comunque provatevi tutti i look ke volete su www.superfighetto.it
cos'è che non ti torna?Citazione:
Originalmente inviato da diegoguerriero
Lilafel, Avel, Jowy: sono l'uomo per voi :tongueOLD
Generalmente mi vesto con camicia, jeans e maglione.
Il vestito e la cravatta solo per le occasioni ufficiali (matrimoni, lauree, ecc...).
ADORO i colori autunnali. Quest'anno sono di moda ma io sono anni che li uso: verde marcio, marrone, kaki, rosso mattone (questo poi lo adoro!), giallo smunto.
Per le scarpe... ehm.. dipende... ho distrutto l'ultimo paio di scarpe scamosciate che avevo e adesso giro con le rebook alte (tipo pallacanestro) che per fortuna sono verdine quindi non ci stanno malissimo.
Odio comprare scarpe :roll:
ti stimo.. indubbiamente ti stimo!!!Citazione:
Originalmente inviato da avel