Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Rispetto Regole post consentiti

  1. #1
    ricciolina non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    22-03-2022
    Messaggi
    0

    Predefinito Rispetto Regole post consentiti

    Salve, sono Damy, ho da poco aperto un sito con wordpress sulla vostra piattaforma, devo ammettere che è stato più semplice del previsto, tutto funziona benissimo, complimenti.

    Adesso prima di procedere con i miei lavori sul sito ho necessità di richiedere informazioni più precise riguardo ciò che è permesso pubblicare sul mio blog.
    Io ho aperto il blog per condividere le mie passioni, sono appassionata di moda e musica in generale, per esempio mi piace fare delle foto con i vestitini che acquisto e pubblicarle nel mio blog dove faccio una sorta di foto recensione indicando anche dove li ho acquistati e le mie impressioni riguardo i tempi di spedizione, la professionalità di chi me lo ha venduto, la qualità del materiale ecc ecc e se il caso consigliarlo oppure sconsigliarlo (praticamente delle recensioni).

    Posso continuare oppure non è consentito? si/no

    Altro mio Hobby è la musica, mi piace realizzare e poter condividere delle basi karaoke che di solito ho messo su youtube in modo del tutto gratuito. Queste basi karaoke le posso condividere sul mio blog?

    Link del mio blog: https://ricciolina.altervista.org/

    ps: ho abilitato la pubblicità con il pilota automatico sul mio blog, non tanto per i guadagni che ad oggi si aggirano ad 1 centesimo al giorno ma perchè mi sembra il minimo per ringraziare chi mi sta offrendo un servizio gratuito.

    Vi ringrazio per la vostra attenzione.

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,452

    Predefinito

    Salve,
    i contenuti del sito devono rispettare le condizioni riportate nel regolamento accettato al momento della registrazione del dominio.
    Se ciò che pubblica non infrange il suddetto regolamento, può procedere tranquillamente.
    Ad esempio è vietato inserire link pubblicitari da cui si trae guadagno, ad eccezione ovviamente della pubblicità messa a disposizione da Altervista e che ha già attivato con il pilota automatico.

    Saluti

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,344

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ricciolina Visualizza messaggio
    Posso continuare oppure non è consentito? si/no
    Sì, non mi sembra sia contrario ad alcun articolo del regolamento.

    Citazione Originalmente inviato da ricciolina Visualizza messaggio
    Queste basi karaoke le posso condividere sul mio blog?
    Puoi inserire video di YouTube sul tuo sito (se incolli l'URL verrà automaticamente incluso).
    Non è consentito ospitare materiale protetto da copyright sul sito, ma puoi comunque includere video di YouTube (se poi il video è contro copyright, ci penserà YouTube).

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •