Salve, sono Damy, ho da poco aperto un sito con wordpress sulla vostra piattaforma, devo ammettere che è stato più semplice del previsto, tutto funziona benissimo, complimenti.
Adesso prima di procedere con i miei lavori sul sito ho necessità di richiedere informazioni più precise riguardo ciò che è permesso pubblicare sul mio blog.
Io ho aperto il blog per condividere le mie passioni, sono appassionata di moda e musica in generale, per esempio mi piace fare delle foto con i vestitini che acquisto e pubblicarle nel mio blog dove faccio una sorta di foto recensione indicando anche dove li ho acquistati e le mie impressioni riguardo i tempi di spedizione, la professionalità di chi me lo ha venduto, la qualità del materiale ecc ecc e se il caso consigliarlo oppure sconsigliarlo (praticamente delle recensioni).
Posso continuare oppure non è consentito? si/no
Altro mio Hobby è la musica, mi piace realizzare e poter condividere delle basi karaoke che di solito ho messo su youtube in modo del tutto gratuito. Queste basi karaoke le posso condividere sul mio blog?
Link del mio blog: https://ricciolina.altervista.org/
ps: ho abilitato la pubblicità con il pilota automatico sul mio blog, non tanto per i guadagni che ad oggi si aggirano ad 1 centesimo al giorno ma perchè mi sembra il minimo per ringraziare chi mi sta offrendo un servizio gratuito.
Vi ringrazio per la vostra attenzione.