Bentornata lilafel :grin:
Almeno per il momento questi x-men sono imbattibili :eyes:
Bentornata lilafel :grin:
Almeno per il momento questi x-men sono imbattibili :eyes:
Recoba se trovassero chi gli paga lo stipendio lo venderebbero subito!!! Idem per Vieri!
J. Zanetti se lo fai giocare a centrocampo vale ma in difesa ci sa stare poco...
Per quel che riguarda Karagounis condivido!!! A me piace!
Non dimenticherei Martins nel fututo prosperoso... se non altro almeno per l'età!!!
Ganza! Il male è che sono interista...
Originalmente inviato da uracile
eheheheh infatti è stato un rischio postarla! Lilafel questa me la farà pagare! :grin: :eyes: :grin:
Dovete ascoltare le Iene!!! Ma se non mostrate la maglietta"le iene portano fortuna" ad ogni gol, vi potete sognre di vincere!Originalmente inviato da Lilafel
Mah... a occhio e croce io penso che si farà una sana risata...Originalmente inviato da Dodi
Degli interisti si può dire tutto tranne che non abbiano il senso dell'umorismo... soprattutto quest'anno...
Originalmente inviato da Dodi
puahahahahahahahahahahahahahahahahah
aehm... mi ricompongo e butto il nasino all'insù...:
Dodi... da oggi guardati le spalle...
ihihihihihihihihihi bellina però...
Che ti dicevo!!! Ho un sesto senso innato... Mi duole un po' ma anche a me ha fatto ridere...
l'ho già mandata ai miei compagni di merende.
Ma ti giuro, TI GIURO che se mai dovessimo vincere qualcosa IO SPACCO IL MONDO...
:-))))))))))))))))))))))
Questa...è dovere mio postarla!
Ultima modifica di cosisonoio : 17-11-2004 alle ore 21.52.52
raga ma mihailovic e vieri danno il massimo in allenamento....se gli dai l'occasione vedrete
martins si ...ma non si allena..
Abbiamo l'inviato dalla Pinetina... :eyes:
Originalmente inviato da Lilafel
Non ho resistito Lila!!! era troppo bellina!
la vendetta è un piatto che va servito freddo...
Per il momento ho il congelatore pieno... :-P
Originalmente inviato da Lilafel
Mieeeezzeca! vabbè!
XDD in effetti...Originalmente inviato da Lilafel
Diego
Che vuoi lui corre con le gazzelle da quando è nato...Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
scusa ma martins è una gazzella o un leone?? XDDOriginalmente inviato da uracile
Diego
Dipende da come si sveglia!!! :grin:Originalmente inviato da diegoguerriero
XDD hai ragione XD
Diego
ragazzi non scherzo io sono informato e seguo molto gli allenamenti..no dal vivo ...ma li seguo
Vabbè...per come va ora l'inter puoi comodamente stare seduto! Tando loro di lì mi sa tanto che non si spostano...(nel senso...non serve seguirli...capita?)Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
Beh stasera c'è la sfida di coppa italia contro il bologna... speriamo di vincere...
Diego
Non ci credo... nessun interista ha ancora postato qui per la vittoria di ieri sera contro il bologna?????????
Diego
E per la serie.... sto rischiande le botte.... :eyes:
Notare cosa ha dichiarato sto tipo nell'apposito spazio cerchiato di rosso! :grin:
bellissimoooo
Ma le cerchi la notte sti aggeggi assurdi!
Macchèèèè, me le mandano gli amici via mail! :grin: