Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 68

Discussione: Mister X

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mister X

    E anche oggi un pari.
    Questo allenatore ha fatto un patto con qualcuno? ha scommesso la barca che sarebbe riuscito a salvarsi semplicemente pareggiandole tutte?

    EH, MORATTI? CHE INTENZIONI ABBIAMO???



  2. #2
    Guest

    Predefinito

    W JUVE

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Bah... piuttosto che tifare x una squadra sotto processo x doping, mi dò al cricket.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma mica sono i giocatori che si dopano.... è moggi

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    e che molto spesso gioca in 13 in campo!!! a buon intenditore, poche parole...!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Abbasso Milan... il resto è nulla

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    E anche oggi un pari.
    Questo allenatore ha fatto un patto con qualcuno? ha scommesso la barca che sarebbe riuscito a salvarsi semplicemente pareggiandole tutte?

    EH, MORATTI? CHE INTENZIONI ABBIAMO???





    bhè non avete mai perso di che ti lamenti?!?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    W INTER 4EVER!!!! Ci riprenderemo!!!!!!!!!!

  9. #9
    Guest

    Arrow

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    Abbasso Milan... il resto è nulla
    neo mettiamoci d'accordo...che gli facciamo?

    W Milan!
    kakkio oggi il Lecce ha perso contro la Squadra Dopata

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da countz
    bhè non avete mai perso di che ti lamenti?!?
    Lo dico anch'io... siamo l'unica squadra che non perde guardando serie A,B e C!!!
    Cmq non preoccupiamoci... ci riprenderemo!!!
    Diego

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ah ecco sì, certo.
    Secondo i miei calcoli, se le pareggiamo tutte ma ne vinciamo ALMENO una, riusciamo a salvarci.



    Ma che cacchio siamo diventati? una squadra che lotta x non retrocedere???

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Ah ecco sì, certo.
    Secondo i miei calcoli, se le pareggiamo tutte ma ne vinciamo ALMENO una, riusciamo a salvarci.



    Ma che cacchio siamo diventati? una squadra che lotta x non retrocedere???
    Beh guarda la cosa con un pò di positivismo!!!
    Diego

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ma che dicevano che il gol d sheva era suo, è stato autogol!!!
    Cmq per nn retrocedere al momento c sn anche roma, parma, bologna.... è un'anno particolare qst

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Interisti sfigati!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    se avessimo papà berlusconi anche il brescia vincerebbe il campionato

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Beh guarda la cosa con un pò di positivismo!!!
    Diego
    ?????????????????????????????????????????????????? ????
    nani, io vado allo stadio da 20 anni... se mi dici 'sta cosa mi suicido!




    Extralife
    moratti tutta la vita (anche se mi sta un po' sulle pallottole... ma berluscazzen di +)





    vss
    non c'è bisogno che ce lo ricordi.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    La malattia dell'inter quest'anno è stata classificata da alcuni opinionisti come "pareggite acuta", io ritengo altresì che l'inter ha una potenza d'attacco esattamente equivalente alla scarsezza difensiva, quindi il pareggio è un'ovvia conseguenza.
    Cmq a parte le battute, i problemi dell'inter sono tanti, a partire da queli tecnici, che possiamo evidenziare soprattutto in difesa (geniacci quelli che han venduto cannavaro), poi ci son ovvi problemi di assetto ed organizzazione societaria, che semplicemente fa ridere se confrontato a quelle di squadre come Milan o Juventus. Infine ci son problemi di mentalità; tutti i giocatori, sono strapagati, non hanno stimoli, appena sbagliano li si mette alla gogna, appena fanno bene li fanno diventare idoli... è un ambiente difficile.
    FORZA NAPOLI ;)

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Io son sempre - da sempre - d'accordo su quanto scrive Kinvas.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Bah... x me hanno fatto una cretinata.
    Ne parlavo giusto oggi con un mio amico: Napoli ha una piazza calcistica da paura, per questo è una squadra da serie A.

    Chissà com'è che la roma & Co. sono inattaccabili...

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Kinvas
    La malattia dell'inter quest'anno è stata classificata da alcuni opinionisti come "pareggite acuta", io ritengo altresì che l'inter ha una potenza d'attacco esattamente equivalente alla scarsezza difensiva, quindi il pareggio è un'ovvia conseguenza.
    Cmq a parte le battute, i problemi dell'inter sono tanti, a partire da queli tecnici, che possiamo evidenziare soprattutto in difesa (geniacci quelli che han venduto cannavaro), poi ci son ovvi problemi di assetto ed organizzazione societaria, che semplicemente fa ridere se confrontato a quelle di squadre come Milan o Juventus. Infine ci son problemi di mentalità; tutti i giocatori, sono strapagati, non hanno stimoli, appena sbagliano li si mette alla gogna, appena fanno bene li fanno diventare idoli... è un ambiente difficile.
    FORZA NAPOLI ;)
    Da interista consapevole non avrei saputo scrivere di meglio!!! Quindi riporto e basta sottoscrivendo in pieno!!!
    Unica cosa che dico è che nonostante la difesa faccia pena come uomini credo anche che in questo periodo si addormentino particolarmente (es. vedi 2° goal del bologna ha fatto gol Bellucci di testa che è nano... e ho detto tutto...)
    In più mi dispiace per Toldo che in fondo non ha mai demeritato!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Sì bah Toldo è arrivato alla fine.
    Io lo amo da morire, perché è stato un muro portante.
    Ma quando non ce n'è +, c'è poco da fare.
    Il Fontanone mi dà + sicurezza.
    La cessione di Cannavaro ai gobbi è stata una boiata semplicemente perché - appunto - dato ai gobbi.
    Cordoba non ce la fa più.
    Abbiamo l'attacco + forte del campionato e la difesa + scarsa.
    Non si va da nessuna parte, in questo modo.

    Cmq, per come la penso io, esonerare Mancini sarebbe l'ultima cavolata da fare. Perché se esiste un progetto, bisogna dare del tempo al tecnico.
    Capisco - e sono la prima a patirla - che all'INTER ci sia fame di vittorie, ma non si puà pretendere che un allenatore arrivi e, il primo anno, vinca subito tutto.
    Trapattoni vinse lo scudo dopo 5 anni all'Inter...

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Si è vero Toldo avrà avuto i suoi bassi ma di pari passo con quelli della difesa e sicuramente con meno rsponsabilità...
    Cordoba è effettivamente alla frutta, ma probabilmente, riallacciandomi al discorso iniziato precedentemente, è un po' tutta la difesa che dorme oltre ad essere scarsa di base...
    Se non altro l'inter ha giocato delle buone partite, ma mai per intero... vedi lecce e anche con la roma... Non so come diavolo fanno a vincere 2-0 o 3-1 e poi pareggiare fuori casa... ma mettiamoci a fare il buon vecchio catenaccio e ripartiamo in contropiede... a pallone quando si vince ci si difende e per bene... idioti!

  23. #23
    L'avatar di Fragger
    Fragger non è connesso Utente
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    231

    Predefinito Massima solidarità

    Nonostante il cappotto dell'anno scorso (io tifo Reggina) ho tanti amici interisti quindi la tua squadra in fondo mi è simpatica, e poi la battuta sul berluscazzen mi ha tirato su di morale, proverò quindi a risollevare io il tuo... avete rimontato un 3-1 quando ormai la partita sembrava finita, siete l'unica grande squadra che non ha De Sanctis in paradiso :grin: , per di più eravate falcidiati dagli infortuni...

    insomma, date le premesse, poteva andare molto peggio, vedrai che arriveranno anche le vittorie, non può mica piovere per sempre.

    In compenso la mia Reggina questa domenica non ha affato demeritato, speriamo solo di continuare la serie positiva.

    Ultima modifica di Fragger : 15-11-2004 alle ore 11.17.46

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Non dubito ma prendere 2-3 goal ad ogni partita personalmente mi infastidisce...

    PS. Il centrocampo dell'Inter non mi pare una buca anzi... Cambiasso, Zanetti, Davids, Emre, Veron, Stankovic... a me pare ottimo!!!

  25. #25
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theCoreWS
    ma mica sono i giocatori che si dopano.... è moggi
    Hahaha


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  26. #26
    Ospite Guest

    Predefinito

    Forza Rossoblù! Cagliari Avanti!

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Meifunado
    Ura, non mi riferivo al valore degli uomini ma alle prestazioni che stanno offrendo, soprattutto per quanto riguarda la copertura.
    Oltre Cambiasso (che secondo me a fine stagione scoppierà, poerello :p) gli altri non garantisco copertura per caratteristiche tecniche insite (vedi emre, veron, stankovic...Quando sono al mille per cento ti danno anche una mano a coprire, am di certo non è la loro "mansione" preferita) o perchè non nel loro migliormomento (vedi davids, irriconoscibile)
    Sono daccordo in tutto quello che dici ed in sostanza è quello che ho detto io... ovvero che a parte il livello, è il periodo che è negativo... ci metterei in mezzo anche i 2 Zanetti (Javier è irriconoscibile pure lui, Cristiano è fuori una partita su 2 per quella benedetta pubalgia).
    Per quello che riguarda Cambiasso sinceramente non saprei... ovvero non sono sicuro che scoppierà anche se possibile... Diciamo che escluso Adriano, Martins e Cambiasso, gli altri sono in un periodo NO!

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    non ho letto il resto del forum, tanto saranno le stesse solite kose, arbitri, partite pagate bla bla bla bla bla bla "fatti a nomina e cukkiti" si dice dalle parti mie, per la Reggina xò che giocava con 2 portieri niente eh.. dico solo una cosa..voglio impreziosire il trhead di una perla..



    la forza della squadra..e..BENTORNATO PINTURIKKIOOOOOOOOOOOO!!

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Secondo me se dobbiamo dire la formazione ideale dell'inter per giocare meglio è:

    Fontana

    Materazzi Cordoba Pasquale
    Mihailovic

    Stankovic Cambiasso Karagounis

    Recoba

    Adriano Vieri

    Questa formazione per em èideale perchè vedendo partite dell'inter e anche gli allenamenti vedo in questi giocatori che ho detto un futuro prosperoso....... e poi


    ....W PARMA

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Mihailovic e BOBO un futuro prosperoso??? ahahahahahahahahahahahahahahah

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •