ciao,
volevo solo segnalarvi delle caselle più capienti della gmail e senza inviti :eyes:
www.walla.com 1gb
www.xasamail.com 2gb (in italiano)
http://unitedemailsystems.com 3gb (con accesso imap e wap!)
io faccio la collezione delle caselle di posta![]()
ciao,
volevo solo segnalarvi delle caselle più capienti della gmail e senza inviti :eyes:
www.walla.com 1gb
www.xasamail.com 2gb (in italiano)
http://unitedemailsystems.com 3gb (con accesso imap e wap!)
io faccio la collezione delle caselle di posta![]()
Ultima modifica di Rommel : 14-11-2004 alle ore 15.55.32
ma cosa te ne fai di così tanto spazio!!!!
non l'ho ancora capitoprincipalmente per collezionismo, anche se devo provare ad usare la gmail come archivio.
archivio di e-mail? Io mi trovo molto bene con gmail!
Mi sa che ingrandirò anche io la mia collezione di caselle mail! :grin: Grassie della segnalazione.
Ma dai! Cosa ve ne fate? Risponedete: a che cavolacci vi servono?Originalmente inviato da Dodi
la gmail è cool e nerd
si può usare da hd
hanno aggiunto il pop3 di default
puoi usarla come blog
come galleria d'immagini
ho detto tutto.
gmail owna. gmail rulla.
il resto è fuffa.
mi sono dimenticato dell'extension per firefox.
è oltre.
bè non fa mai male avere una casella capiente fino a 3gb!
quanti di voi allora si resgistreranno o soi sono registrati per queste caselle?
Dopo la sorpresona che mi ha fatto aventuremail ho deciso che usero' solo yahoo e google che hanno un nome che è una garanzia...
Se volete c'è anche www.spymac.com
Ultima modifica di theotacon : 14-11-2004 alle ore 17.10.41
Originalmente inviato da theotacon
e su questo non posso darti torto! in ogni caso una registratina la faccio cmq!
ma per curiosità: di quante caselle di posta disponiOriginalmente inviato da Dodi
Sono d'accordo con te !!!!Originalmente inviato da theotacon
:eyes:
L'importante non é la grandezza ma son i servizi che offre come l'antispam e l'antivirus...
Quindi?Originalmente inviato da numerone
Lando ti vedo un po' perso nel discorso delle mail!??? qual'è il problema?
Da un lato non vedo cosa ti cambi nel sapere quante mail uno abbia o meno, piuttosto bisogna vedere poi il reale utilizzo che ne fa!
Riguardo al tuo "quindi?" direi che forse non hai letto attentamente quanto è stato scritto!!!
Cmq non vedo dove sia il problema ad disporre di diversi indirizzi mail.
ho letto che quei servizi (walla non so) offrono un servizio di antispam/virus
Io il discorso l'ho capito! Voi avete molte e molte caselle di posta elettronica! Sinceramente io non ne capisco l'utilià! Due secondo me sono già sufficienti! Tutto qua!Originalmente inviato da Dodi
\Il servizio antispam di yahoo è incredibile non filtra una mail manco a pagarla :grin:
Quello di gmail per ora non ho ancora avuto modo di testarlo...
Quindi io resterei volentieri col servizio offerto dalla the coca-cola company (ad esempio) anche se la casella offerta fosse di soli 5 kb ma mi offrisse un buon servizio antivirus ed antispam...Originalmente inviato da Lando
Grazie per la segnalazione mi sono iscritto a xasamail....ma per riceverlo su eudora???? :?????:Originalmente inviato da Rommel
unitedemailsystems.com dovrebbe avere l'accesso pop, però non ho capito come si fa,
xasamail non ce l'ha
mmmmmmmmm su 3 quale sono andato a scegliere......ke cu.....o ke c'ho!!
Si ho notato che unitedmailsystem ce l'ha e si possono inviare anke gli sms...almeno così dice ma probabilmente è a pagamento!!!Non su può mica avere tutto dalla vita!!!
walla per inviare le e-mail funziona solo con IE
la migliore in poke parole è http://unitedemailsystems.com....3Gb, smtp, pop3, un'interfaccia molto bella bella bella...cosa vuoi di + dalla vita?
Scusate, vado mezzo secondo OT...
Ma a voi funziona il pop3 di gmail?![]()
Io non ce l'ho!!! se mi mandi un invito vedrò :D
@Rommel: SMTP: mail2.unitedmailsystems.com P. 25
POP3: mail2.unitedmailsystems.com P. 110
IMAP: mail2.unitedmailsystems.com P. 143
grazie webhelper!
p.s. io non ho trovato il link per l'accesso pop con gmail![]()