Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 50 di 50

Discussione: Addio Gmail. Uso caselle da 2 e 3 Gb!

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    grazie webhelper!

    p.s. io non ho trovato il link per l'accesso pop con gmail
    A me lo hanno attivato ieri bisogna aspettare...

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    ma nessuno potrebbe mandarmi un invito????Grazieeeeeeeeeeeeeee

  3. #33
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Ti mando l'invito volentieri, ma ho bisogno della tua mail..
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Notizia fresca fresca (credo ) anche Yahoo! aumentera' lo spazio delle sue email portandolo a 250 mb!

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Stupenda 'sta cosa...la RIVOLUZIONE delle mail!!!

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Anch' io c' ho quella da tre giga.
    per ora funziona

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Speriamo non faccia come quella da 5GB(se vi ricordate il topic...) che poi è diventata a pagamento!

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Speriamo non faccia come quella da 5GB(se vi ricordate il topic...) che poi è diventata a pagamento!
    a dir la verita' Aventurmail era 2 gb...

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webhelper
    Io non ce l'ho!!! se mi mandi un invito vedrò :D

    @Rommel: SMTP: mail2.unitedmailsystems.com P. 25
    POP3: mail2.unitedmailsystems.com P. 110
    IMAP: mail2.unitedmailsystems.com P. 143

    mi dice sempre connessione fallita

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    e con queste la mia colle zione va a 7
    avete visto ke virgilio offre 2 giga di allegati?
    cmq sono molto comode queste caselle di posta xkè ci posso salvare anke tanti file molto pestanti e risparmiare spazio sull'hard disk

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    a me non funziona il gmailfs
    qualcuno ci è riuscito?

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    a me non funziona il gmailfs
    qualcuno ci è riuscito?
    Sia su windows che su linux :grin: :grin:

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dudo
    a dir la verita' Aventurmail era 2 gb...
    Ops...!
    Motivazioni errore:
    a) Mi sono ricordato male
    b) In quel momento ero sotto effetto dei narcotici
    c) Alludevo ad un'altra mail(la meno probabile)

    In sintesi...hai ragione tu!

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Ops...!
    Motivazioni errore:
    a) Mi sono ricordato male
    b) In quel momento ero sotto effetto dei narcotici
    c) Alludevo ad un'altra mail(la meno probabile)

    In sintesi...hai ragione tu!

    mica hai ucciso qualcuno :grin: :grin:

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    Anche a me dicono connessioni fallite sia a gmail che a unitedmailsystem.....io uso Eudora e non so come si cambiano le porte!!!Forse è x questo!!!

  16. #46
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gmail
    Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'jowy10@gmail.com', Server: 'pop.gmail.com', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] Username and password not accepted.', Porta: 995, Protezione (SSL): Sì, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92

    .....nn sono cosi' scema da sbagliare sempre la pass.

  17. #47
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    L'importante non é la grandezza ma son i servizi che offre come l'antispam e l'antivirus...
    ..e direi ke gmail é anche troppo protrettiva sotto questo punto di vista.. spesso mi butta mail in lato spam anche dopo che ho specificato che quella non é spam!! però.. molto meglio così che avere la casella intasata da viagra-porn-sars-college-girls-ecc.... OLD



    Citazione Originalmente inviato da SL3960
    Scusate, vado mezzo secondo OT...

    Ma a voi funziona il pop3 di gmail?
    non ti so dire.. ancora non l'ho provato... ehm a dirla tutta non sapevo disponesse di un accesso pop3!!

    approfitto dell'ot x kiedervi: qualcuno mi sa indicare una bella paginozza dove stanno rakiuse tutte, ma proprio tutte, le info di pop3 ed smtp dei vari account esistenti in giro per il web?? [o quanto meno dei più famosissimi e non!! ]
    sarebbe davvero utile e comodo averli sempre a portata di click...

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    Nessuno è riuscito a ricevere la posta con gmail???

  19. #49
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    io adesso si e anche via pop °_°
    nessun prob ^^

  20. #50
    Ospite Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da Jowy
    io adesso si e anche via pop °_°
    nessun prob ^^
    Nessun problema neanche io. :grin:

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •