Visualizza risultati del sondaggio: Sei d'accordo ai matrimonie alle adozioni delle coppie gay?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

3 12.50%
  • No

11 45.83%
  • Son d'accordo per il matrimonio ma non per le adozioni

8 33.33%
  • Son d'accordo per le adozioni ma non per il matrimonio

2 8.33%
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 38

Discussione: Coppie Gay: Matrimoni ed Adozioni

Guest

Question Coppie Gay: Matrimoni ed Adozioni

visto le discussioni degli ultimi tempi (e non parlo soltanto di quelle del forum ma anche in italia e sopratutto in politica) apro un sondaggio per chiedervi:
    siete d'accordo che le coppie gay si sposino o adottino bambini?

il mio parere è che sullo sposarsi.....non saprei sono indeciso
    ma sull'adozione di bambini assolutamente no,poichè il bambino avrebbe assolutamente una vita diversa da quella che dovrebbe avere...

aspetto il vostro parere :grin:

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Guest

Predefinito

-=[ ke sondaggi vai a fare? ]=-

Guest

Predefinito

sono sondaggi d'attualità e sembra strano ma è serio :grin:

Guest

Predefinito

:smile: vabbò se lo dici tu...

Guest

Predefinito

Assolutamente no alle asdozioni, no per ilamtrimonio.

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

No! categorico e assoluto per entrambe le domande.

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

matrimoni e adozioni per invertiti?
    ...this world is too sick and sad

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Guest

Predefinito

matrimonio si'
    adozioni no

le adozioni nn sono fattibili xke' il bambino adottato verrebbe su con tanti di quei complessi ke ci puo' mettere su una hit parade
    il matrimonio si' pwerche' chissenefrega facciano quel ke vojono, fa mica male a qc se due uomini o due donne si sposano? al max mi ci faccio una risatina...

appartecheppoi oggi i gay si portano....

edit:
    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    No comment!
    a leggere qst pensavo avessi votato x il not at all, invece poi ti ho trovato nella mia categoria... nn e' ke hai sbagliato a votare? :grin:

@jeyjack & comma:
    mi spiegate l'"adozione senza matrimonio"? non esiste manco per le coppie etero afaik.... :?????:
    Ultima modifica di dxblade : 31-10-2004 alle ore 14.06.47

Guest

Predefinito

Quoto dxblade!

Ciaooooo!!!!!!

Guest

Predefinito

Per il matrimonio "civile" sono d'accordo, cioè non ci vedo nulla di male se due persone decidono liberamente di sposarsi. Ovvio non può trattarsi di matrimonio cattolico, perchè la chiesa è contro questo tipo di unioni e dal suo punto di vista ha ragione. Riguardo le adozioni, invece, sono contrario, soprattutto quando viene coinvolto un terzo soggetto che non ha potere decisionale, come un minore. Forse coppie gay potrebbero essere anche migliori di coppie "normali", ma per il momento, io non sconvolgerei il sistema attuale.

Guest

Predefinito

quoto blade e kinvas

L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Non sono d'accordo su nessuna delle 2, ma mentre mi scandalizzerei per le adozioni (un bambino dovrebbe crescere con un padre e una madre), il matrimonio in fondo non crea danno a nessuno (sto pensando agli avvocati che si occupano dei divorzi...) e lo potrei anche accettare.
    Panz.

C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.

Guest

Predefinito

io credo che i matrimoni e le adozione ....................vadano bene perchè le persone gay sono persone come tutti gli altri...... e hanno bisogno di una vita normale..........il bambino non sara sconvolto...........perchè lui seguirà la sua vita i gay lo cresceranno solamente e non credo che gli metteranno idee strane in testa...che ne dite............??!?!?!?!?!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
    io credo che i matrimoni e le adozione ....................vadano bene perchè le persone gay sono persone come tutti gli altri...... e hanno bisogno di una vita normale..........il bambino non sara sconvolto...........perchè lui seguirà la sua vita i gay lo cresceranno solamente e non credo che gli metteranno idee strane in testa...che ne dite............??!?!?!?!?!
    nn e' un problema di idee strane messe in testa, ma ke il bambino nn ptraì condurre una vita normale
    ti immagini qnd i compagni di classe di quel bimbo gli chiederanno "come si chiama tua mamma?" " giovanni"....
    nonche' il suoimbarazzo alla festa della mamma, cosa scrivera' sul bigliettino?

per molti adulti (e neanke tutti) tutto cio' sarebbe sorvolabile, ma xke0 gli amici di quel bambino trovino normale la cosa servirebbe almeno un pajo di generazioni, e qst due generazioni avrebbero tanti di quei problemi... :eyes:

Guest

Predefinito

come già detto: adozioni no, matrimonio si...

Guest

Predefinito

malattia??????

Tu sei pazzo

Ciao!

L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Malato è colui che non da il libero arbitri (sempre nei limiti dell'umano) alle persone

Guest

Predefinito

Io credo che queste regole che voi state creando senza accorgervi (No al matrimonio, no alle adozioni, ....) nn possano essere applicate.
    Perchè dobbiamo limitare la libertà degli altri?
    Se due persone si vogliono sposare che cosa ve ne frega a voi?
    Sul fatto delle adozioni credo invece che sia meglio nn legalizzarle perchè un bambino per quanto piccolo ha bisogno di una componente materna ed una paterna (un padre ed una madre)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Extralife
    Io credo che queste regole che voi state creando senza accorgervi (No al matrimonio, no alle adozioni, ....) nn possano essere applicate.
    Perchè dobbiamo limitare la libertà degli altri?
    Se due persone si vogliono sposare che cosa ve ne frega a voi?
    Sul fatto delle adozioni credo invece che sia meglio nn legalizzarle perchè un bambino per quanto piccolo ha bisogno di una componente materna ed una paterna (un padre ed una madre)
    mmmmmm, non sei un attimino contraddittorio?
    No perchè prima dici che non si possono applicare queste "regole" (che poi di quali regole stai parlando? i nostri sono soltanto pareri personali!), e poi dici le stesse nostre cose????? :eyes:

Ciaoooooo!!!!!!!!

L'avatar di s7ntech

Predefinito

Io penso che Extralife volesse dire che chiunque deve avere la possibilità di legarsi alla persona che ama, e che non è daccordo sull'adozione per il fatto che molto probabilmente la vita del bambino sarebbe condizionata dal fatto che i genitori siano omosessuali.

L'avatar di s7ntech

Predefinito

Ora mai la maggior parte delle persone pensa "che schifo i gay", "se mi si avvicina lo ammazzo", ecc..., per il solo fatto che la massa lo pensa, per essere parte di un qualcosa che è assolutamente illusorio, senza pensare "perchè mi fa schifo", "mi ha fatto qualcosa che non mi permette di sopportarlo", e così via, tutto gira sul fatto che la maggioranza vuole sentirsi parte di un gruppo e non vuole sentirsi messa da parte.

Guest

Predefinito

la tua libertà finisce quando non permetti la mia libertà... se mettiamo il caso mio figlio di 5 anni vede due uomini baciarsi può succedere che venga turbato da questo comportaento... quindi io dovrei stare sempre attento a controllollare se ci sono uomini che si baciano con altri uomini... stessa cosa vale per le lesbiche... io non ho nulla contro... ma non puoi parlare di impedire la libertà di quella coppia...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alfacentauri
    MALATTIA
    questa è la parola + skifosa che ci potrebbe essere in un topic: malattia:
    ognuno ha le sue scelte,tra queste spicca la scelta del sesso da "amare" e con cui condividere la vita i momenti bui o meno...
    malattia?l'eterosessualità non mi pare sia classificata come tale...

@extralife le nostre sono riflessioni e basta nessuno dice che dev'essere approvata una legge o meno;

Citazione Originalmente inviato da s7ntech
    Ora mai la maggior parte delle persone pensa "che schifo i gay", "se mi si avvicina lo ammazzo", ecc..., per il solo fatto che la massa lo pensa, per essere parte di un qualcosa che è assolutamente illusorio, senza pensare "perchè mi fa schifo", "mi ha fatto qualcosa che non mi permette di sopportarlo", e così via, tutto gira sul fatto che la maggioranza vuole sentirsi parte di un gruppo e non vuole sentirsi messa da parte.
    credo che qui ognuno sta esprimendo le proprie idee come la pensa e dia la "colpa" alla massa...

L'avatar di s7ntech

Predefinito

Questa potrebbe essere un'interpretazione, ma quello che volevo trasmettere è che se provi a guardarti in giro, anche per strada, noterai che sono poche le persone che dicono no, e che non hanno paura di esprimere i loro pensieri, anche se diversi da coloro che gli circondano e che preferiscono non far parte di quella che si considera massa e di fare e pensare quello che veramente vogliono.

Guest

Predefinito

NO e NO!matrimoni?ma ke skerzate?siete 2 uomini e STOP,al massimo vi tagliate la banana e siete apposto.e poi lo dico anche io,no alle adozioni perchè il bambino verrebbe su con tanti complessi,e poi è logico che i genitori lo portino sulla strada omosessuale e quindi questa MALATTIA si diffonderebbe
    Malattia?
    Qui mi sa che gli unici malati sono coloro che la pensano come te. Scusami ma secondo me, stai parlando a ca**o solo per farti notare, magari cercando di provocare flames inutili.
    Spiegami dove vedi la malattia, o meglio, spiegami cos'è la normalità secondo te, poi ne parliamo

Guest

Predefinito

Matrimoni si, adozioni no...
    Diego

Guest

Predefinito

io non sto cercando di farmi notare,il gay ormai è cool e io non lo classifico proprio malattia,per malattia intendo fuori dal comune,ed è fuori dal comune!è logico ke le persone si devono accoppiare con il sesso opposto,e il sesso in origine si faceva solo per fare bambini,e mi sa ke se 2 gay fanno sesso dopo 9 mesi non esce un bambino!
    Cosa intendi per malattia?

1° impara l'italiano
    2° ma per te stare insieme ad una persona, oppure amare una persona, è solo per fare sesso?

Ciaooooo!!!!!

L'avatar di s7ntech

Predefinito

ogni coppia, sia essa etero che omossessuali, condividono il loro amore anche fisicamente, di conseguenza il sesso è una scusante che si può escludere

Guest

Predefinito

no ma prima o poi è ovvio che lo si fa!
    E allora?
    Dove sta il problema?

Ciaoo!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo