Visualizza risultati del sondaggio: Sei d'accordo ai matrimonie alle adozioni delle coppie gay?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    3 12.50%
  • No

    11 45.83%
  • Son d'accordo per il matrimonio ma non per le adozioni

    8 33.33%
  • Son d'accordo per le adozioni ma non per il matrimonio

    2 8.33%
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38

Discussione: Coppie Gay: Matrimoni ed Adozioni

  1. #31
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Temo di aver sbagliato a votare...non intendevo le adozioni si e il matrimonio no, ma viceversa!
    Il matrimonio lo facciano tranquillamente! Se due persone si amano, perché contestare?
    Per l'adozione non mi trovate tanto d'accordo...il bambino dovrebbe sopportare il peso delle eventuali prese in giro da parte dei coetanei! E inoltre la parola "mamma" sarebbe di comprensione piuttosto difficile per lui...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Concordo PIENAMENTE cn cosisonoio..

  3. #33
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da dxblade
    @jeyjack & comma:
    mi spiegate l'"adozione senza matrimonio"? non esiste manco per le coppie etero afaik.... :?????:
    A dir la verita' ho sbagliato ma qua se sbagli nn puoi correggere :?????:

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alfacentauri
    al massimo vi tagliate la banana

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    per il matrimonio non ci vedrei niente di male. ci mancherebbe altro.

    per le adozioni ho molti dubbi, ma semplicemente perchè la nostra società non è pronta a questo tipo di cose. i problemi con i quali crescerebbe il bambino, non gli verrebbero dal fatto di avere due mamme o due papà, ma dal fatto che la nostra società gli farebbe pesare il fatto di avere due mamme o due papà invece che una mamma e un papà.

    per il resto, se c'è l'affetto e la volontà di tirare su un figlio (che da un'altra parte vivrebbe in povertà, di stenti o tra la delinquenza), non ci vedo nulla di male, anzi!

    poi, io se fossi un bambino preferirei due mammi che mi fanno giocare che un padre e una madre che si danno di santa ragione (e ce ne sono!).
    quelli sì, son problemi... non si deve mai generalizzare...

  6. #36
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alfacentauri
    io non sto cercando di farmi notare,il gay ormai è cool e io non lo classifico proprio malattia,per malattia intendo fuori dal comune,ed è fuori dal comune!è logico ke le persone si devono accoppiare con il sesso opposto,e il sesso in origine si faceva solo per fare bambini,e mi sa ke se 2 gay fanno sesso dopo 9 mesi non esce un bambino!

    http://www.xtinaspussy.tk/


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alfacentauri
    io non sto cercando di farmi notare,il gay ormai è cool e io non lo classifico proprio malattia,per malattia intendo fuori dal comune,ed è fuori dal comune!è logico ke le persone si devono accoppiare con il sesso opposto,e il sesso in origine si faceva solo per fare bambini,e mi sa ke se 2 gay fanno sesso dopo 9 mesi non esce un bambino!
    Per me non è logico. Quando tu sei un ragazzo e fai del sesso, lo fai per accoppiarti, cioè, per avere un bambino? Nella tua vita, capiterà una-due-tre volte che ti accoppierai con quello scopo... le restanti volte, ti accoppierai solo per piacere. E poi in natura l'omosessualità, o meglio la bisessualità è molto diffusa, siamo noi a scandalizzarci.

  8. #38
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Non siamo noi a scandalizzarci, ne si parla talmente tanto che la gente dopo un po si stufa e non ne vuole più sentire e vedere.
    In poche parole, non fate agli altri quel che non volete venga fatto a se stessi.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •