Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 45

Discussione: Secondo Voi E' Educativo Che I Mass Media , La Tv Ecc..pubblicizzino I Gay??

Guest

Predefinito

si jeyjack...si sentirebbe male...per la stupidità di certe persone...

L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Purtroppo questa facoltà ha caratterizzato l'uomo per secoli e continua a farlo

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

...a me ste cose ricordano un po capitan giustizia (attenzione fumetto molto scurrile VM18)

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

L'avatar di foroitalico
    foroitalico non è connesso Utente

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Dunque.. il topic dovrebbe essere "è educativo che i bambini vedano tanti gay in tv?":
    e allora ci sarebbe da discutere. Per esempio se si scoprisse con certezza scientifica che se un qualsiasi bambino cresciuto in un contesto dove "gay è bello e normale" diventi un gay allora qualcuno potrebbe preoccuparsi per loro.
    Non credo che nessuna coppia ,quando si mette a fare un figlio ,voglia che nasca o che diventi gay.I colori della cameretta sono 2 : rosa = femminuccia blu =maschietto.

Sinceramente e personalmente, anche se odio chi li disprezza, non è che sarebbe il mio ideale di figlio un figlio gay
    confermi quel che ho detto prima!

, più che altro per problematiche conseguenti e per evitargli il disprezzo degli ignoranti.
    credi quindi che il giudizio degli altri condizioni il modo di vivere di un tuo eventuale figlio ?? ... bel modo di pensare...
    Altra cosa personale a riguardo è che proprio non capisco come sia possibile per un "animale uomo" non gradire le forme femminili, in senso proprio di eccitazione non solo apprezzamenti del tipo: "che bel corpo" che penso anche un gay possa fare, nel senso più di armonia delle forme. Per cui diciamo che non riesco bene a mettermi nei loro panni...
    meglio per te
    però non li disprezzerò mai, perché sono sempre fratelli. Anche se ammetto che mi darebbe fastidio essere "importunato" da un uomo (della serie: sorry man, i like "faiga").
    ma come te ne esci??
    chi ha istigato in questo topic l'odio per gli omosessuali???
    le cose sono 2 : o sei bravo a mettere in bocca alla gente parole non dette ; oppure non sai leggere. Io credo che sia DISEDUCATIVO FAR VEDERE IN TELEVISIONE DELLE CHECCHE CHE SI BACIANO CAPITO??????? E QUI NON SONO L'UNICO A PENSARLA COSI'. se devono fare le loro particolari pratiche sessuali , del resto come le facciamo NOI eterosessuali , le facessero nella loro intimita' senza sbattercele in faccia , e senza fare l'indecente GAY PRIDE!

Se invece si parla genericamente del fenomeno "gay is cool"... ma si è convinti (magari neanche tanto nascondendolo) di odiare "quei fr*ciacci di mer*a" allora è ben altro conto.
    AL POSTO DI GAY IS ... avrei scritto gay in...

Vedi foroitalico, visto che non sono né fascista né gay,
    non mi interessa affatto il tuo ideale politico , tanto meno sapere su che sponda stai
    e posso osservare da fuori le due questioni, direi che si potrebbe dire lo stesso dei tuoi interessi: è giusto che i nonni e padri educhino i bambini suggerendo loro l'idea che Mussolini era un gran personaggio e che ha fatto tante belle cose?
    Come dubbio è uguale... anzi forse è meno nocivo vedere qualche gay nelle trasmissioni tv.
    vedi sei come tutti quelli come te '' Ecco e' arrivato il fascista!! L'uomo cattivo!! il razzista , l'intollerante ,il nemico dei gay , degli ebrei dei neri ....'' MA FALLA FINITA! non vedi che sei proprio fuori tema !!! quando non avete piu' cose da dire cominciate a ripetere sempre la solita storiella!! Il problema e' che non attacchiamo piu' a queste provocazioni perche sempre piu' persone sanno che Noi siamo nel giusto , mentre l'ignoranza dalla parte opposta!

p.s.
    tu scrivi
    è giusto che i nonni e padri educhino i bambini suggerendo loro l'idea che Mussolini era un gran personaggio e che ha fatto tante belle cose?
    Come dubbio è uguale... anzi forse
    è meno nocivo (????)
    vedere qualche gay nelle trasmissioni tv.
    (per come la vedo io, poi...)
    e io ti rispondo con la stessa idiozia mussolini di certo non ha favorito la diffusione dell' aids che ha fatto 1 miliardo di morti.... :grin:

ciao...

L'avatar di foroitalico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Sanja
    si jeyjack...si sentirebbe male...per la stupidità di certe persone...

parole sante! :?????:

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Vedi foroitalico, visto che non sono né fascista né gay, e posso osservare da fuori le due questioni, direi che si potrebbe dire lo stesso dei tuoi interessi: è giusto che i nonni e padri educhino i bambini suggerendo loro l'idea che Mussolini era un gran personaggio e che ha fatto tante belle cose?
    Come dubbio è uguale... anzi forse è meno nocivo vedere qualche gay nelle trasmissioni tv.
    (per come la vedo io, poi...)
    Io non tirerei in mezzo il fascismo, altrimenti non se ne esce più e si scende nella politica. Lo sanno tutti che certi movimenti politici (fascisti e comunisti) e certi personaggi storici, come mussolini, hanno discriminato, odiato ed ammazzato persone di diversa razza, cultura, religione o tendenza sessuale, ma per fortuna, quelle dittature e quei personaggi sono state distrutte e cancellate dalla storia.
    Concentriamoci e confrontiamoci solo su cosa avviene oggi, per vedere se certe idee discriminati e pericolose sono ancora attuali o no.

L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru

Predefinito

tsz.
    la pubblicità non sarà mica una cosa da guardare.
    spegnetela sta tv.

L'avatar di foroitalico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Kinvas
    Io non tirerei in mezzo il fascismo
    BRAVO FALLO SOLO SE SAI DI COSA PARLI!!!

, altrimenti non se ne esce più e si scende nella politica. Lo sanno tutti che certi movimenti politici (fascisti e comunisti) e certi personaggi storici, come mussolini,
    hanno discriminato, odiato ed ammazzato persone di diversa razza, cultura, religione o tendenza sessuale, ma per fortuna, quelle dittature e quei personaggi sono state distrutte e cancellate dalla storia.
    Lavati la bocca prima di dire stupidagini

Concentriamoci e confrontiamoci solo su cosa avviene oggi, per vedere se certe idee discriminati e pericolose sono ancora attuali o no.
    evita di dire cazxate

Guest

Predefinito

dai oh calmate il linguaggio!
    Ultima modifica di jeyjack : 01-11-2004 alle ore 22.30.31

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Vabè, dimenticavo che era impossibile ragionare con alcuni user...
    ma almeno cercare di usare correttamente il tag QUOTE.. no eh?
    Non si capisce cosa ha scritto colui che citi e cosa rispondi tu, abbi pazienza.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

infatti!!!

L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Non si può ragionare con chi non è in grado di esprimere le proprie opinioni ed ascoltare quelle altrui, riuscono a instaurare uno scambio di opinioni dal quale si riesca a comprendere qualcosa in più di questa società

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Insomma, il Forum ha principalmente lo scopo di conoscere e sentire opinioni altrui, magari riguardo argomenti su cui ancora non si hanno le idee chiare...
    Dunque perché aprire un certo tipo di topic (anche delicati) solo per avvelenarsi con chi la pensa diversamente?
    Se vuoi solo far propaganda falla nel tuo sito o nel tuo forum, dove "comandi" tu. Se invece posti un thread qui nel forum di AV devi stare:
    1) calmo, molto calmo
    2) accettare che al mondo esista gente con idee differenti dalle tue/vostre, inutile tentare di reprimere il loro pensiero aggredendo.
    Ragionare invece è più che altro un optional, nessuno può obbligarti a farlo.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

L'avatar di foroitalico

Predefinito

io accetto tutta la gentaglia che ha risposto a venvera al mio topic.... masaro' libero di incazxarmi se leggo delle cavolate o no???

poi cosa c'entra il fascismo o il Duce? se per avatar avevo il bel faccione di bertinotti non vi sarebbero uscite dalla bocca simili cose e avreste sicuramente risposto con obiettivita'

visto che stiamo a questo punto chiudete pure il topic e vaf*******!

Guest

Predefinito

Dopo questa ultima affermazione il topic lo chiudo sul serio.

E bada che le regole stanno cambiando in questo periodo e se va come penso dovremo stare tutti molto molto piu' calmi di quanto non facciamo ora.

Chiudo perche' il thread e' scaduto in un flame, non un gran flame, ma (e qui entra in ballo la discrezionalita') credo sia giusto chiudere.

Se non siete d'accordo mandatemi un mp.

Se non vi rispondo e vi tratto male vi ricordo che l'abuse di av serve anche contro gli abusi dei mod.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12