Dunque.. il topic dovrebbe essere "è educativo che i bambini vedano tanti gay in tv?":
e allora ci sarebbe da discutere. Per esempio se si scoprisse con certezza scientifica che se un qualsiasi bambino cresciuto in un contesto dove "gay è bello e normale" diventi un gay allora qualcuno potrebbe preoccuparsi per loro.
Non credo che nessuna coppia ,quando si mette a fare un figlio ,voglia che nasca o che diventi gay.I colori della cameretta sono 2 : rosa = femminuccia blu =maschietto.
Sinceramente e personalmente, anche se odio chi li disprezza, non è che sarebbe il mio ideale di figlio un figlio gay
confermi quel che ho detto prima!
, più che altro per problematiche conseguenti e per evitargli il disprezzo degli ignoranti.
credi quindi che il giudizio degli altri condizioni il modo di vivere di un tuo eventuale figlio ?? ... bel modo di pensare...
Altra cosa personale a riguardo è che proprio non capisco come sia possibile per un "animale uomo" non gradire le forme femminili, in senso proprio di eccitazione non solo apprezzamenti del tipo: "che bel corpo" che penso anche un gay possa fare, nel senso più di armonia delle forme. Per cui diciamo che non riesco bene a mettermi nei loro panni...
meglio per te
però non li disprezzerò mai, perché sono sempre fratelli. Anche se ammetto che mi darebbe fastidio essere "importunato" da un uomo (della serie: sorry man, i like "faiga").
ma come te ne esci??
chi ha istigato in questo topic l'odio per gli omosessuali???
le cose sono 2 : o sei bravo a mettere in bocca alla gente parole non dette ; oppure non sai leggere.
Io credo che sia DISEDUCATIVO FAR VEDERE IN TELEVISIONE DELLE CHECCHE CHE SI BACIANO CAPITO??????? E QUI NON SONO L'UNICO A PENSARLA COSI'. se devono fare le loro particolari pratiche sessuali , del resto come le facciamo NOI eterosessuali , le facessero nella loro intimita' senza sbattercele in faccia , e senza fare l'indecente GAY PRIDE!
Se invece si parla genericamente del fenomeno "gay is cool"... ma si è convinti (magari neanche tanto nascondendolo) di odiare "quei fr*ciacci di mer*a" allora è ben altro conto.
AL POSTO DI GAY IS ... avrei scritto gay in...
Vedi foroitalico, visto che non sono né fascista né gay,
non mi interessa affatto il tuo ideale politico , tanto meno sapere su che sponda stai
e posso osservare da fuori le due questioni, direi che si potrebbe dire lo stesso dei tuoi interessi: è giusto che i nonni e padri educhino i bambini suggerendo loro l'idea che Mussolini era un gran personaggio e che ha fatto tante belle cose?
Come dubbio è uguale... anzi forse è meno nocivo vedere qualche gay nelle trasmissioni tv.
vedi sei come tutti quelli come te '' Ecco e' arrivato il fascista!! L'uomo cattivo!! il razzista , l'intollerante ,il nemico dei gay , degli ebrei dei neri ....'' MA FALLA FINITA! non vedi che sei proprio fuori tema !!! quando non avete piu' cose da dire cominciate a ripetere sempre la solita storiella!! Il problema e' che non attacchiamo piu' a queste provocazioni perche sempre piu' persone sanno che Noi siamo nel giusto , mentre l'ignoranza dalla parte opposta!
p.s.
tu scrivi
è giusto che i nonni e padri educhino i bambini suggerendo loro l'idea che Mussolini era un gran personaggio e che ha fatto tante belle cose?
Come dubbio è uguale... anzi forse
vedere qualche gay nelle trasmissioni tv.
(per come la vedo io, poi...)