Citazione:
Dunque.. il topic dovrebbe essere "è educativo che i bambini vedano tanti gay in tv?":
e allora ci sarebbe da discutere. Per esempio se si scoprisse con certezza scientifica che se un qualsiasi bambino cresciuto in un contesto dove "gay è bello e normale" diventi un gay allora qualcuno potrebbe preoccuparsi per loro.
Non credo che nessuna coppia ,quando si mette a fare un figlio ,voglia che nasca o che diventi gay.I colori della cameretta sono 2 : rosa = femminuccia blu =maschietto.
Citazione:
Sinceramente e personalmente, anche se odio chi li disprezza, non è che sarebbe il mio ideale di figlio un figlio gay
confermi quel che ho detto prima!
Citazione:
, più che altro per problematiche conseguenti e per evitargli il disprezzo degli ignoranti.
credi quindi che il giudizio degli altri condizioni il modo di vivere di un tuo eventuale figlio ?? ... bel modo di pensare...
Citazione:
Altra cosa personale a riguardo è che proprio non capisco come sia possibile per un "animale uomo" non gradire le forme femminili, in senso proprio di eccitazione non solo apprezzamenti del tipo: "che bel corpo" che penso anche un gay possa fare, nel senso più di armonia delle forme. Per cui diciamo che non riesco bene a mettermi nei loro panni...
meglio per te
Citazione:
però non li disprezzerò mai, perché sono sempre fratelli. Anche se ammetto che mi darebbe fastidio essere "importunato" da un uomo (della serie: sorry man, i like "faiga").
ma come te ne esci??
chi ha istigato in questo topic l'odio per gli omosessuali???
le cose sono 2 : o sei bravo a mettere in bocca alla gente parole non dette ; oppure non sai leggere.
Io credo che sia DISEDUCATIVO FAR VEDERE IN TELEVISIONE DELLE CHECCHE CHE SI BACIANO CAPITO??????? E QUI NON SONO L'UNICO A PENSARLA COSI'. se devono fare le loro particolari pratiche sessuali , del resto come le facciamo NOI eterosessuali , le facessero nella loro intimita' senza sbattercele in faccia , e senza fare l'indecente GAY PRIDE!
Citazione:
Se invece si parla genericamente del fenomeno "gay is cool"... ma si è convinti (magari neanche tanto nascondendolo) di odiare "quei fr*ciacci di mer*a" allora è ben altro conto.
AL POSTO DI GAY IS ... avrei scritto gay in...
Citazione:
Vedi foroitalico, visto che non sono né fascista né gay,
non mi interessa affatto il tuo ideale politico , tanto meno sapere su che sponda stai
Citazione:
e posso osservare da fuori le due questioni, direi che si potrebbe dire lo stesso dei tuoi interessi: è giusto che i nonni e padri educhino i bambini suggerendo loro l'idea che Mussolini era un gran personaggio e che ha fatto tante belle cose?
Come dubbio è uguale... anzi forse è meno nocivo vedere qualche gay nelle trasmissioni tv.
vedi sei come tutti quelli come te '' Ecco e' arrivato il fascista!! L'uomo cattivo!! il razzista , l'intollerante ,il nemico dei gay , degli ebrei dei neri ....'' MA FALLA FINITA! non vedi che sei proprio fuori tema !!! quando non avete piu' cose da dire cominciate a ripetere sempre la solita storiella!! Il problema e' che non attacchiamo piu' a queste provocazioni perche sempre piu' persone sanno che Noi siamo nel giusto , mentre l'ignoranza dalla parte opposta!
p.s.
tu scrivi
Citazione:
è giusto che i nonni e padri educhino i bambini suggerendo loro l'idea che Mussolini era un gran personaggio e che ha fatto tante belle cose?
Come dubbio è uguale... anzi forse
Citazione:
è meno nocivo (????)
vedere qualche gay nelle trasmissioni tv.
(per come la vedo io, poi...)