Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 45

Discussione: Secondo Voi E' Educativo Che I Mass Media , La Tv Ecc..pubblicizzino I Gay??

  1. #1
    L'avatar di foroitalico
    foroitalico non è connesso Utente
    Data registrazione
    19-02-2004
    Messaggi
    222

    Predefinito Secondo Voi E' Educativo Che I Mass Media , La Tv Ecc..pubblicizzino I Gay??

    sempre piu' frequentemente si sente parlare in televisione , sui giornali , su tutti i mezzi di comunicazione di massa ,di coppie gay , di homosessualita' , quasi come fosse un matrimonio normale , o la normale eterosessualita'.

    uno accende la televisione alle 3 di pomeriggio e guardando ''paso adelante'' , una nuova serie di italia uno , si vede davanti un ragazzo gay che parla con una sua amica su come riuscire a conquistare un RAGAZZO....

    ... stessa storia quando andava in onda ''dawsons creeck'' (o come cavolo si scive) , in piena fascia protetta alle ore 15 , dove si vedeva quel bel ragazzo gay , jack , che si baciava con il suo fidanzato...

    ... i mass media non sono diversi parlano di homosessualita' come se fosse nato un terzo sesso : quello gay. In oltre c'e' da dire che adesso il ''gay''fa moda ... il ''gay'' fa fico... e che magari un domani questa cosa passera' ....

    Ora mi chiedo : una cosa del genere puo' essere educativa?
    E' educativo far sapere ad un bambino certe cose?
    Con questo non voglio dire che ai giovanissimi bisogni raccontare che il gay e' l'uomo nero , ma in una sana e naturale educazione secondo me cose di questo genere fanno male.

    Volenti o nolenti l'omosessualita' e' sempre esistita , ma questo sbandieramento di questa '''''''particolare sessualità'''''', questo quotidiano martellamento con Cecchi Pavone che rivendica i suoi '''''particolari''' diritti mi ha stufato.


    COSA NE PENSATE?
    Ultima modifica di foroitalico : 31-10-2004 alle ore 06.48.02

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Riguardo a questo, sono d'accordo con te.
    Non ci devono essere censure totali nell'educazione di un bambino, credo, ma neanche questi martellamenti che hanno stufato anche me.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi associo: come posso insegnare a mio figlio la SEMPLICITA' della parte sessuale della vita (e per semplicita' intendo evitare i tabu' e le minacce e spiegargli che fa parte della vita come tutto il resto) se me lo martellano incontinuazione?

    Ma non solo coni gay, anche con il sesso etero. Cavoli non c'e' un programma in cui non ci sia una chiara connotazione sessuale!

    E tutto punta sull'ostentazione, sull'esagerazione e sul senso di proibito-malizioso.

    Come si puo' pretendere che un bambino cresca normale se ha solo input di questo tipo?

    Vedo i compagni di classe della mia cuginetta (15 anni) che sono tutti dei maniaci sessuali e le compagne che sono tutte tro... cercano di dartela anche se non la vuoi!

  4. #4
    Guest

    Post

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Mi associo: come posso insegnare a mio figlio la SEMPLICITA' della parte sessuale della vita (e per semplicita' intendo evitare i tabu' e le minacce e spiegargli che fa parte della vita come tutto il resto) se me lo martellano incontinuazione?

    Ma non solo coni gay, anche con il sesso etero. Cavoli non c'e' un programma in cui non ci sia una chiara connotazione sessuale!

    E tutto punta sull'ostentazione, sull'esagerazione e sul senso di proibito-malizioso.

    Come si puo' pretendere che un bambino cresca normale se ha solo input di questo tipo?

    Vedo i compagni di classe della mia cuginetta (15 anni) che sono tutti dei maniaci sessuali e le compagne che sono tutte tro... cercano di dartela anche se non la vuoi!
    infatti...

    [ot]
    non è che mi presenti le amiche di tua cugina
    [/ot]

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    [ot]
    le amiche si'... la mia cuginetta no!

    E' troppo carina, poi te ne innamori, la fai soffrire e lei e' costretta a bannarti dalla sua vita OLD
    [/ot]

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    secondo me il problema è che stanno facendo passare l'omosessualità come una cosa normale
    anche se non li discrimino, per me sempre di un comportamento innaturale si tratta

    [ot] che bella classe :eyes:[/ot]

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    sono d'accordo con CoD (oh! si torna alla normalità!^^)

    il problema è che il sesso (esplicito o implicito) è l'argomento smodatamente preponderante di tutti i programmi tv. e delle pubblicità.
    dovrebbe essere una cosa importante (e cavolo se è importante! il nostro esser vivi dipende da quello!), ma naturale. così è un'ossessione.

    per quanto riguarda l'omosessualità penso solo che sia così sbandierata ultimamente perchè è un argomento che fino ad ora è stato tabù.
    e comunque a me la cosa non dà nessun fastidio.
    c'è di peggio. di molto peggio.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Bè ora nn bisogna esaminare gli omosessuali come degli esseri inferiori o dei marziani.. Sono pur sempre Esseri UMANI e secondo me nn devono avere un trattamento diverso.. Anke se a me da un po' fastidio ... Pero' che ci dobbiamo fare... Sn cosi' e nn hanno nessuna colpa.. Lasciamogli vivere la loro vita..

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ormai sono in tutti i film... sono una realtà solo che sono troppo pubblicizzati.

  10. #10
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    oh beh...
    che dire, sinceramente a me non fanno ne caldo ne freddo gli omosessuali (basta non trovarne uno dietro a sorpresa), ovvio dire che LE lesbiche sono un po il sogno erotico per autonomasia di ogni uomo ^^

    Per quanto riguarda lo sbandieramento di tale pratica, non noto questa gran pubblicità sinceramente, dopo eh sarà perchè io vivo nel mio mondo fatto di università, simpson, lavoro, feste universitarie, amici e internet lasciando cosi poco spazio all'informazione...

    C'è da dire che negli ultimi anni il trend "roiesco" è in spaventosa crescita, tra 5 anni se continua così ci sarà da meravigliarsi se una a 14 anni è "ancora" vergine


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ma perchè vi scandalizzate della normalità? Il sesso è spesso stato vissuto in questa maniera così esagerata! La civiltà romana e quella greca erano molto, ma molto più aperte e "maiale" della nostra. La storia dell'uomo si è alternata tra periodi di grandi aperture sessuali e periodi di grandi tabù. Secondo voi era meglio vivere nel medioevo o negli anni dell'inquisizione?
    Io sono per una via di mezzo, ma se non riusciamo a trovarla nella società in cui viviamo, cerchiamo di trovarla in noi stessi, non dando conto al resto.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    secondo me è normale. il problema sta da un'altra parte...non si può lamentarsi se in tv fanno vedere persone gay e i bambini vedono. semplicemente si sbaglia ad educare i figli lasciandoli guardare la tv, come se fosse normale...bisogna imparare a spegnerla la televisione. meno un bambino guarda la televisione meglio è, bisogna insegnargli a giocare!!!!!

    in ogni caso ai bambini le cose bisogna spiegargliele, ovviamente in un modo che possano capire (ovvio che ad un bambino di 5 anni non gli spieghi tutto quanto)

  13. #13
    L'avatar di foroitalico
    foroitalico non è connesso Utente
    Data registrazione
    19-02-2004
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    secondo me il problema è che stanno facendo passare l'omosessualità come una cosa normale

    concordo al 100 % con questa frase...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Mamma mia, questo topic sembra essere fatto da uno del moige......

    Allora, Qui in italia vige una censura spietata, adesso che la mente si è aperta un pò a questi censori, e normale vedere ste cose.


    uff che topic strano :P

  15. #15
    L'avatar di foroitalico
    foroitalico non è connesso Utente
    Data registrazione
    19-02-2004
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Allora, Qui in italia vige una censura spietata, adesso che la mente si è aperta un pò a questi censori, e normale vedere ste cose.

    ogni tanto un po' di censura fa solo che bene sinceramente di cecchi pavone o delle tatoo che si baciano me ne frega poco, tanto quanto me ne frega poco delle tettone di carmen di pietro sull' isola dei famosi ( FAMOSI PERCHI??)

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    secondo me il fatto che un bambino inizi da subito a conoscere il mondo e i suoi componenti non potra fare altro che arricchirlo culturalmente e intellettualmente... però tutto con una certa moderazione... non è possibile che ad ogni programma ci siano donne che mostrano il loro corpo anche in pose al quanto equivoche...
    Ultima modifica di neoscript : 31-10-2004 alle ore 17.06.51

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Be certo ad un bambino piccolo molte cose è meglio nn raccontarle...

    Comunque (ma guardate tutte quelle cazzate che fanno ancora in tv????!!!!!) credo che nn sempre la maggioranza crea la regola della normalità giusta e veritiera, cioè:
    Se tutti facciamo la cena alle 7 e conosciamo uno che invece cena alle 8 per noi potrebbe essere classificato come un tipo particolare.
    Ma è evidente però che questa regola d normalità (in questo caso il mangiare alle 7) nn può essere giustificata solo dal fatto che tutti la applichiamo. Potrebbe infatti risultare sbagliata.

    Ora, voglio dire, per noi è normale mangiare, bere, respirare, accoppiarci con persone del sesso opposto... Ma chi ha detto che tutto questo è normale e giusto?

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    sul fatto del sesso mi sebra più che corretto il fatto di accoppiarsi con un elemento del sesso opposto... anche perchè altrimenti noi non saremo qui... per il resto si tratta di abitudini...

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    Ora, voglio dire, per noi è normale mangiare, bere, respirare, accoppiarci con persone del sesso opposto... Ma chi ha detto che tutto questo è normale e giusto?
    queste sono cose innate degli esseri viventi :smile:

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    in questo sono pienamente d'accordo con te perchè sentir parlare di gay diventa tanto

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alfacentauri
    stannno facendo diventare l'omosessualità una cosa normale e anche una cosa FIGA!!!ma vi rendete conto che schifo?l'omosessualità non è figa,e non lo dovrà mai essere,non dico che non si deve reprimere,ma almeno non fate ste cappellate come il gay pride o come si scrive!
    L'omosessualità è una cosa normale e chi non lo capisce non è normale. Sul fatto che la si voglia far sembrar figa, posso anche darti ragione, perchè sia nella moda, che nella pubblicità, o nello spettacolo, gay fa cool. Questo è dovuto, secondo me, al fatto che in quei settori, le persone con tendenze omosessuali sono molte, perchè i gay, volenti o nolenti, hanno più gusto e fantasia degli etero e poi un altro motivo può essere che, dopo tanta discriminazione, ora si esagera con la provocazione, fin quando non si troverà un equilibrio.
    Cmq ribadisco, dimmi cos'è per te la normalità, prima di affermare cosa non lo è.

    ps: non sono gay, sono felicemente etero, mi piace la patata e se me la prendo a cuore per certi discorsi, è perchè mi sembrano davvero superati e pericolosi. Far sembrare l'omosessualità come una malattia, fa solo aumentare, razzismo, discriminazione e odio e questo ai giorni nostri è il vero problema.

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    ragazzi, diciamocelo, ormai essere Gay è di moda... -__- Io non sono contro gli omosessuali, li rispetto poichè li considero esseri umani come chiunque altro essere umano sulla terra... l'omossessualità per me nn è un peccato, è solo una "diversità" dal "normale" (he-hem... buttiglione... he-hem... -___-) ma nn sono d'accordo sulla pubblicizzazione esplicita di questa cosa... cmq non è una cosa normalissima e che ora in TV ad ogni orari si vedano queste cosa veramente nn mi va... anke per tutelare i ragazzini e i bambini di ora, che di omosessualità ne sanno davvero poco!
    ciao ciao

    Matteo

  23. #23
    L'avatar di foroitalico
    foroitalico non è connesso Utente
    Data registrazione
    19-02-2004
    Messaggi
    222

    Predefinito

    SI MA NON FACCIO IL FROCIO PER SENTIRMOI FICO!! IL PROBLEMA E' UN ALTRO....
    l'ha detto Tremaglia!!

  24. #24
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Il problema non è che essere un'omosessuale vada di moda o che chi non la pensa in un modo che in un'altro ha torto, anzi, non è neanche un problema, il fatto è che qualcunque cosa con cui ci si possa fare odiens(o come si scriva), di conseguenza soldi, viene visionata più del normale, a volte anche oltre i limiti, fino a portare le persone a stufarsi di sentire e vedere sempre la stessa cosa, e di conseguenza vengono modificati i pensieri e opinioni che si avevano originariamente.

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    concordo con quello che ho letto, tutta questa ostentazione sulla sessualità è esagerata, che lasciano fluire tutto in maniera naturale invece di fare GayPride o EteroPride ;)

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    queste sono cose innate degli esseri viventi :smile:
    Be se scoprissimo una forma d vita che nn è limitata dal dover mangiare, riposare, bere...
    Non sai quanto siamo limitati e deboli per queste cose

  27. #27
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Se è per questo siamo limitati anche nel pensare, l'essere umano si fa facilmente condizionare

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Si, siamo talmente deboli e nn ce ne accorgiamo

  29. #29
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Dunque.. il topic dovrebbe essere "è educativo che i bambini vedano tanti gay in tv?":
    e allora ci sarebbe da discutere. Per esempio se si scoprisse con certezza scientifica che se un qualsiasi bambino cresciuto in un contesto dove "gay è bello e normale" diventi un gay allora qualcuno potrebbe preoccuparsi per loro. Sinceramente e personalmente, anche se odio chi li disprezza, non è che sarebbe il mio ideale di figlio un figlio gay, più che altro per problematiche conseguenti e per evitargli il disprezzo degli ignoranti.
    Altra cosa personale a riguardo è che proprio non capisco come sia possibile per un "animale uomo" non gradire le forme femminili, in senso proprio di eccitazione non solo apprezzamenti del tipo: "che bel corpo" che penso anche un gay possa fare, nel senso più di armonia delle forme. Per cui diciamo che non riesco bene a mettermi nei loro panni... però non li disprezzerò mai, perché sono sempre fratelli. Anche se ammetto che mi darebbe fastidio essere "importunato" da un uomo (della serie: sorry man, i like "faiga").

    Se invece si parla genericamente del fenomeno "gay is cool"... ma si è convinti (magari neanche tanto nascondendolo) di odiare "quei fr*ciacci di mer*a" allora è ben altro conto.
    Vedi foroitalico, visto che non sono né fascista né gay, e posso osservare da fuori le due questioni, direi che si potrebbe dire lo stesso dei tuoi interessi: è giusto che i nonni e padri educhino i bambini suggerendo loro l'idea che Mussolini era un gran personaggio e che ha fatto tante belle cose?
    Come dubbio è uguale... anzi forse è meno nocivo vedere qualche gay nelle trasmissioni tv.
    (per come la vedo io, poi...)
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Xro' immaginate se ci fosse un gay ke leggesse questa discussione.. Non si sentirebbe male?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •