Visualizza risultati del sondaggio: Il modo di operare del numero fin qui é stato...

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ottimo

    8 34.78%
  • Buono

    10 43.48%
  • Sufficiente

    4 17.39%
  • Discreto

    0 0%
  • Pessimo

    1 4.35%
  • Aritirate...

    0 0%
Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: modus operandi

  1. #1
    Guest

    Predefinito modus operandi

    Sulla scia delle polemiche sorte ho deciso di aprire questo spazio in cui potrete dire liberamente, senza rancori e senza ripercussioni tutto quello che pensate del mio modo di operare fin ora.

    Il sondaggio é volutamente anonimo.

    Critiche?
    Suggerimenti?

    A voi la parola
    Ultima modifica di numerone : 28-10-2004 alle ore 02.37.33

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Manca la voce "discutibile" che è quella che voto io! firmandomi.


    chiariamo, io non ce l'ho con Numerone-persona, ne è un attacco personale, ma vista l'aria che ultimamente tira sul forum e che si fa presto a dire "io dico come la penso" ...questa è la mia opinione attuale.
    Ultima modifica di Dodi : 28-10-2004 alle ore 11.21.16

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non ho capito una cosa:dobbiamo votare sul tuo operato o su quello del team mod/admin in genere?

    ciao

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Ho messo "buono" e non ho certo problemi a scriverlo qui... comunque mi sembra corretta la scelta dell'anonimato: ognuno si può tenere i suoi scheletri nell'armadio.

    Buono e non "ottimo", primo perché secondo me di ottimo c'è solo la torta della nonna, secondo perchè in effetti, ogni tanto, qualche erroruccio di valutazione lo si fa tutti, Mod compresi... (ogni tanto sbaglia anche ...Ilvio, e noi miseri mortali non possiamo?) :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    a quanto pare è il sul tuo,voto anch'io buono ma non condivido la scelta dell'anonimato...odio chi dice che ha votato in un modo maa in realtà ha fatto un altra scelta...
    _______________________________________
    Citazione Originalmente inviato da I 10 Comandamenti
    1. Non nominare il nome di ...Ilvio invano
    taita 6 un peccatore

  6. #6
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Io non voto,non perchè hai o stai sbagliando nel tuo operato,solo perchè nn è una cosa che si può giudicare,chiunque ha fatto cose buone e cose cattive e non stiamo qui a pesare se sono di più quelle buone o quelle cattive o a farci il me culpa per tutti gli errori che hai/abbiamo commesso!Errare è umano,quando uno sbaglia gli viene detto,se lui capisce allora cercherà di non fare lo stesso errore una seconda volta,se non capisce vuol dire che è cretino e non penso che qua ci siano cretini!
    Perciò un mio consiglio,non stare a guardare se hai fatto bene o male fino ad ora,sbaglia e continua a sbagliare...basta che ogni volta siano errori diversi,perchè nessun errore è fatto intenzionalmente!!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    Io non voto,non perchè hai o stai sbagliando nel tuo operato,solo perchè nn è una cosa che si può giudicare,chiunque ha fatto cose buone e cose cattive e non stiamo qui a pesare se sono di più quelle buone o quelle cattive o a farci il me culpa per tutti gli errori che hai/abbiamo commesso!Errare è umano,quando uno sbaglia gli viene detto,se lui capisce allora cercherà di non fare lo stesso errore una seconda volta,se non capisce vuol dire che è cretino e non penso che qua ci siano cretini!
    Perciò un mio consiglio,non stare a guardare se hai fatto bene o male fino ad ora,sbaglia e continua a sbagliare...basta che ogni volta siano errori diversi,perchè nessun errore è fatto intenzionalmente!!!
    Prendere coscienza dei propri errori vuol dire imparare a farne di nuovi in seguito ed a non ripetere sempre gli stessi.

    Qui si dovrebbe votare solo per il mio perato, non quello dei mod in generale.

  8. #8
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    si ok penso che quando tu hai sbagliato ti è stato detto e quando non ti è stato detto niente vuol dire che hai fatto la cosa giusta!
    quello che deve prendere coscienza dei prorpi errori sei tu e non lasciare che gli altri giudichino se hai fatto più errori e di che gravità,penso che hai capito benissimo quando hai sbagliato e spero che nn rifarai quell'errore.
    Voglio dire un'altra cosa riferita a tutti gli utenti che se la sentono:
    Quando un mod o admin sbaglia (e per sbaglio intendo sia una sciocchezza sia un errore madornale)è giusto dirgli che ha sbagliato ma non è giusto rinfacciargli in altri post che lui ha sbagliato tipo,nn ricordo chi,ha detto,anche a me nn è piaciuto quello che aveva fatto numerone quella volta,nn è bello sentirsi rinfacciare ogni errore che si fa!perciò,quando uno sbaglia,si ci dice e si chiude la,non andiamo a sperperarlo in giro e a metterlo in croce come peccatore!Siamo giovani,dimentichiamoci il passato e guardiamo aventi che la strada ancora è lunga!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    io ho votato ottimo,
    non per fare il lecchino, ma perché penso effettivamente così.
    da ciò che ho notato sei stato sempre in grado di gestire le situazioni critiche e non.

  10. #10
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    non ho capito bene del perchè di questo sondaggio... in questi casini recenti non ti ho mai visto in mezzo, e allora non riesco a capire perchè ti senti il fondoschiena bagnato, come se ti avessero rimproverato di non aver fatto bene qualcosa...

    cmq, direi che il mio voto personale va da buono a sufficiente, perchè molte cose le fai egreggiamente, altre poco meno, poco, eh? :winkOLD:
    forse ti do anche del sufficiente perchè ti vedo come una persona poco socievole con chi dici tu, e quindi forse é difficile diventare amicone con te OLD

    senza peli sulla lingua, NoWhere

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ottimo. ma perchè questo sondaggio?

  12. #12
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Secondo me sei uno dei moderatori che si sono comportati meglio fino ad ora,sei sempre stato calmo e hai discusso tutto con tranquillità....e poi il numgiornale è mittico

  13. #13
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Non è mio compito dare giudizi sull'operato dei moderatori, per quel che mi riguarda ne rispondi solamente a Dweb e a Gianluca.

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Critiche?
    Suggerimenti?
    Quando ho qualcosa da dire non mi sono mai fatto problemi a farlo; se taccio è perchè non ho nulla da dire (che puoi leggere come "le cose vanno bene").
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  14. #14
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Sulla scia delle polemiche sorte ho deciso di aprire questo spazio in cui potrete dire liberamente, senza rancori e senza ripercussioni tutto quello che pensate del mio modo di operare fin ora.

    Il sondaggio é volutamente anonimo.

    Critiche?
    Suggerimenti?

    A voi la parola
    Da ringraziare insieme a tutti gli altri mod che sanno tenere a bada un forum prorompente come questo ;)

    Sicuramente ci sarà chi ti rimprovera di non usare la mano pesante... secondo me però è un bene... in qualsiasi community servono entrambi i tipi di personalità: quello che castiga e quello che lascia passare un po' di +.

    è normale e assolutamente necessario per dare equilibrio al tutto ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  15. #15
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    e poi tu sei un neofita,ai neofiti è concesso sbagliare
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  16. #16
    Ospite Guest

    Predefinito

    Nulla da dire... bel lavoro... :grin:

  17. #17
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    e poi tu sei un neofita,ai neofiti è concesso sbagliare
    Questa ti è venuta proprio bene!
    Comunque numerone(a parte quella piccola storia dei midi...) ho da sempre visto tu e CoD come migliori mod del forum...quindi...dove sarebbe il problema?
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Magari tra qualche giorno vi spiegherò il perché di questo sondaggio OLD

  19. #19
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Magari tra qualche giorno vi spiegherò il perché di questo sondaggio OLD
    Ultimamente ti trovo piuttosto confuso...ricordo che chiedesti anche se volevamo o meno che tu proseguissi le tue news...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Ultimamente ti trovo piuttosto confuso...ricordo che chiedesti anche se volevamo o meno che tu proseguissi le tue news...
    Lì c'é stato un fraintendimento di alcuni pareri, qui il malessere é più radicato...

  21. #21
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Lì c'é stato un fraintendimento di alcuni pareri, qui il malessere é più radicato...
    d'ooh, spero che non ritorni alla vecchia idea dell'addio!!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Non ci avevo pensato...
    Grazie del consiglio :grin:

  23. #23
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Io non mi lamento mai troppo dei mod(anche se su alcuni avrei qualcosa da ridire...), ma...beh, tanto lo sapete!(altrimenti rileggetevi il topic di protesta)
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  24. #24
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Non ci avevo pensato...
    Grazie del consiglio :grin:
    non voleva essere un consiglio!!

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    non capiscol'utilità di questo sondaggio.. e voto bianco.. cioè non voto :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •