Visualizzazione risultati 1 fino 26 di 26

Discussione: Sito bukato e cancellato del tutto

  1. #1
    Guest

    Exclamation Sito bukato e cancellato del tutto

    sono disperato e incazzato allo stesso tempo...non so kosa fare e spaccherei il mondo...mi hanno bukato il sito e pltretutto cancellato tutto...in qualke modo riesco a scoprire ki sia stato?

    chiedo aiuti...x favore...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non lo so. bastar***

  3. #3
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da aqaryu
    sono disperato e incazzato allo stesso tempo...non so kosa fare e spaccherei il mondo...mi hanno bukato il sito e pltretutto cancellato tutto...in qualke modo riesco a scoprire ki sia stato?

    chiedo aiuti...x favore...
    usavi php-nuke?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si...ma avevo visto se c'erano falle e messo 3 sistemi di protezione....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho scoperto ora ke non mi hanno toccato il db...almeno quello...ma 1gb di roba l'ho persa..

  6. #6
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da aqaryu
    ho scoperto ora ke non mi hanno toccato il db...almeno quello...ma 1gb di roba l'ho persa..
    cmq la cosa + importante erano i dati del db ! I file li riuppi e via ;)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si lo so...ma non capiscono xk mi hanno cancellato tutto...di solito modificano solo l'index...

  8. #8
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da aqaryu
    si lo so...ma non capiscono xk mi hanno cancellato tutto...di solito modificano solo l'index...
    dipende da lamer a lamer
    cmq può essere il momento giusto per togliere phpnuke :grin:

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    eh lo so...cmq ora è un casino rikiedere il cambio passw x FTP e x il db...
    MA IO NON SO CHE C****O VOGLIONO DA ME STI LAMER DI M***A...

    (scusate lo sfogo)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Anche perché, se non ricordo male, tu sei quello che aveva phpNuke e forum phpBB divisi...questa è l'ooportunità per sistemare, no?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ehm...si hai ragione anke te...ma non capisco come abbiano fatto....

    (p.s. wow vi ricordate di me? :P )

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Lo so perché da te avevo preso l'idea dell'adr nel forum!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    copioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. ....(skerz...)

    cmq è un vero casino...secondo voi aruba ha gli ultimi ip delle ultime 24h?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    penso ke sia un kasino rikiederli

    dovresti contattare via e-mail l'amministratore o qualkosa del genere, e non sempre rispondono

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    si ma io sto fi***o di p*****a lo devo ammazzare... come può cancellare un sito così allegramente??? di solito i siti vengono bukati e cancellati dopo discussioni serie sul forum (ad esempio...)...ma non mi è successo nulla del geneer...quindi non so cosa pensare..

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    la password ftp era semplice e soprattutto aveva un senso logico?
    se sì...hanno sferrato un attacco col dizionario oppure un semplice bruteforce

  17. #17
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    E anche se hai L'IP cosa fai?

    I sti vengono bucati perchè è semplice farlo!
    Il ragazzino di turno approda su un sito pieno di advisor, sceglie quello più popolare, va su google e cerca
    phpnuke versione.bacata
    I primi che gli capitano sono gli agnelli sacrificali della sete di distruzione umana!

    Gli scriptini di protezione sono una baggianata, rilevano solo i tentativi che non sono andati a buon fine, non difendono nulla.
    L'unica cosa che potete fare è stare all'occhio e aggiornare alle versioni più stabili o sicure.... oppure farvi gli script da voi.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  18. #18
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    la password ftp era semplice e soprattutto aveva un senso logico?
    se sì...hanno sferrato un attacco col dizionario oppure un semplice bruteforce
    Un'attacco di quel genere si fa sul file password non certo dall'esterno.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da binarysun
    Un'attacco di quel genere si fa sul file password non certo dall'esterno.
    Il bruteforce è un valido sistema, anche se moooooolto lento! Però è sul dizionario che ho le mie perplessità...

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    ma è veramente così facile prendere la pass dell'FTP???

  21. #21
    Guest

    Red face

    installa "hack alert plus" che trovi su www.weblord.it :
    appena subisce un attacco disconnette la persone che sta per compierlo,ti manda una mail con ip e whois,e pubblica gli stessi dati su una pagina del sito,ma anche quindi nel caso cancellino i file hai la mail
    Ultima modifica di comma33sgm : 29-10-2004 alle ore 09.28.37 Motivo: link

  22. #22
    L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    A galaxy far, far away...
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Ciao,
    vorrei approfondire un po' questi argomenti.. per difendermi, non per bucare! :-)
    Del tipo:
    come funzionano questi attacchi? Semplicemente si generano milioni di password e si va a tentativi?
    O si è in grado di "leggere" la password da qualche parte (oltre che con un processo "spia" - non mi viene il nome - sul computer dell'interessato) ?
    E (si lo so sono un ignorantone) che cos'è questo phpnuke, una specie di template? Perchè usarlo rende vulnerabili?

    Avreste magari qualche articolo da indicarmi?
    Ultima modifica di dse : 29-10-2004 alle ore 13.34.19

    Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

    Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Non dipende dal phpnuke in questi giorni hanno bucato anke il mio sito!!!Di solito i defacement vengono effettuati solo sull'index minimo modificandola cn la loro firma!Ma a me mi modificarono la mia invertento il codice html e quindi i link e immagini nn andavano + x fortuna avevo 1 copia...anke se nn aggiornata e la uploaddai!!!
    IDIOTI!!!!

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    vi do un consiglio:
    scegliete password complesse e soprattutto con simboli speciali $£&$%§é° e alternando le maiuscole (eSEmpiO).
    per craccare, si usano programmini che scelgono tutte le combinazioni matematiche di lettere, cifre, segni speciali
    oppure un dizionario che contiene tantissime parole che i webmaster incauti usano come password per il loro sito :winkOLD:

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    dse il phpnuke è un portale "prefatto"...è ha dei buchi...
    domanda: il portale ke ha fatto phpBB è piu sicuro?

    cmq quello ke ha distrutto il mio sito non è un dilettante...x avere pass ftp deve aver bukato il server aruba e roba varia...

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    infatti il mio sito è fatto da 4 cristiani ke vogliono divertirsi...e non mi sembra il caso di distruggere le cose altri solo xk non si sa cosa fare nella vita...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •