Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: un minuto di silenzio

Guest

Exclamation un minuto di silenzio

scrivo questo post sperando ke nn venga kiuso subito e anzi, qualke mod lo metta in rilievo e poi lo chiuda pure.

oggi si celebra il funerale della sorella di un mio compagno...morta a SOLI 27 anni per un tumore.
    la notizia ha sconvolto la mia classe (soprattutto ki la conosceva) e tutta la scuola.
    quello ke vi kiedo nn è tanto: 1 minuto di silenzio (niente post, e ki è al lavoro se può si fermi per un minuto)alle 14.30 in cui spero ke tutti pensino a quanto sia importante la vita e di quanto siamo deboli di fronte alla morte.

lo so ke nessuno qui la conosceva e quindi può dire "....ke caxxo vuole questo???" però dico solo una cosa: provate ad essere una ragazza di 27, nel pieno della vigorosità, a cui danno 1mese e mezzo di vita in cui speri (visto ke era già programmato) di riuscire almeno sposarti invece neppure quello.... ....

speriamo ke sia andata in un posto migliore di qui.

GRAZIE!!

Napster

Guest

Predefinito

Si... :(( succedono queste cose.. e nn sono cose da nulla... :-(( alla fin fine tutti siamo destinati allo stesso destino(cioe' muorire) ma nn possiamo certo star ad aspettare la morte senza fare niente...

Guest

Predefinito

Io mi associo a te...

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

therealnapster ho visto ora il post, queste cose lasciano sempre un'amaro .... a 27 anni si è troppo giovani per morire.

Chiudo il post come da te richiesto e lo metto in evidenza per la giornata odierna.
    Se vorrai riaprirlo contattami in pvt o contatta un mod di piazza.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro