-
un minuto di silenzio
scrivo questo post sperando ke nn venga kiuso subito e anzi, qualke mod lo metta in rilievo e poi lo chiuda pure.
oggi si celebra il funerale della sorella di un mio compagno...morta a SOLI 27 anni per un tumore.
la notizia ha sconvolto la mia classe (soprattutto ki la conosceva) e tutta la scuola.
quello ke vi kiedo nn è tanto: 1 minuto di silenzio (niente post, e ki è al lavoro se può si fermi per un minuto)alle 14.30 in cui spero ke tutti pensino a quanto sia importante la vita e di quanto siamo deboli di fronte alla morte.
lo so ke nessuno qui la conosceva e quindi può dire "....ke caxxo vuole questo???" però dico solo una cosa: provate ad essere una ragazza di 27, nel pieno della vigorosità, a cui danno 1mese e mezzo di vita in cui speri (visto ke era già programmato) di riuscire almeno sposarti invece neppure quello....:cry: :cry:....
speriamo ke sia andata in un posto migliore di qui.
GRAZIE!!
Napster
-
Si... :(( succedono queste cose.. e nn sono cose da nulla... :-(( alla fin fine tutti siamo destinati allo stesso destino(cioe' muorire) ma nn possiamo certo star ad aspettare la morte senza fare niente...
-
-
therealnapster ho visto ora il post, queste cose lasciano sempre un'amaro .... a 27 anni si è troppo giovani per morire.
Chiudo il post come da te richiesto e lo metto in evidenza per la giornata odierna.
Se vorrai riaprirlo contattami in pvt o contatta un mod di piazza.