Lo sapevate che Alessandro Cecchi Paone è omosessuale ?
io l'ho scoperto ieri guardando "cronache marziane" , avevo dei dubbi sulla sua sessualità ma nn ne avevo mai avuta la conferma... :eyes:
Lo sapevate che Alessandro Cecchi Paone è omosessuale ?
io l'ho scoperto ieri guardando "cronache marziane" , avevo dei dubbi sulla sua sessualità ma nn ne avevo mai avuta la conferma... :eyes:
Ultima modifica di comma33sgm : 23-10-2004 alle ore 13.06.02
Io lo sapevo da tempo,hanno fatto anche un servizio alle iene sui gay e c'era anche lui...comunque da quello che so nn è gay gay ma bisex!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
veramente lui ha dichiarato di essere bisessuale durante la campagna elettorale nelle ultime elezioni.
comunque, la cosa non mi tange più di tanto ^^
e lo scrisse anche su TgCom di qualche mese fa.
azz...ero l'unico a nn saperlo?
Io non lo sapevo ma la cosa non mi tocca minimamente!
la parola "frocio" non si poteva proprio evitare eh?
Ciaooooooo!!!!!!!
modifico :eyes:
io non lo sapevo e non mi interessa
so anche io cosìOriginalmente inviato da powser
come non quotare...Originalmente inviato da avel
:eyes:Originalmente inviato da Dudo
Lo sapevo da tempo...
ok ora lo so ... (non mi cambia la vita)
Lo sapevo, ma sinceramente non mi importa più di tanto. Che sia gay,bsx o etero...alla fine il suo programma e la stima nei confronti (ce l'ha il cervello dai...) non cambia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non lo sapevo neanke io.. Ma nn mi sembra sia un grande scantalo,poi diciamocelo kiaramente ki se ne frega di cecchipavone ?
beh ... saranno pure fatti suoi no????
come nn quotare!! [con tutto il rispetto x la sua trasmissione]Originalmente inviato da jeyjack
anche perchè con tutti problemi che ci *sono* in Italia, questo (ammesso che sia un problema) credo sia proprio l'ultimo...
Ultima modifica di services : 24-10-2004 alle ore 12.15.58
non lo sapevo... bhe... cmq non è che me ne possa fregare qualcosa... ogniuno a i gusti che vuole... a me piace ancora (e credo ancora per molto) il gentil sesso... e poi trovarsi a letto con due macchine e nessun garage... io ci tengo alla mia macchina nn so se avete colto il sottile doppio senso... :eyes:
muahahahahahahahuhahahahahahahahahahahahahahahahah uahahahahahahahuhahahahahahahahahahahahahahahahahu ahahahahahahahuhahahahahahahahahahahahahahahahahua hahahahahahahuhahahahahahahahahahahahahahahahahuah ahahahahahahuhahahahahahahahahahahahahahahahahuaha hahahahahahuhahahahahahahahahahahahahahahahahuahah ahahahahahuhahahahahahahahahahahahahahahahahuahaha hahahahahuhahahahahahahahahahahahahahahahahuahahah ahahahahuhahahahahahahahahahahahahahahahahuahahaha hahahahuhahahahahahahahahahahahahahahahahuahahahah ahahahuhahahahahahahahahahahahahahahahahuahahahaha hahahuhahahahahahahahahahahahahahahahahuahahahahah ahahuhahahahahahahahahahahahahahahahahuahahahahaha hahuhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahah!!Originalmente inviato da services
OLD
Ultima modifica di NoWhere : 23-10-2004 alle ore 15.34.59
non lo sapevo, ma che c'è di male??
Diego
.........nulla!
cmq manco io lo sapevo
ODDIO!!! Adesso che lo so non dormirò la notte!(Meglio, così mi pianto a guardare certi film...)
Comunque a vedere cronache marziane c'ero ankio!
PS: Non credete che sia meglio "Chi vuol essere CULATTONE?" rispetto a "Chi vuol essere MILIONARIO?"?
Questa frase riassume in maniera a dir poco perfetta il mio pensiero OLDOriginalmente inviato da jeyjack
Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
Apri gli occhi con Linux Facile !?!
Complimenti per l'ottimo italiano.Originalmente inviato da neoscript
Riguardo a Cecchi Paone... E' gay? Stikazzi! :grin: :grin: :grin:
questo e' italiano corregiutoOriginalmente inviato da Kinvas
evvabbè ... non ci ho fatto caso, volevo scrivere "sono" ... voi rileggete sempre i messaggi prima di inviarli???
e io che ero un suo ammiratore...
vabbè faro anch'io come lui!
scherzo eh...wlf
azz mi sa' ke dobbiamo rifrequentare la scuola menomale ke l'hanno prossimo mi iscrivo all'universitàOriginalmente inviato da jeyjack