Lo sapevate che Alessandro Cecchi Paone è omosessuale ?
io l'ho scoperto ieri guardando "cronache marziane" , avevo dei dubbi sulla sua sessualità ma nn ne avevo mai avuta la conferma... :eyes:
Printable View
Lo sapevate che Alessandro Cecchi Paone è omosessuale ?
io l'ho scoperto ieri guardando "cronache marziane" , avevo dei dubbi sulla sua sessualità ma nn ne avevo mai avuta la conferma... :eyes:
Io lo sapevo da tempo,hanno fatto anche un servizio alle iene sui gay e c'era anche lui...comunque da quello che so nn è gay gay ma bisex!
veramente lui ha dichiarato di essere bisessuale durante la campagna elettorale nelle ultime elezioni.
comunque, la cosa non mi tange più di tanto ^^
e lo scrisse anche su TgCom di qualche mese fa.
azz...ero l'unico a nn saperlo? :shock:
Io non lo sapevo ma la cosa non mi tocca minimamente!
la parola "frocio" non si poteva proprio evitare eh?
Ciaooooooo!!!!!!!
modifico :eyes:
io non lo sapevo e non mi interessa :lolloso:
so anche io così :=):Citazione:
Originalmente inviato da powser
come non quotare...Citazione:
Originalmente inviato da avel
:eyes:Citazione:
Originalmente inviato da Dudo
Lo sapevo da tempo...
ok ora lo so ... (non mi cambia la vita) :mrgreen:
Lo sapevo, ma sinceramente non mi importa più di tanto. Che sia gay,bsx o etero...alla fine il suo programma e la stima nei confronti (ce l'ha il cervello dai...) non cambia :lolloso:
Non lo sapevo neanke io.. Ma nn mi sembra sia un grande scantalo,poi diciamocelo kiaramente ki se ne frega di cecchipavone ?
beh ... saranno pure fatti suoi no????
come nn quotare!! :lol: [con tutto il rispetto x la sua trasmissione]Citazione:
Originalmente inviato da jeyjack
anche perchè con tutti problemi che ci *sono* in Italia, questo (ammesso che sia un problema) credo sia proprio l'ultimo...
non lo sapevo... bhe... cmq non è che me ne possa fregare qualcosa... ogniuno a i gusti che vuole... a me piace ancora (e credo ancora per molto) il gentil sesso... e poi trovarsi a letto con due macchine e nessun garage... io ci tengo alla mia macchina :lolloso: nn so se avete colto il sottile doppio senso... :eyes:
muahahahahahahahuhahahahahahahahahahahahahahahahah uahahahahahahahuhahahahahahahahahahahahahahahahahu ahahahahahahahuhahahahahahahahahahahahahahahahahua hahahahahahahuhahahahahahahahahahahahahahahahahuah ahahahahahahuhahahahahahahahahahahahahahahahahuaha hahahahahahuhahahahahahahahahahahahahahahahahuahah ahahahahahuhahahahahahahahahahahahahahahahahuahaha hahahahahuhahahahahahahahahahahahahahahahahuahahah ahahahahuhahahahahahahahahahahahahahahahahuahahaha hahahahuhahahahahahahahahahahahahahahahahuahahahah ahahahuhahahahahahahahahahahahahahahahahuahahahaha hahahuhahahahahahahahahahahahahahahahahuahahahahah ahahuhahahahahahahahahahahahahahahahahuahahahahaha hahuhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahah!!Citazione:
Originalmente inviato da services
http://nowhere.altervista.org/_img/_smily/icon_lol3.gif:tongueOLD
non lo sapevo, ma che c'è di male??
Diego
.........nulla!
cmq manco io lo sapevo
ODDIO!!! Adesso che lo so non dormirò la notte!(Meglio, così mi pianto a guardare certi film...:lol:)
Comunque a vedere cronache marziane c'ero ankio!:lolloso:
PS: Non credete che sia meglio "Chi vuol essere CULATTONE?" rispetto a "Chi vuol essere MILIONARIO?"?:lol:
Questa frase riassume in maniera a dir poco perfetta il mio pensiero :tongueOLDCitazione:
Complimenti per l'ottimo italiano.Citazione:
Originalmente inviato da neoscript
Riguardo a Cecchi Paone... E' gay? Stikazzi! :grin: :grin: :grin:
:lol: questo e' italiano corregiutoCitazione:
Originalmente inviato da Kinvas
evvabbè ... non ci ho fatto caso, volevo scrivere "sono" ... voi rileggete sempre i messaggi prima di inviarli???
e io che ero un suo ammiratore...
vabbè faro anch'io come lui!
scherzo eh...wlf
azz mi sa' ke dobbiamo rifrequentare la scuola :cry: menomale ke l'hanno prossimo mi iscrivo all'università:=):Citazione: