Pagina 17 di 20 PrimoPrimo ... 71516171819 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 510 di 592

Discussione: [IMG]nuova firma, come vi pare?

  1. #481
    Guest

    Predefinito

    Ottimo, è gia un bel passo avanti!

    PS: Se vuoi ottenere di più ti consiglio di scaricare qualche font e applicare qualche effetto su di esso...

  2. #482
    Guest

    Predefinito

    da dove scarico i font?intanto presento l'ultima, è semplice


    Ultima modifica di cellularmania : 11-12-2004 alle ore 22.15.44

  3. #483
    Guest

    Predefinito

    vai su google e cerca "font"
    http://www.google.it/search?hl=it&q=fonts&meta=

    Io di solito uso il primo della lista...

  4. #484
    Guest

    Predefinito

    ei cellularmania m sa che una firma l'hai copiata...

  5. #485
    Guest

    Predefinito

    quale avrei copiato scusa?

  6. #486
    Guest

    Predefinito

    quella con la tipa che s morde le labbra...
    l'ho già vista da qualche parte m pare

  7. #487
    Guest

    Predefinito

    Uracile...

  8. #488
    Guest

    Predefinito

    a ecco...
    occhio al copyright allora ^____^

  9. #489
    Guest

    Predefinito

    vabbé...capita! Anke io senza volere ho copiato quella dei jeans a ankoracredo...
    Il fatto è che su google trovi un sacco di roba...ma le keywords non sonoi poi tanto diverse!

  10. #490
    Guest

    Predefinito

    si si nn preoccupatevi...
    il problema al massimo ce l'ha uracile ^____^

  11. #491
    Guest

    Predefinito

    avete ragione caspita, ma dai l'ho modificata un poco eh :grin:
    spero che uracile non si incacchi :grin:

  12. #492
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    avete ragione caspita, ma dai l'ho modificata un poco eh :grin:
    spero che uracile non si incacchi :grin:
    Al massimo ti picchia...:grin:

  13. #493
    Guest

    Predefinito

    Ho seguito le istruzioni di lucillo muciaccia... ed ecco il risultato


    Adesso... avete qualche "consiglio" (a parte ritirarmi) ? :grin:

  14. #494
    Guest

    Predefinito

    a cavolicchio... firma multietnica...

  15. #495
    Guest

    Predefinito

    ecco una cosa che ho creato non so se vi piace, l'ho fatta per il mio sito vi piace?

  16. #496
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    ecco una cosa che ho creato non so se vi piace, l'ho fatta per il mio sito vi piace?
    Non è per niente male!!!

  17. #497
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da A*****dicane
    Ho seguito le istruzioni di lucillo muciaccia... ed ecco il risultato


    Adesso... avete qualche "consiglio" (a parte ritirarmi) ? :grin:
    Usa fireworks, è decisamente meglio

  18. #498
    Guest

    Predefinito



    Mi scuso con lucillo è uno scherzo

  19. #499
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania


    Mi scuso con lucillo è uno scherzo
    La seconda è fantastica! Secondo me dovresti modificarne le dimensioni...

  20. #500
    Guest

    Predefinito


    purtroppo per quella ho provato a modificare la grandezza e il carattere ma non ho trovato nulla di buono, quando scarico le font nuove ci riprovo magari

  21. #501
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania

    purtroppo per quella ho provato a modificare la grandezza e il carattere ma non ho trovato nulla di buono, quando scarico le font nuove ci riprovo magari
    Anche questa è spettacolare! Per allargare le immagini io uso lo strumento "clona"!(quello che ha la forma delle pecore su photoshop e del timbro su fireworks per intendersi)

  22. #502
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Usa fireworks, è decisamente meglio

    Ma no... e dire che ho usato fireworks per mettere la scritta. PUAHAHAHHAHA mi bastoni adesso o + in là??

  23. #503
    Guest

    Predefinito

    io uso corel 11 quindi ora vediamo come fare, intanto ne sto preparando di altre

  24. #504
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    io uso corel 11 quindi ora vediamo come fare, intanto ne sto preparando di altre
    Ok! Tu le fai e io le giudico

    PS: Ammazza da quant'è ke siam collegati!!!

  25. #505
    Guest

    Predefinito

    avel complimenti per il sito!!!

  26. #506
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fantasma23
    avel complimenti per il sito!!!
    Avel??? E dove la vedi?:?????:

  27. #507
    Guest

    Predefinito

    Cmq vedo che Cellularmania impari veramente in fretta!

  28. #508
    Guest

    Predefinito

    Imparo in fretta? grazie ma so che si puo migliorare, certo ho iniziato ieri quindi ancora un po di pazienza.
    Perchè non si fa una gara vera?senza mettere nulla in palio per intendersi e con le firme di varie misure, verrebbe più semplice non credete?

  29. #509
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    molto bella... l'effetto l'hai creato tu?

  30. #510
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania


    Mi scuso con lucillo è uno scherzo
    tranquillo.. io sto agli scherzi ^___^
    ...preparati...

Pagina 17 di 20 PrimoPrimo ... 71516171819 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •