Pagina 16 di 20 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 480 di 592

Discussione: [IMG]nuova firma, come vi pare?

  1. #451
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Nuova :smile:





    Veramente bella!!!

    PS: Ma che v'è successo, vi siete dimenticati questo topic stupendo?

  2. #452
    Guest

    Predefinito







    io non mi sono dimenticato

  3. #453
    Guest

    Predefinito

    m sa che devo provarci anche io a fare qualche firmetta

  4. #454
    Guest

    Predefinito

    Sempre il migliore Lucì! Anche se Uracile ti da filo da torcere...

  5. #455
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da salvo91
    Io le mie firme le ho pubblicate sul mio sito, ma non so perchè nn si vedono quindi non le posso postare qui....sighs sighs

    P.S.: Con questo posto divento.......... :grin: :grin: Utente GIOVANE!!!!!!! :grin: :grin:
    linkale che le vediamo lo stesso ^___^


    p.s.
    lo sapevate che questo topic è al primo posto nella storia di altervista per numero di risposte?
    solo al secondo per numero di letture.. ma poco ci manca per arrivare primo!

  6. #456
    Guest

    Predefinito

    @lucillo: è vero...non avevo mai visto un topic così lungo!(parlo del forum di av ovviamente!)

  7. #457
    Guest

    Predefinito

    scusate per fare le firme va bene anche usare corel draw 11?

  8. #458
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    scusate per fare le firme va bene anche usare corel draw 11?
    Si, ma forse non rende come photoshop o fireworks...
    Ultima modifica di cosisonoio : 11-12-2004 alle ore 20.53.02

  9. #459
    L'avatar di foroitalico
    foroitalico non è connesso Utente
    Data registrazione
    19-02-2004
    Messaggi
    222

    Predefinito

    sembra un sito porno

  10. #460
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da foroitalico
    sembra un sito porno
    Cosa?

  11. #461
    Guest

    Predefinito

    eccone alcune, li ho fatte di varie dimensioni, lo so sono pessime ma sono le mie prime "creazioni"

  12. #462
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    eccone alcune, li ho fatte di varie dimensioni, lo so sono pessime ma sono le mie prime "creazioni"
    Se vuoi "gareggiare" con noi devi farle 201x80 pixel...

  13. #463
    Guest

    Predefinito

    non sono pessime sono moltooo piccole

  14. #464
    Guest

    Predefinito

    Infatti, non sono male!(le mie casomai son pessime!)

  15. #465
    Guest

    Predefinito

    sto cercando sfondi 201x80 pixel ma mi sa che mi conviene crearmeli
    ora vediamo cosa riesco a fare
    intanto ho fatto questa ma devo migliorarmi
    Ultima modifica di cellularmania : 11-12-2004 alle ore 20.29.45

  16. #466
    Guest

    Predefinito

    Il bello di questo progetto, se così lo si può definire, sta proprio nel riuscire a trovare i particolari e da immagini di varie dimensioni trarne altre del tutto diverse

  17. #467
    Guest

    Predefinito


    voi cosa cercate per le immagini? io anche salvando immagini 800x600 con corel me li apre più piccole di 210x80 come mai?
    Ultima modifica di cellularmania : 11-12-2004 alle ore 20.50.51

  18. #468
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    Bravissimo! Ormai conosci il trucco!!!

  19. #469
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da foroitalico
    sembra un sito porno
    credo tu ti riferisca alla firma che ha inaugurato le 16 pagine di topic ^^

    beh... l'allusione non è casuale...

    comunque ho provato a cazzeggiare sulle animate.. guardate cosa mi è uscito:


  20. #470
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    credo tu ti riferisca alla firma che ha inaugurato le 16 pagine di topic ^^

    beh... l'allusione non è casuale...

    comunque ho provato a cazzeggiare sulle animate.. guardate cosa mi è uscito:

    Che programma hai usato? Sempre fireworks o altri?

  21. #471
    Guest

    Predefinito

    sempre fireworks.. ho preso una tv, ho preso la foto di un cielo con le nuvole, ho bucato la tv e ci ho messo le nuvole dietro, poi ho fatto scorrere le nuvole verso dx cercando un punto dove loopare e poi ci ho aggiunto la scritta con le rispettiva boiate

  22. #472
    Guest

    Predefinito

    lucillo andiamoci piano, per le animate penso che non ci riuscirò molto facilmente, gia non so fare quelle normali

    Ultima modifica di cellularmania : 11-12-2004 alle ore 21.03.37

  23. #473
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    lucillo andiamoci piano, per le animate penso che non ci riuscirò molto facilmente, gia non so fare quelle normali

    Fanno pena? lo so
    Tutti abbiamo iniziato male per poi migliorare!

    PS: Io non sarei tanto sicuro di riuscire a far qualcosa di carino dato che è più di un mese e mezzo che non faccio una firma...

  24. #474
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    lucillo andiamoci piano, per le animate penso che non ci riuscirò molto facilmente, gia non so fare quelle normali

    Fanno pena? lo so
    tranquillo, era solo sano cazzeggio.. ^____^

    invece se vuoi un tutorial su come fare le firme tanto famose guarda qui

  25. #475
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    tranquillo, era solo sano cazzeggio.. ^____^

    invece se vuoi un tutorial su come fare le firme tanto famose guarda qui
    Lucillo...

    @cellularmania: Se poi ti vengono skifose lo stesso non preoccuparti...passa a fireworks e capirai che in realtà tutto sta nel programma che utilizzi!

    PS: Se cerchi fireworks vai a circa pagina 10 e ho postato un link diretto per scaricarlo(son 26MB per la trial 30gg)
    Ultima modifica di cosisonoio : 11-12-2004 alle ore 21.04.06

  26. #476
    Guest

    Predefinito

    Grazie Lucillo gia la conosco quella guida

  27. #477
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    Grazie Lucillo gia la conosco quella guida
    Complimenti! È veramente molto bella!

  28. #478
    Guest

    Predefinito


  29. #479
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    °_° fico!

  30. #480
    Guest

    Predefinito




    Cosa ne pensate? comincio a migliorare oppure resto sempre una m***a?
    Ultima modifica di cellularmania : 11-12-2004 alle ore 21.58.16

Pagina 16 di 20 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •