Veramente bella!!!Originalmente inviato da Lilafel
PS: Ma che v'è successo, vi siete dimenticati questo topic stupendo?
Veramente bella!!!Originalmente inviato da Lilafel
PS: Ma che v'è successo, vi siete dimenticati questo topic stupendo?
m sa che devo provarci anche io a fare qualche firmetta
Sempre il migliore Lucì! Anche se Uracile ti da filo da torcere...
linkale che le vediamo lo stesso ^___^Originalmente inviato da salvo91
p.s.
lo sapevate che questo topic è al primo posto nella storia di altervista per numero di risposte?
solo al secondo per numero di letture.. ma poco ci manca per arrivare primo!
@lucillo: è vero...non avevo mai visto un topic così lungo!(parlo del forum di av ovviamente!)
scusate per fare le firme va bene anche usare corel draw 11?
Si, ma forse non rende come photoshop o fireworks...Originalmente inviato da cellularmania
Ultima modifica di cosisonoio : 11-12-2004 alle ore 20.53.02
eccone alcune, li ho fatte di varie dimensioni, lo so sono pessime ma sono le mie prime "creazioni"
Se vuoi "gareggiare" con noi devi farle 201x80 pixel...Originalmente inviato da cellularmania
non sono pessime sono moltooo piccole
sto cercando sfondi 201x80 pixel ma mi sa che mi conviene crearmeli
ora vediamo cosa riesco a fare
intanto ho fatto questa ma devo migliorarmi
Ultima modifica di cellularmania : 11-12-2004 alle ore 20.29.45
Il bello di questo progetto, se così lo si può definire, sta proprio nel riuscire a trovare i particolari e da immagini di varie dimensioni trarne altre del tutto diverse
voi cosa cercate per le immagini? io anche salvando immagini 800x600 con corel me li apre più piccole di 210x80 come mai?
Ultima modifica di cellularmania : 11-12-2004 alle ore 20.50.51
Bravissimo! Ormai conosci il trucco!!!Originalmente inviato da cellularmania
credo tu ti riferisca alla firma che ha inaugurato le 16 pagine di topic ^^Originalmente inviato da foroitalico
beh... l'allusione non è casuale...
comunque ho provato a cazzeggiare sulle animate.. guardate cosa mi è uscito:
Che programma hai usato? Sempre fireworks o altri?Originalmente inviato da lucillo
sempre fireworks.. ho preso una tv, ho preso la foto di un cielo con le nuvole, ho bucato la tv e ci ho messo le nuvole dietro, poi ho fatto scorrere le nuvole verso dx cercando un punto dove loopare e poi ci ho aggiunto la scritta con le rispettiva boiate
lucillo andiamoci piano, per le animate penso che non ci riuscirò molto facilmente, gia non so fare quelle normali
Ultima modifica di cellularmania : 11-12-2004 alle ore 21.03.37
Tutti abbiamo iniziato male per poi migliorare!Originalmente inviato da cellularmania
PS: Io non sarei tanto sicuro di riuscire a far qualcosa di carino dato che è più di un mese e mezzo che non faccio una firma...
tranquillo, era solo sano cazzeggio.. ^____^Originalmente inviato da cellularmania
invece se vuoi un tutorial su come fare le firme tanto famose guarda qui
Lucillo...Originalmente inviato da lucillo
@cellularmania: Se poi ti vengono skifose lo stesso non preoccuparti...passa a fireworks e capirai che in realtà tutto sta nel programma che utilizzi!
PS: Se cerchi fireworks vai a circa pagina 10 e ho postato un link diretto per scaricarlo(son 26MB per la trial 30gg)
Ultima modifica di cosisonoio : 11-12-2004 alle ore 21.04.06
Grazie Lucillo gia la conosco quella guida
Complimenti! È veramente molto bella!Originalmente inviato da cellularmania
Cosa ne pensate? comincio a migliorare oppure resto sempre una m***a?
Ultima modifica di cellularmania : 11-12-2004 alle ore 21.58.16