Certo che su 3,farsene bannare 2,è un record!!!
Beh si certo!
Ovvio, che domande fai?
E' il sogno della mia vita...
E che te lo dico a fare?
Certo che su 3,farsene bannare 2,è un record!!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
ma che roba paradossale!
i ban di comma da punizione si stanno quasi trasformando in...trofei ^^
*per la serie: chi la dura la vince*
.... ....................... no, meglio di no!! OLDOriginalmente inviato da avel
eh no! adesso lo voglio sapere!
cioè... non voleva essere un tono imperioso, ma curioso ^^
prenderli come punizione nn fa altro che peggiorare le cose e portare nervosismo ecc... io la prendo a ridere anke perke nn me ne frega nienteOriginalmente inviato da avel
(admin skerzo vi prego nn bannatemi comma33sgm )
ovvio che desidero sia bannato..altrimenti col tempo si plakerebbe la sua irrefrenabile mania di persecuzione e non inonderebbe ogni discussione delle sue lacrime da programma alla maria de filippi..
comma for ban!!
:P
cosa vuoi sapere??Originalmente inviato da avel
dai comma per il tuo compleanno ti faremmo un regalino....
XD infatti...
diego
ma no.. e ke me l'avevi servita in un piatto d'argento la battuta, solo ke potrebbe risultare pokino bassa!! ^__^''Originalmente inviato da avel
*per la serie: chi la dura la vince*
siccome ormai comma mi ha gia' promesso due o tre morti, tanto vale che continuo... da domani ogni volta ke ti lamenti dei ban io rispondo chiedendone un altro
si', cosi' ci bannano tutti e due per le prossime tre vite
@nowhere: ultimamente ti e' venuto un attacco di battutite fremens, bravo, continua cosi'
siccome ormai comma mi ha gia' promesso due o tre morti, tanto vale che continuo... da domani ogni volta ke ti lamenti dei ban io rispondo chiedendone un altro
si', cosi' ci bannano tutti e due per le prossime tre vite
@nowhere: ultimamente ti e' venuto un attacco di battutite fremens, bravo, continua cosi'
e beh.. in effetti!Originalmente inviato da NoWhere
però una bella sghignazzata l'ho fatta ^^
ragazzi: voi si ke mi date soddisfazioni!!
p.s. già mi manca lucillo!!
nowhere credo che ti alzerò le mani
a tuo rischio... oggi faceva moltocaldo e sono stato a correre!!Originalmente inviato da comma33sgm
non ci proverei mai ad alzare le tue cn quelle ascelle che ti ritroviOriginalmente inviato da NoWhere
intendo "ti alzo le mani" nel senso che ti spacco la faccia
cmq dxblade ha ricevuto parecchie minacce nn vorrei doverle afre anche a te
bye
Io credo che comma sia il + bono,il + intelligente uomo sulla terra.
io lo amo...comma 6 il migliore!
non so cosa pensare dopo le dichiarazioni di meravigliosiOriginalmente inviato da meravigliosi
Io si': meravigliosi e' un altro account di comma33. Aperto perche' ti senti gia' il ban addosso OLDOriginalmente inviato da comma33sgm
comma magari un regalo lo si può fare ... che sò ... togliere il ban a comma33 e darlo a comma33sgm
magari con dxblade come compagno
meglio di no ... poi magari ti manca la dicitura "utente bannato"
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Infatti, bisognerebbe personalizzargli il titolo in "Utente bannato" anche quando non lo èOriginalmente inviato da makpaolo
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
ricorda che vediamo gli Ip...Originalmente inviato da comma33sgm
lo so,sono entrato con quell'account xke avevo già pubblicizzato col mio nik il sito dell'account meravigliosi quindi tutti o quasi sapevano che era mioOriginalmente inviato da dweb
appena ho visto il tuo nik come ultima risposta mi è venuto un colpo a dir la verità
non c'è 2 senza 3!!Originalmente inviato da comma33sgm
Vai Dweb!!Vai e colpisci!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
vedi...Originalmente inviato da comma33sgm
...ti senti perseguitato!
stai sereno!
dopo questa frase sono + sereno :grin:Originalmente inviato da dweb
XDD...Originalmente inviato da comma33sgm
Diego
Adesso non te la tirare da soloOriginalmente inviato da comma33sgm
E comunque...cosa aspettiamo? BAN BAN BAN BAN BAN!!!
"E che te lo dico a fare?"
Skerzo...comme 6 il migliore...anke se, a dir la verità, ti preferivo codicil!