Visualizza risultati del sondaggio: Vuoi bannare comma33sgm?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Beh si certo!

    3 8.82%
  • Ovvio, che domande fai?

    9 26.47%
  • E' il sogno della mia vita...

    10 29.41%
  • E che te lo dico a fare?

    12 35.29%
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 61 fino 72 di 72

Discussione: vuoi bannare comma33sgm?

  1. #61
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Adesso non te la tirare da solo

    E comunque...cosa aspettiamo? BAN BAN BAN BAN BAN!!!
    "E che te lo dico a fare?"

    Skerzo...comme 6 il migliore...anke se, a dir la verità, ti preferivo codicil!
    aspetta dicembre x chiamarmi così

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    mi ricordo ancora il thread
    "comma è morto" quando cambiasti nick da comma in codicil
    a dicembre ci sarà
    "comma muore di nuovo, codicil resurscita"

  3. #63
    Guest

    Predefinito

    dopotutto (o "dopo tutto" nn so come s scrive) per codicil alias comma33 la "bannatura" permanente nn dev'essere poi così male.
    nel periodo in questione non potrà + essere bannato

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    mi ricordo ancora il thread
    "comma è morto" quando cambiasti nick da comma in codicil
    a dicembre ci sarà
    "comma muore di nuovo, codicil resurscita"
    un po come il mio barbiere su msn...

  5. #65
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MusicScream
    dopotutto (o "dopo tutto" nn so come s scrive) per codicil alias comma33 la "bannatura" permanente nn dev'essere poi così male.
    nel periodo in questione non potrà + essere bannato

    cmq rommel avevo il mio 1° nik ke fu questo,poi avevo comma33 (il 1° nik con cui entrai nel forum)

  6. #66
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Talking

    comme: troppo lollosa la nuova firma!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!

  7. #67
    Guest

    Predefinito

    cosisonoio, sono stato ispirato dal "barbiere" in quella frase

  8. #68
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    comme: troppo lollosa la nuova firma!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!
    :grin: :grin:

  9. #69
    Guest

    Predefinito

    bellissima XDD
    Diego

  10. #70
    Guest

    Predefinito

    Raga Ma Mi Spiegate Xke' L'hanno Bannato?

  11. #71
    Guest

    Predefinito

    Al momento non mi ricordo, ma cmq ora sta molto attento!

  12. #72
    Guest

    Predefinito

    si si anch'io lo voglio bannare!!!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •