Credete all'oroscopo?? cioè all'influenza delle stelle nella vita delle persone?
Si
No
Lo leggo ma non ci credo
Non saprei
Credete all'oroscopo?? cioè all'influenza delle stelle nella vita delle persone?
risposta #3
si :grin:
ma nn lo leggo frequentemente...
me ne strafrego. è meglio l'astronomia
assolutamente no
No: a volte lo leggo per ridere in università, ma è un caso!
Per niente,è una bufala!ènormale che su 56 milioni di persone a qualcuno capiterà quello che dicono,anche perchè dicono cose mooolto generali tipo oggi a lavoro andrà tutto bene...e perchè dovrebbe andare male??anche ieri è andato tutto bene!!
Oppure oggi la tua raga ti lascia...ma quante persone si lasciano al giorno in italia??
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
l'oroscopo e' proprio una bella stroxxxta
non ci credo per niente... ma credo molto più all'oroscopo che a dio...
assolutamente sì
No... però puo' essere utile leggerlo con una ragazza :P
non credo al fatto che se mi dice che oggi troverò l'amore significa che tutte le altre persone al mondo del mio stesso segno faranno lo stesso! :grin:
Per ora i no stanno vincendo...
diego
non ci credo ma qualche volta è un po' più affidabile delle previsioni meteo :grin:
be anche io nn ci credo. a volte magari se trovo una rivista che m passa per le mani alla pagina dell'oroscopo lo leggo pensando "vediamo che ca__ata dice oggi".
anche xkè scusate ma se fosse vero tutti qll dello stesso segno avrebbero le stesse cose?
Acquario oggi troverà fortuna al lavoro.
E tutti gli acquario avranno un contratto da 10000 euro al mese....
ma daiiiiiiiiii
Sta stravincendo il no...
Diego
no! :grin: